Pile ricaricabili per cressi frogman9000

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Pile ricaricabili per cressi frogman9000

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da andresky.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

AA sono stilo …. e se sono queste che monta la torcia le trovi in ferramenta puoi prendere le piu’potenti che vanno da 2600 a 3000… ricaricabili…puoi vedere se le hanno complete di carica batteria…

Oscareddu
    Partecipante

Che siano stilo lo so!!! Solo che hanno un voltaggio diverso da quelle in commercio…!

sub1
    Partecipante

se monta le stilo,vai tranquillo che le ricaricabili vanno bene…lo so perche’le vendo,poi le stilo sono tutte uguali cambia solo il voltaggio piu’o meno potenti…

Oscareddu
    Partecipante

e mi hai detto nulla….!
    Siccome usano un tipo particolare di stilo….quelle più potenti, per fotocamere, per intenderci…non so se le ricaricabili rendano lo stesso…comunque proverò e vediamo se c’è differenza, perchè a quanto pare in commercio non esistono ricaricabili da 1,5 v, ma solo alkaline. 🙄

sub1
    Partecipante

queste ricaricabili sono da 1,2V e arrivano fino a 3000 mAh ma penso vadano bene lo stesso le uso anch’io…

andresky
    Partecipante

ciao io ho abbandonato le ricaricabili, le prime volte risparmi però poi scendono di carica sempre di più e ti lasciano al buio. neanche puoi portare quelle di riserva, si scaricano presto se non le usi. ora uso quelle normali usa e getta.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.