PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Piattaforma
- Questo topic ha 39 risposte, 18 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Fulvio.
-
AutorePost
-
15 Dicembre 2008 alle 13:44 #56485dentexPartecipante
@spigola wrote:
Da me di queste fortune non si hanno……..non ci sono ne allevamenti, ne piattaforme…. π₯ π₯ π₯ π₯ π₯
Da noi esistono li CANNIZZI pi li fichi cucchiati…….. π π π
15 Dicembre 2008 alle 13:51 #56486spigolaPartecipante@dentex wrote:
@spigola wrote:
Da me di queste fortune non si hanno……..non ci sono ne allevamenti, ne piattaforme…. π₯ π₯ π₯ π₯ π₯
RaffaΓ¨, ma ti immagini na piattaforma da noi??????? Io mi farei casa sopra….o nei paraggi!!!
15 Dicembre 2008 alle 13:59 #56487dentexPartecipante@spigola wrote:
@dentex wrote:
@spigola wrote:
RaffaΓ¨, ma ti immagini na piattaforma da noi??????? Io mi farei casa sopra….o nei paraggi!!!
che bello na piattaforma da noi…….PESCE PESCE, TANTO PESCEEEEEE LUI’!!!!
15 Dicembre 2008 alle 14:32 #56488luigi.caosPartecipante@dentex wrote:
@spigola wrote:
@dentex wrote:
@spigola wrote:
che bello na piattaforma da noi…….PESCE PESCE, TANTO PESCEEEEEE LUI’!!!!
sognare sognate inanto da me una ce ne era e pure affondata ma nn era una piattaforma era una chiatta gallegiante
15 Dicembre 2008 alle 15:53 #56489fucilearbaletePartecipanteammazza luigi ke botta di ….15 orate + le spigole
domani vengo con te π cosΓ¬ ti frego il pesce15 Dicembre 2008 alle 16:26 #56490luigi.caosPartecipante@fucilearbalete wrote:
ammazza luigi ke botta di ….15 orate + le spigole
domani vengo con te π cosΓ¬ ti frego il pesceti aspetto pensa ke domani ci rivado ho parlato con una pescheria se gli porto 15 esemplari mi da 60 Γ’βΒ¬
15 Dicembre 2008 alle 20:58 #56491Capitan SimonPartecipante@luigi.caos wrote:
ti aspetto pensa ke domani ci rivado ho parlato con una pescheria se gli porto 15 esemplari mi da 60 Γ’βΒ¬
π― π― π―
16 Dicembre 2008 alle 14:53 #56492luigi.caosPartecipante@Capitan Simon wrote:
@luigi.caos wrote:
ti aspetto pensa ke domani ci rivado ho parlato con una pescheria se gli porto 15 esemplari mi da 60 Γ’βΒ¬
π― π― π―
ke ce???
PS come si dice annapoli o ROTTO IL CESSO ne ho presi 35 ma credo ke la pakkia sia finitaaaaa16 Dicembre 2008 alle 21:33 #56493Capitan SimonPartecipante@luigi.caos wrote:
ke ce???
Spero sia una battuta luigi… π
Dovrebbe esser un pochino vietato vendere il pescato x noi “sportivi” dilettanti! π³ π16 Dicembre 2008 alle 21:47 #56494marioPartecipante@luigi.caos wrote:
@Capitan Simon wrote:
@luigi.caos wrote:
π― π― π―
ke ce???
PS come si dice annapoli o ROTTO IL CESSO ne ho presi 35 ma credo ke la pakkia sia finitaaaaama che cazzo hai scritto π π π
16 Dicembre 2008 alle 21:47 #56495duskPartecipante@mario wrote:
@luigi.caos wrote:
@Capitan Simon wrote:
@luigi.caos wrote:
π― π― π―
ke ce???
PS come si dice annapoli o ROTTO IL CESSO ne ho presi 35 ma credo ke la pakkia sia finitaaaaama che cazzo hai scritto π π π
π π π π π π π
17 Dicembre 2008 alle 13:45 #56496luigi.caosPartecipante@mario wrote:
@luigi.caos wrote:
@Capitan Simon wrote:
@luigi.caos wrote:
π― π― π―
ke ce???
scusami hai raggione ripeto
COME SI DICE A NAPOLI O ROTTO IL CESSO17 Dicembre 2008 alle 13:49 #56497BeliaLPartecipantegigi si na chiavicaaaa!!! π
17 Dicembre 2008 alle 13:55 #56498luigi.caosPartecipante17 Dicembre 2008 alle 14:10 #56499dnlzmpPartecipanteEro a Maratea, insieme a mio padre, stavamo per fare una battutina ma, appena scesi dal gommone, ci siamo resi conto che svariate spigole, tutte della stessa taglia ed anche alcune orare erano appollaiate sul fondo.
Ci siamo resi conto che una delle gabbie della piattaforma che erali davanti si era rotta.
Le scene che sono seguite sono state tragicomiche, alla fine mio padre si Γ¨ messo a sparare a questi pesci storditi ed idioti con il pneumatico da 70 senza montare l’arpione sull’asta, tanto i pesci erano talmente idioti che non riuscivano nemmeno a sfilarsi dall’asta.
Divertimento nullo, mangiata decente, anche se il sapore del pesce ruspante Γ¨ un’altra cosa.
Ah, un’orata l’ho presa con la fiocina a mano, senza sparare, da ciΓ² potete capire quanto i pesci d’allevamento siano idioti.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.