io ho le vtr in ottimo stato,,non so che fare,,,vorrei le pale in carbonio,,,,,,,,,,ma delle mie che ne faccio???????????
fai quello …che faccio io … le conservi e le usi in piscina….
o comunque …in condizione di mare …un po’ piu’ mosso…..
e poi un paio di pinne di riserva va sempre bene….
Secondo me se uno se le può permettere le pinne in carbonio,è chiaro che sono migliori… altrimenti le altre alternative vanno bene uguale. Secondo me poi il pesce non è che viene attirato dall’odore del carbonio!!!! 🙂
Mario ho deciso, ordino le Omer Record 3 a Mancini…appena avrò il piacere di provarle (in piscina o in mare) ti dirò la differenza con quelle standard. Ora che ho imparato anche la respirazione diaframmatica sono proprio curioso di vederne le migliorie
Mario ho deciso, ordino le Omer Record 3 a Mancini…appena avrò il piacere di provarle (in piscina o in mare) ti dirò la differenza con quelle standard. Ora che ho imparato anche la respirazione diaframmatica sono proprio curioso di vederne le migliorie
😐 come ho detto a mario… se non ricordo male….da blumarina qui a plaemro le record 3 me le passavano a 180 euro….io domani forse ci dovrei andare perciò mi informo meglio…se alla fne costano 180 euro al posto di 230 euro 😀 posso informarmi se loro le possono pure spedire (ma credo che tu debba pagare le spese di spedizione)e magari ci risparmi 30-50 euro 😀 😀
Per le spese di spedizione non è un problema, anche con Mancini le devo pagare e costano 14 € con pagamento in contrassegno. Il prezzo di 180€ che dici tu penso si riferisca solo alle pale e non anche alle scarpette
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 192 totali)