Pinne C4 MUSTANG VGR…………

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne C4 MUSTANG VGR…………

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da ccco.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

sono ottime pinne,ma secondo me dovresti provarle 😉
    dimenticavo.. 😆
    vgr=variable geometry rails
    pinne fatte in nuovo carbonio t-700, rispetto a quello di prima che era t-300 con un 20% di fibra di vetro, queste sono interamente in carbonio,per l’esattezza quello delle f1!!! ottima scarpetta e ottime pale 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Queste purtroppo non le ho mai provate…però non ho mai sentito nessuno parlarne male e ho sempre sentito dire che sono le migliori.

PalermoinSub
    Partecipante

io ho esattamente quelle in oggetto durezza 25… sono FAVOLOSE… sembra di volare… confort eccellente!

ccco
    Partecipante

dipende anche dalla profondità  di esercizio…ma non solo..
    nel senso che il comportamento di gara3000ld e mustang fino ai 15 metri lo trovi molto simile, la spinta per lo stacco fino a questa profondità 
    è quasi paragonabile…a profondità  superiori il discorso cambia…queste info le dico dopo prova sul campo—
    però è anche vero che se peschi per 5-6 ore aanche in soli due metri di acqua e fai un paragone tra le due pinne
    ti dico con certezza che con le mustang ne esci sicuramente meno affaticato…ma non tanto da giustificare il rapporto prezzo nel momento in cui tu decida di pescare in soli 4-5 metri di profondità …
    il discorso è questo:
    profondità  inferiore agli 8 metri e pescate fino a 2 ore—> GARA3000LD
    profondita superiore agli 8 metri e più di due ore inizierei a pensare al carbonio
    profondità  fino agi 8 e pescatedi 6-7 ore decisamente carbonio
    se superi i limiti di tempo e profondità  deicsamente carboni…ps—>mustang VGR 30 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.