Pinne in carbonio si o no?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne in carbonio si o no?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 192 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

io ho le vtr in ottimo stato,,non so che fare,,,vorrei le pale in carbonio,,,,,,,,,,ma delle mie che ne faccio???????????

fai quello …che faccio io … le conservi e le usi in piscina….
    o comunque …in condizione di mare …un po’ piu’ mosso…..
    e poi un paio di pinne di riserva va sempre bene….

cicciomonty
    Partecipante

te le infili in ….

nn è male come idea vero?

mario
    Partecipante

😯 😯 😯 MA NON entrano……………. ❗ ❗

cicciomonty
    Partecipante

la vesellina esiste appunto x questo 😀 😀 😀 😀 😀

pescandrea
    Partecipante

@Max wrote:

Pescandrea mi parli di queste pinne?

intendi delle pinne in carbonio in genere??
    Intendi delle mustang?
    su questo link puoi leggere di una discussione già  fatta sulle mustang:

http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=355&postdays=0&postorder=asc&start=0

se le vuoi vedere in azione ti do quest’altro link:

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=226

se invece non intendevi nessuno delle 2 cose, allora chiedi più specificatamente… 😉

BeliaL
    Partecipante

io uso le classiche…ma stavo pensando di comprare le c4…le superc4 costano troppo e non capisco la cosi grande differenza tra le due

mario
    Partecipante

ma che ca… ti devi comprare a parte che il tuo piede è ancora in fase di sviluppo,,,e non come il tuo cervello che oramai s’è fermato 😡 😡

cicciomonty
    Partecipante

@mario wrote:

ma che ca… ti devi comprare a parte che il tuo piede è ancora in fase di sviluppo,,,e non come il tuo cervello che oramai s’è fermato 😡 😡

ihihihihihihihih

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

si pure un altra cosa è in via di sviluppo 😈 😈 😈 😈 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Secondo me se uno se le può permettere le pinne in carbonio,è chiaro che sono migliori… altrimenti le altre alternative vanno bene uguale. Secondo me poi il pesce non è che viene attirato dall’odore del carbonio!!!! 🙂

Max
    Moderatore

Mario ho deciso, ordino le Omer Record 3 a Mancini…appena avrò il piacere di provarle (in piscina o in mare) ti dirò la differenza con quelle standard. Ora che ho imparato anche la respirazione diaframmatica sono proprio curioso di vederne le migliorie

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

Mario ho deciso, ordino le Omer Record 3 a Mancini…appena avrò il piacere di provarle (in piscina o in mare) ti dirò la differenza con quelle standard. Ora che ho imparato anche la respirazione diaframmatica sono proprio curioso di vederne le migliorie

alla fine a quanto le prendi le record 3?

Max
    Moderatore

230 €

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

230 €

😐 come ho detto a mario… se non ricordo male….da blumarina qui a plaemro le record 3 me le passavano a 180 euro….io domani forse ci dovrei andare perciò mi informo meglio…se alla fne costano 180 euro al posto di 230 euro 😀 posso informarmi se loro le possono pure spedire (ma credo che tu debba pagare le spese di spedizione)e magari ci risparmi 30-50 euro 😀 😀

Max
    Moderatore

Per le spese di spedizione non è un problema, anche con Mancini le devo pagare e costano 14 € con pagamento in contrassegno. Il prezzo di 180€ che dici tu penso si riferisca solo alle pale e non anche alle scarpette

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 192 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.