PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Pinne in carbonio si o no?
- Questo topic ha 192 risposte, 31 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da
Pasquale Pomaretti.
-
AutorePost
-
13 Aprile 2008 alle 13:51 #28321
mario
Partecipanteπ― π― π― si bravo ,,,ben detto,,,,, π― π― parole sante.
AndrΓ¨ l’invidia per un paio di pinne ………………. π― π― π― π― ti posso dare ragione per un’auto,,,,,,,,,,ma provare invidia per un paio di pinne…………… π― π―13 Aprile 2008 alle 18:08 #28322zio frank
Partecipante@mario wrote:
π― π― π― si bravo ,,,ben detto,,,,, π― π― parole sante.
AndrΓ¨ l’invidia per un paio di pinne ………………. π― π― π― π― ti posso dare ragione per un’auto,,,,,,,,,,ma provare invidia per un paio di pinne…………… π― π―Quoto Mario e aggiungo anche per chi si tr..ba Aida Jespica!!!!
13 Aprile 2008 alle 18:43 #28323mario
Partecipante@francox59 wrote:
@mario wrote:
AndrΓ¨ l’invidia per un paio di pinne ………………. π― π― π― π― ti posso dare ragione per un’auto,,,,,,,,,,ma provare invidia per un paio di pinne…………… π― π―Quoto Mario e aggiungo anche per chi si tr..ba Aida Jespica!!!!
bella nonno,,,ho visto il video,,,,mi sono fatto 2 risate ,,,,,l’altro era pietro vero ?????????
13 Aprile 2008 alle 18:53 #28324zio frank
@francox59 wrote:
@mario wrote:
bella nonno,,,ho visto il video,,,,mi sono fatto 2 risate ,,,,,l’altro era pietro vero ?????????
Si si Γ¨ Pietro. A proposito grazie per il bel commento. E poi stavo valutando che essere chiamato ZIO FRANK mi piacerebbe di piΓΉ. Quasi quasi spargo la voce che mi dici?
13 Aprile 2008 alle 19:19 #28325mario
@mario wrote:
@francox59 wrote:
@mario wrote:
Si si Γ¨ Pietro. A proposito grazie per il bel commento. E poi stavo valutando che essere chiamato ZIO FRANK mi piacerebbe di piΓΉ. Quasi quasi spargo la voce che mi dici?
a stΓ² punto meglio zio FRENK
13 Aprile 2008 alle 19:37 #28326pietrino
Partecipanteπ π zio franc ho visto il video.bello..la cam. va bene.peccato che la giornata non dava possibilita di fare mezzo tiro..comunque alla prossima,,chi sa π
13 Aprile 2008 alle 19:46 #28327zio frank
Partecipante@pietrino wrote:
π π zio franc ho visto il video.bello..la cam. va bene.peccato che la giornata non dava possibilita di fare mezzo tiro..comunque alla prossima,,chi sa π
Ciao Pietro, ti ho inviato un PM appena lo leggi dammi quell’informazione che ti chiedo cosΓ¬ la prossima uscita facciamo una cosa seria.
13 Aprile 2008 alle 21:16 #28328pescandrea
AndrΓ¨ l’invidia per un paio di pinne ………………. π― π― π― π― ti posso dare ragione per un’auto,,,,,,,,,,ma provare invidia per un paio di pinne…………… π― π―ma quanto Γ¨ acido il cane mio… π
era ovvio che scherzavo cretino!! π π
anche se…
anche se…….. ππ
13 Aprile 2008 alle 21:26 #28329mario
Partecipante@pescandrea wrote:
@mario wrote:
AndrΓ¨ l’invidia per un paio di pinne ………………. π― π― π― π― ti posso dare ragione per un’auto,,,,,,,,,,ma provare invidia per un paio di pinne…………… π― π―ma quanto Γ¨ acido il cane mio… π
anche se…
anche se…….. ππ
ancora non hai visto niente……………….. π π π
14 Aprile 2008 alle 3:50 #28330zio frank
@pescandrea wrote:
@mario wrote:
anche se…
anche se…….. ππ
Calma ragazzi, calma….. β β
14 Aprile 2008 alle 4:41 #28331pescandrea
@mario wrote:
@pescandrea wrote:
@mario wrote:
anche se…
anche se…….. ππ
zio frank, forse non hai ben capito una cosa….
Γ¨ sempre sott’inteso qui lo scherzare e l’ironia,
quindi non c’Γ¨ da calmare per una minchiata del genere… π
Anche perchΓ¨ Mario lo sa che altrimenti lo sbatto al muro come un santino! π π
14 Aprile 2008 alle 5:28 #28332mario
@francox59 wrote:
@mario wrote:
@pescandrea wrote:
@mario wrote:
anche se…
anche se…….. ππ
zio frank, forse non hai ben capito una cosa….
Γ¨ sempre sott’inteso qui lo scherzare e l’ironia,
quindi non c’Γ¨ da calmare per una minchiata del genere… π
Anche perchΓ¨ Mario lo sa che altrimenti lo sbatto al muro come un santino! π π
vero zio Frenk ,,qui si scherza sempre,,,,,perΓ² mi ricordo una volta che uno disse quella cazzata di sbattere al muro come un santino,,,, π― π―
me lo ricordo,,,,si tutti lo ricordano il 2 Novembre π π π14 Aprile 2008 alle 5:32 #28333BeliaL
@mario wrote:
@francox59 wrote:
@mario wrote:
meglio zio frenk che nonno! π π
15 Maggio 2008 alle 7:09 #28334sevenice
bene…. capisco….
tutti quelli che non hanno le mustang, hanno quotato Max…. Brutta l’invidia!! π
Ma non Γ¨ che non abbia ragione…
io penso che se sotto le chiappe hai una Ferrari da 400000 euro, non Γ¨ detto che sia la migliore.
C’Γ¨ sempre la lamborgnini, le porche, ecc… ecc…Ma hai pur sempre una Ferrari!!
ieri ……….per farvi un esempio…..
a fine allenamento …ho scambiato le mie rekord 3 …..
con le C4 flap dell’istruttore …..
e le ho utilizzate per un paio di apnee dinamiche… relax…..
sinceramente …. mi hanno abbastanza convinto…..rispetto alle mie rekord (modello vecchio)..la sensazione di andare su due binari Γ¨ molto piu’ marcata e anche la posizione delle pale con un angolo diverso sotto la piante del piede fa trasmettere una spinta in maniera molto efficace …
morale della favola se….. se ne parla tanto ….di queste pinne c’Γ¨ un motivo..
sono indubbiamente valide e performanti….
il problema per me nasce se per la pesca sono effettivamente un po’ fragili???? ma per il resto le comprerei subito !!!PS Γ¨ anche vero che le nuove rekord ..adesso ….hanno una geometria molto simile alle c4 …. ovvero lunghe e strette !!!!
per dovere di cronaca ….nella diatriba !!!!
15 Maggio 2008 alle 12:06 #28335cicciomonty
Partecipanteki me le regala un paio di pinne in carbonio?? anke usate nn fa nnt π π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.