PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Piasciarino..
- Questo topic ha 52 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
luca86.
-
AutorePost
-
1 Marzo 2011 alle 14:58 #206938
Capitan Simon
Partecipante@danielekuro wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Non conosco né mi interessa conoscere le tue misure ma vedrai che ti sei sottovolatuto …quel pisciarino è troppo piccolo!!!
ahahha è vero.ma è era solo una prova di manualità ,per capire se riuscivo o no
per lele: la prossima volta che peschiamo assieme e sei all’aspetto,mi ci metto pure io,ma sopra di te,vediamo che senti
Omioddio!!!!! 😯
L’avevo sempre sospettato che questo forum presto o tardi ti porta sulla brutta strada…. 8)
@SARDENTICE81 wrote:
poi pero’ ho riprovato la soluzione del biadesivo(questa volta cambiando pettinatura all’aggeggio 😀 , ho elimitato un po’ di pelo nella zona interessata) e devo dire che e’ stata la soluzione migliore di tutte, il biadesivo assicura una tetuta perfetta e non crea nessun tipo di dolore anche nell’utilizzo prolungato, mi sa che ho trovato la mia soluzione, devo solo seguire il tuo consiglio di applicare un rinforzo nella zona del foro sul neoprene e sono a posto
@luciano.garibbo wrote:
L’elastico alla base del pene non deve stringere …e non ti voglio parlare di come ero ridotto alla prima prova quando ho sottovalutato questo problema.
Tieni presente che fa tenuta senza bisogno di stringere quasi niente.
Come elastico attualmente mi trovo bene con questi sistemi alternativi:
– pezzo di camera d’aria da bici tagliato fine: in pratica diventa un elastico tondo ma tagliandolo fine non fa forzo
– porzione di neoprene in cui fai un foro tondo
– elasti di quelli gialli classici da ufficio tagliato e riannodato nella misura che scegliMannaggia la miseria… ho appena finito un colloquio che potrebbe avere per me conseguenze davvero poco simpatiche (mal che vada venderò tutta l’attrezzatura sub e non solo quella… 😯 ) ma non riesco a ridere come un besugo immaginandovi a smanazzare con elastici, pettini e forbici tra quei luoghi oscuri!!!! :smt081
Davvero, son qua che rido come un matto!!!!! :smt082
Grazie a tutti di esistere!!! 😀21 Settembre 2011 alle 15:25 #206939luca86
Partecipanteoggi mi sono deciso ad acquistare l’uridon ma prima di fare il foro volevo chiedervi se mi consigliate di mettere il dischetto di neoprene anche all esterno della muta o è sufficiente solo il dischetto all interno?
21 Settembre 2011 alle 15:28 #206940SARDENTICE81
Moderatore@luca86 wrote:
oggi mi sono deciso ad acquistare l’uridon ma prima di fare il foro volevo chiedervi se mi consigliate di mettere il dischetto di neoprene anche all esterno della muta o è sufficiente solo il dischetto all interno?
io te lo consiglierei anche esterno solo se la muta non ha fodera esterna, io nelle mie mute ho messo il dischetto di rinforzo solo all’interno essendo tutte esterno foderato
21 Settembre 2011 alle 15:32 #206941Alessandro V.
Partecipante@luca86 wrote:
oggi mi sono deciso ad acquistare l’uridon ma prima di fare il foro volevo chiedervi se mi consigliate di mettere il dischetto di neoprene anche all esterno della muta o è sufficiente solo il dischetto all interno?
Dai un’occhiata al video sul canale youtube 😉
21 Settembre 2011 alle 23:34 #206942luca86
PartecipanteIl video didattico l’ho visto un sacco di volte l’unica differenza che farà³ è fare il foro all alteza dell inguine e penso di mettetre il dischetto solo all interno dato che la mia muta è foderata all esterno…
22 Settembre 2011 alle 10:02 #206943Ste
Amministratore del forumanche la muta del video didattico è foderata esternamente…metti il dischetto dentro e fuori…ti conviene è 1 rinforzo in più
22 Settembre 2011 alle 11:44 #206944luca86
Partecipanteok,vada per dentro e fuori 😀 …questa sera mi ci metto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.