Pinne in carbonio si o no?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne in carbonio si o no?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 192 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

seve..sai il prezzo dell c4 flat per caso?

sevenice
    Partecipante

@BeliaL wrote:

seve..sai il prezzo dell c4 flat per caso?

non di preciso ma costano …tanto

cicciomonty
    Partecipante

devi ke le flap costano meno nelle record 3

BeliaL
    Partecipante

ciccio se scrivi in italiano forse capisco πŸ˜€ costano meno delle rekord ?

cicciomonty
    Partecipante

dovevo scrivere vedi cmq mi sono sbagliato sono sulo stesso presso intorno alle 250

BeliaL
    Partecipante

-.-‘ pervche le rekord costano 250? qui costano 220 ma a me le passano a 200 πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@BeliaL wrote:

-.-‘ pervche le rekord costano 250? qui costano 220 ma a me le passano a 200 πŸ˜€

mi sa che intorno a 200 Γ’β€šΒ¬. ti danno le vecchie rekord …quelle che ho io !!!
    quindi attenzione !!!

BeliaL
    Partecipante

@sevenice wrote:

@BeliaL wrote:

mi sa che intorno a 200 Γ’β€šΒ¬. ti danno le vecchie rekord …quelle che ho io !!!
    quindi attenzione !!!

nono seve mi dann ole nuove…il punto sta che mi devo raccogliere i soldi..perche mio padre me le tira in testa 200 di pinne..percio devo ancora raccoglierne 50 e sono apposto πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@sevenice wrote:

@BeliaL wrote:

quindi attenzione !!!

nono seve mi dann ole nuove…il punto sta che mi devo raccogliere i soldi..perche mio padre me le tira in testa 200 di pinne..percio devo ancora raccoglierne 50 e sono apposto πŸ˜€

comunque belial sei giovanissimo…..fatti le ossa con una qualsiasi ….
    pinna

il carbonio al momento …lascialo a noi piu’ vecchietti …..che ormai stentiamo….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

comunque entro certe batimetriche Γ¨ superfluo ….

BeliaL
    Partecipante

@sevenice wrote:

@BeliaL wrote:

@sevenice wrote:

@BeliaL wrote:

quindi attenzione !!!

comunque belial sei giovanissimo…..fatti le ossa con una qualsiasi ….
    pinna

il carbonio al momento …lascialo a noi piu’ vecchietti …..che ormai stentiamo….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

comunque entro certe batimetriche Γ¨ superfluo ….

ormai e colpa vostra…se mi metto in testa una cosa la devo fare! πŸ˜€ πŸ˜€ colpa vostra!!!!!

cicciomonty
    Partecipante

le caratteristike del carbonio si sentono sotto i 15 metri ditemi se sbaglio

quindi belial nn sono pinne x te ke scendi 15 cm ihihihihihihihh

BeliaL
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

@cicciomonty wrote:

…anche qualche metro piΓΉ in giΓΉ

ccco
    Partecipante

parlando con un esperto mi ha rferito che il carbonio fa i suoi effetti a partire dai 15 metri in giΓΉ…da 0 a 15 metri l’effetto Γ¨ uguale per tutte le pale. a questo punto gioca una notevole importanza la scarpetta e non piΓΉ la pala…quindi a voi la scelta…
    aggiungeva che le migliori se la scarpetta vi calza bene sono le mustang…altrimenti a voi la scelta…
    parlate di flap…di mustang….di rekord3…ma le merou le mette da parte?

inoltre una domanda cosa ne pensate delle nuove razor pro della mares?

p.s. fino ai 15 vanno bene tutte le pinne naturalmente a pala lunga…

Ryo
    Amministratore del forum

riguardo le mastang, c’Γ¨ un video publicato da pescapnea nella omonima sezione…. http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=226

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 192 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.