PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Pinne in carbonio si o no?
- Questo topic ha 192 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da
Pasquale Pomaretti.
-
AutorePost
-
15 Maggio 2008 alle 23:51 #28351
sevenice
Partecipante@ccco wrote:
parlando con un esperto mi ha rferito che il carbonio fa i suoi effetti a partire dai 15 metri in giù…da 0 a 15 metri l’effetto è uguale per tutte le pale. a questo punto gioca una notevole importanza la scarpetta e non più la pala…quindi a voi la scelta…
aggiungeva che le migliori se la scarpetta vi calza bene sono le mustang…altrimenti a voi la scelta…
parlate di flap…di mustang….di rekord3…ma le merou le mette da parte?inoltre una domanda cosa ne pensate delle nuove razor pro della mares?
p.s. fino ai 15 vanno bene tutte le pinne naturalmente a pala lunga…
io parlo ….di queste perche’ le ho provate …..
ma ripeto che per me tutte le pinne top di gamma sono buone…..ed è difficile scegliere la migliore …poi diventa gusto personale ….
ps non dimenticate che le pinne , il modello e la durezza poi si devono adattare ..alla nostra muscolatura e al nostro fisico …
brevi lineo , normolineo e longilineo….
16 Maggio 2008 alle 5:12 #28352BeliaL
Partecipantevai sul sicuro..compra le super c4 falcon ed e com si ti metti le ali ai piedi 😀
16 Maggio 2008 alle 6:17 #28353ccco
Partecipante@sevenice wrote:
@ccco wrote:
parlando con un esperto mi ha rferito che il carbonio fa i suoi effetti a partire dai 15 metri in giù…da 0 a 15 metri l’effetto è uguale per tutte le pale. a questo punto gioca una notevole importanza la scarpetta e non più la pala…quindi a voi la scelta…
aggiungeva che le migliori se la scarpetta vi calza bene sono le mustang…altrimenti a voi la scelta…
parlate di flap…di mustang….di rekord3…ma le merou le mette da parte?inoltre una domanda cosa ne pensate delle nuove razor pro della mares?
p.s. fino ai 15 vanno bene tutte le pinne naturalmente a pala lunga…
io parlo ….di queste perche’ le ho provate …..
ma ripeto che per me tutte le pinne top di gamma sono buone…..ed è difficile scegliere la migliore …poi diventa gusto personale ….
ps non dimenticate che le pinne , il modello e la durezza poi si devono adattare ..alla nostra muscolatura e al nostro fisico …
brevi lineo , normolineo e longilineo….
infatto sono d’accordo con la tua teoria riguardante le pinne in carbonio… 😉
16 Maggio 2008 alle 15:51 #28354Max
Moderatore@BeliaL wrote:
vai sul sicuro..compra le super c4 falcon ed e com si ti metti le ali ai piedi 😀
E’ inutile avere le ale ai piedi se ti mancano i polmoni per starci a quelle quote 😀 😀
16 Maggio 2008 alle 16:01 #28355BeliaL
Partecipante16 Maggio 2008 alle 17:47 #28356ccco
Partecipante@BeliaL wrote:
@Max wrote:
@BeliaL wrote:
vai sul sicuro..compra le super c4 falcon ed e com si ti metti le ali ai piedi 😀
E’ inutile avere le ale ai piedi se ti mancano i polmoni per starci a quelle quote 😀 😀
ma lui va in piscina..percio qualche cosa gli dovra pur fare 😀
chi va in piscina?
io pesco a quelle profondità ma d’estate…16 Maggio 2008 alle 18:22 #28357Max
Moderatore@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@Max wrote:
@BeliaL wrote:
chi va in piscina?
io pesco a quelle profondità ma d’estate…Quali profondità ?
17 Maggio 2008 alle 5:14 #28358BeliaL
Partecipante@Max wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@Max wrote:
@BeliaL wrote:
chi va in piscina?
io pesco a quelle profondità ma d’estate…Quali profondità ?
2-3 mt xD 😀
17 Maggio 2008 alle 10:24 #28359ccco
Partecipante10-12 mt….
17 Maggio 2008 alle 10:44 #28360BeliaL
Partecipanteh trovato le c4 flap a 197 euro..che ne dite le prendo?
17 Maggio 2008 alle 12:52 #28361ccco
Partecipanteguarda che le flap di cui abbiamo parlato ieri in quel sito… il prezzo riguarda solo le pale…occhio a quello che leggi…
più che altro perchè mettendo poi un paio di scarpette arrivi a 230 ….
a quessto punto prendi le mustang che sono migliori se la scarpetta va bene…..
….maprima fatti le ossa,,,,, 😀 🙂 🙂 😮 😉 😆 😛 😉 ❗
17 Maggio 2008 alle 17:24 #28362Max
Moderatore17 Maggio 2008 alle 17:25 #28363BeliaL
Partecipante18 Maggio 2008 alle 12:55 #28364Max
Moderatore@BeliaL wrote:
@Max wrote:
@BeliaL wrote:
h trovato le c4 flap a 197 euro..che ne dite le prendo?
Ma che ce devi fà ………….. 🙁 🙁
come ti sembrano come prezzo?
Il prezzo è ottimo ma rinnovo la mia domanda: CHE CE DEVI FA’?
A che ti servono un paio di pinne da 200€ se (per ora) dai la caccia solo alle lappane?18 Maggio 2008 alle 12:56 #28365Ryo
Amministratore del forum@Max wrote:
@BeliaL wrote:
@Max wrote:
@BeliaL wrote:
h trovato le c4 flap a 197 euro..che ne dite le prendo?
Ma che ce devi fà ………….. 🙁 🙁
come ti sembrano come prezzo?
Il prezzo è ottimo ma rinnovo la mia domanda: CHE CE DEVI FA’?
A che ti servono un paio di pinne da 200€ se (per ora) dai la caccia solo alle lappane?quoto max
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.