piccola aguglietta….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    roja
    Partecipante
    dolphin81
    Partecipante

Minchia l’ha freddato!!

peppecm
    Partecipante

Avevo visto proprio ieri questo video!

Muginozzo88
    Partecipante

bellooo magari a pescarla io una cosa simile!! :mrgreen: :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Di sicuro sapeva il punto preciso dove sparare e dove si trovava il cervello del marlin, se non lo avesse fulminato con quel fuciletto e con quei elasticini, gli avrebbe portato via anche il parrucchino…non mi sembravano equipaggiati per quel tipo di pesca, credo sia stata una cattura fortuita, a volte perdi un’orata da 2kg con un doppio elastico e a volte uno tra i pesci più potenti del mare muore così, senza gloria….così è la vita 😕

cettolaqualunque
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 allucinante!!!!!
    Dalla seconda parte del video comunque si evince che la bestiola è stata doppiata….

Geronimo94
    Partecipante

Mamma mia seccato sul colpo o.O ci vogliono due balle così però poco tempo fa ho visto un video in cui dopo aver sparato un marlin questo si gira e incazzato nero inizia a tentare di caricarlo nella confusione mentre si dimena 😀 😀 😯

icaro
    Membro

@cettolaqualunque wrote:

😯 😯 😯 😯 allucinante!!!!!
    Dalla seconda parte del video comunque si evince che la bestiola è stata doppiata….

Direi TRIplato… ho notato le due aste nel lato sinistro, ma la prima è stata nella testa a altezza cervello sul lato destro. 😉
    Le altre 2aste magari non servivano… ma han fatto bene a piazzarle per il “NON si sa mai”! :mrgreen:
    Culo e bravura… un mix perfetto!

mario
    Partecipante

inizialmente non si capisce, ma poi si vede bene la stazza , veramente esagerato, è un pesce mooooolto combattivo, certo che a beccare il cervello ne hanno avuto di culo, anche se poi vevano le boe di sollevamento, quello si sarebbe tirato giù pure la loro barchetta 8)

GioL@br@x
    Partecipante

😯 piccola anguiletta??? caz ogni bestia di marlin!!!! :gib:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.