PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Piccolo appunto
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da dusk.
-
AutorePost
-
5 Agosto 2008 alle 18:10 #707Cavallo_SelvaggioPartecipante
Finalmente ho provveduto all’acquisto della macchina digitale…cosi posso postare le foto delle mie catture (oh non vi aspettate degli squali ๐ )… beh k dire speramu ben!
5 Agosto 2008 alle 18:22 #36481Gi4nluPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Finalmente ho provveduto all’acquisto della macchina digitale…cosi posso postare le foto delle mie catture (oh non vi aspettate degli squali ๐ )… beh k dire speramu ben!
Ok… allora…
..
.
.
BUONA PESCA!!!
ahahahahaah
5 Agosto 2008 alle 19:05 #36482duskPartecipante๐ ๐ ๐ ๐ ๐
buona pesca! ๐5 Agosto 2008 alle 19:13 #36483RyoAmministratore del forum@Gi4nlu wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ok… allora…
..
.
.
BUONA PESCA!!!
ahahahahaah
QUOTO
5 Agosto 2008 alle 21:04 #36484plongee68Partecipantequesti buona pesca mi sanno di… BASTARD INSIDE!!!!sanremo รจ mitica vi ho passato due anni tra i migliori della mia vita. Ero sergente delle Capitanerie di Porto al Circomare Sanremo ed รจ proprio li che ho iniziato la mia avventura nel mondo della pescasub. A proposito il ristorante U Nostromu esiste ancora?
5 Agosto 2008 alle 21:56 #36485Cavallo_SelvaggioPartecipante@plongee68 wrote:
questi buona pesca mi sanno di… BASTARD INSIDE!!!!sanremo รจ mitica vi ho passato due anni tra i migliori della mia vita. Ero sergente delle Capitanerie di Porto al Circomare Sanremo ed รจ proprio li che ho iniziato la mia avventura nel mondo della pescasub. A proposito il ristorante U Nostromu esiste ancora?
Certo che esiste…si deve dire che a livello turistico sanremo sta decadendo un po…ma io alla mia citta resto sempre affezionato! Grazie a tutti…questa e la prima e ultima volta che vi dico quando vado a pescare….sono superstizioso ๐
6 Agosto 2008 alle 6:49 #36486sevenicePartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@plongee68 wrote:
questi buona pesca mi sanno di… BASTARD INSIDE!!!!sanremo รจ mitica vi ho passato due anni tra i migliori della mia vita. Ero sergente delle Capitanerie di Porto al Circomare Sanremo ed รจ proprio li che ho iniziato la mia avventura nel mondo della pescasub. A proposito il ristorante U Nostromu esiste ancora?
Certo che esiste…si deve dire che a livello turistico sanremo sta decadendo un po…ma io alla mia citta resto sempre affezionato! Grazie a tutti…questa e la prima e ultima volta che vi dico quando vado a pescare….sono superstizioso ๐
tranquillo ci farai ..l’abitudine …… e poi qui sono sensitivi ……se vai e non lo dici la sfiga si raddoppia ๐ ๐ ๐ ๐
6 Agosto 2008 alle 10:44 #36487Cavallo_SelvaggioPartecipante@sevenice wrote:
@plongee68 wrote:
tranquillo ci farai ..l’abitudine …… e poi qui sono sensitivi ……se vai e non lo dici la sfiga si raddoppia ๐ ๐ ๐ ๐
Mah… in sto sito me l hanno dato 2 volte il buona pesca e nn i preso nulla… le altre volte che me ne sono stato bello zitto ho preso qualcosa degno di nota ๐ …tranquilli tanto ho tutti i miei scongiuri scaramantici ๐ ๐ ๐
6 Agosto 2008 alle 10:52 #36488Gi4nluPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@sevenice wrote:
@plongee68 wrote:
Mah… in sto sito me l hanno dato 2 volte il buona pesca e nn i preso nulla… le altre volte che me ne sono stato bello zitto ho preso qualcosa degno di nota ๐ …tranquilli tanto ho tutti i miei scongiuri scaramantici ๐ ๐ ๐
Tranquillo il buona pesca vale anche per le prossime volte! ๐
6 Agosto 2008 alle 10:54 #36489Cavallo_SelvaggioPartecipanteBastardi! ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ eheh
6 Agosto 2008 alle 10:58 #36490duskPartecipantema solo io pesco quando mi dite buona pesca? ๐ฏ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.