Piattaforma

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    dentex
    Partecipante

@spigola wrote:

Da me di queste fortune non si hanno……..non ci sono ne allevamenti, ne piattaforme…. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

Da noi esistono li CANNIZZI pi li fichi cucchiati…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜†

spigola
    Partecipante

@dentex wrote:

@spigola wrote:

Da me di queste fortune non si hanno……..non ci sono ne allevamenti, ne piattaforme…. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

RaffaΓ¨, ma ti immagini na piattaforma da noi??????? Io mi farei casa sopra….o nei paraggi!!!

dentex
    Partecipante

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@spigola wrote:

RaffaΓ¨, ma ti immagini na piattaforma da noi??????? Io mi farei casa sopra….o nei paraggi!!!

che bello na piattaforma da noi…….PESCE PESCE, TANTO PESCEEEEEE LUI’!!!!

luigi.caos
    Partecipante

@dentex wrote:

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@spigola wrote:

che bello na piattaforma da noi…….PESCE PESCE, TANTO PESCEEEEEE LUI’!!!!

sognare sognate inanto da me una ce ne era e pure affondata ma nn era una piattaforma era una chiatta gallegiante

fucilearbalete
    Partecipante

ammazza luigi ke botta di ….15 orate + le spigole
    domani vengo con te πŸ˜€ cosΓ¬ ti frego il pesce

luigi.caos
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

ammazza luigi ke botta di ….15 orate + le spigole
    domani vengo con te πŸ˜€ cosΓ¬ ti frego il pesce

ti aspetto pensa ke domani ci rivado ho parlato con una pescheria se gli porto 15 esemplari mi da 60 Γ’β€šΒ¬

Capitan Simon
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

ti aspetto pensa ke domani ci rivado ho parlato con una pescheria se gli porto 15 esemplari mi da 60 Γ’β€šΒ¬

😯 😯 😯

luigi.caos
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@luigi.caos wrote:

😯 😯 😯

ke ce???
    PS come si dice annapoli o ROTTO IL CESSO ne ho presi 35 ma credo ke la pakkia sia finitaaaaa

Capitan Simon
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

ke ce???

Spero sia una battuta luigi… πŸ™„
    Dovrebbe esser un pochino vietato vendere il pescato x noi “sportivi” dilettanti! 😳 πŸ˜‰

mario
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Capitan Simon wrote:

@luigi.caos wrote:

😯 😯 😯

ke ce???
    PS come si dice annapoli o ROTTO IL CESSO ne ho presi 35 ma credo ke la pakkia sia finitaaaaa

ma che cazzo hai scritto πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

dusk
    Partecipante

@mario wrote:

@luigi.caos wrote:

@Capitan Simon wrote:

@luigi.caos wrote:

😯 😯 😯

ke ce???

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

luigi.caos
    Partecipante

@mario wrote:

@luigi.caos wrote:

@Capitan Simon wrote:

@luigi.caos wrote:

😯 😯 😯

ke ce???

scusami hai raggione ripeto
    COME SI DICE A NAPOLI O ROTTO IL CESSO

BeliaL
    Partecipante

gigi si na chiavicaaaa!!! πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

gigi si na chiavicaaaa!!! πŸ˜€

come e gnort hhahahahah

dnlzmp
    Partecipante

Ero a Maratea, insieme a mio padre, stavamo per fare una battutina ma, appena scesi dal gommone, ci siamo resi conto che svariate spigole, tutte della stessa taglia ed anche alcune orare erano appollaiate sul fondo.

Ci siamo resi conto che una delle gabbie della piattaforma che erali davanti si era rotta.

Le scene che sono seguite sono state tragicomiche, alla fine mio padre si Γ¨ messo a sparare a questi pesci storditi ed idioti con il pneumatico da 70 senza montare l’arpione sull’asta, tanto i pesci erano talmente idioti che non riuscivano nemmeno a sfilarsi dall’asta.

Divertimento nullo, mangiata decente, anche se il sapore del pesce ruspante Γ¨ un’altra cosa.

Ah, un’orata l’ho presa con la fiocina a mano, senza sparare, da ciΓ² potete capire quanto i pesci d’allevamento siano idioti.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.