pietrino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

ragazzi ma che fine ha fatto pietrino???se lo sara mangiato qualke oratona???aveva inziato a postare video e nn si e sentito piu disse ke stava fuori per 10 gg per lavoro o 20 ma e passato piu di un mese e manco l’ombra andiamo a chi la visto???

Ryo
    Amministratore del forum

@luigi.caos wrote:

ragazzi ma che fine ha fatto pietrino???se lo sara mangiato qualke oratona???aveva inziato a postare video e nn si e sentito piu disse ke stava fuori per 10 gg per lavoro o 20 ma e passato piu di un mese e manco l’ombra andiamo a chi la visto???

mi sembrava che tempo avesse scritto per dire che andava via per motivi di lavoro…non lo so… vedo se ha specificato il suo numero di telefono sul profilo e chiedo informazioni.

luigi.caos
    Partecipante

@Ryo wrote:

@luigi.caos wrote:

mi sembrava che tempo avesse scritto per dire che andava via per motivi di lavoro…non lo so… vedo se ha specificato il suo numero di telefono sul profilo e chiedo informazioni.

lo so ce un post ke ha aperto xo per sapere che fine ha fatto

Ryo
    Amministratore del forum
    pietrino
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ ciao ragazzi a rieccomi qui.sono appena rientrato..mi servira un po di tempo per capire cosa e’ accaduto in questi 20 gg…un salutone a tutti.. :mrgreen: :mrgreen:

FRANCESCO78
    Partecipante

@pietrino wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ ciao ragazzi a rieccomi qui.sono appena rientrato..mi servira un po di tempo per capire cosa e’ accaduto in questi 20 gg…un salutone a tutti.. :mrgreen: :mrgreen:

ciao pietro ben tornato e un piacere riaverti tra noi πŸ˜€ πŸ˜€ 8)

Fabione17
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

@pietrino wrote:

ciao pietro ben tornato e un piacere riaverti tra noi πŸ˜€ πŸ˜€ 8)

pietrino gli mancavi… πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@pietrino wrote:

mitico pietrino!

zio frank
    Partecipante

finalmente il nostro Pietrino di nuovo fra noi. Ciao Pietro almeno il sabato e la domenica, mi raccomando facci vedere qualcosa… πŸ˜‰ πŸ˜‰

ccco
    Partecipante

ciao pietrino…

luigi.caos
    Partecipante

ciao pietrino bentornato come stai???si sentiva la tua mancanza adesso voglio vedere i video dei saragoni

BeliaL
    Partecipante

@pietrino wrote:

ciau peitrììììììììì ben tornato! πŸ˜‰

alfasub
    Partecipante

ciao ben tornato

sampei70
    Partecipante

ciao. Ben tornato

mario
    Partecipante

perchè 6 tornato?? 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.