Pinne in carbonio specifiche per l’agguato alla Lappana

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne in carbonio specifiche per l’agguato alla Lappana

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@giosub wrote:

Belial ma a che ti servono? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

per pescare πŸ˜€ ormai ho deciso che le devo comprare..pure per pescare in 20 cm d acqua πŸ˜€ percio a sto punto meglio capire quali sono le migliori πŸ˜€

ccco
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@giosub wrote:

per pescare πŸ˜€ ormai ho deciso che le devo comprare..pure per pescare in 20 cm d acqua πŸ˜€ percio a sto punto meglio capire quali sono le migliori πŸ˜€

se sei convinto di spendere i soldi
    prendi mustang vgr 25 e vaii tranquillo.

ale94
    Partecipante

@ccco wrote:

@BeliaL wrote:

@giosub wrote:

se sei convinto di spendere i soldi
    prendi mustang vgr 25 e vaii tranquillo.

quoto.. io le ho provate da un amico e mi sono trovato benissimo anche se la scarpetta originale non mi piace molto, ma questo Γ¨ un fatto di estetica piu che altro conta la comodita!!

giosub
    Partecipante

mha………… πŸ˜• tutti questi soldi……Ci sono tante pinne comode ……cmq contento tu ..contenti tutti! :tfrag: πŸ˜†

dusk
    Partecipante

@giosub wrote:

mha………… πŸ˜• tutti questi soldi……Ci sono tante pinne comode ……cmq contento tu ..contenti tutti! :tfrag: πŸ˜†

quoto..
    belial ma se non scendi piu di 15/20 metri le pinne in carbonio secondo me sono il top..
    prendi pale in fibra di vetro risparmi ma spingono molto bene io ne ho in vtr e mi trovo benissimo πŸ˜€ anche se non ti nego che per alcuni tuffi profondi in apnea mi faccio prestare delle pinne in carbonio πŸ˜† anche se le mie pinne sono arrivate a 26 πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@giosub wrote:

quoto..
    belial ma se non scendi piu di 15/20 metri le pinne in carbonio secondo me sono il top..
    prendi pale in fibra di vetro risparmi ma spingono molto bene io ne ho in vtr e mi trovo benissimo πŸ˜€ anche se non ti nego che per alcuni tuffi profondi in apnea mi faccio prestare delle pinne in carbonio πŸ˜† anche se le mie pinne sono arrivate a 26 πŸ˜‰

fibra di vetro!?buahaahah ma buttala…i miei amici della omer non me le hanno voluto vendere (le omer bat) ti dico le loro testuali parole ” sono state un aborto della omer”..percio la fibra di vetro non la prenderΓ² mai πŸ˜€ e se tu arrivi a -26 sono fatti tuoi ^^ io ci arrivo con i miei tempi a -26 e non con troppa fretta…tanto non devo dimostrare niente a nessuno πŸ˜‰ ricordati sempre che in acqua non devi dimostrare neinte a nessuno …che poi per malaugurato caso ci resti secco… ❗ sono felice di fare i miei 20 mt! :!:..pero ora mi devi levare una curiosita! mi hanno detto che fai aspetti a -22 ai dentici ma e vero? πŸ™„

dusk
    Partecipante

noooooooooo
    non hai capito
    ho detto che sono arrivato a 26 ma non per vantarmi delle quote ma bensi per dirti ke anche con le vtr si possono raggiungere grandi risultati πŸ˜‰
    infatti le omer bat fanno schifo io ho un paio di fibra di vetro della xxone ormai fuori produzione che sono ottime
    comunque di aspetto ne faccio ma raramente a 22 e di dentici ne ho presi solo 2 nella mia vita

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

noooooooooo
    non hai capito
    ho detto che sono arrivato a 26 ma non per vantarmi delle quote ma bensi per dirti ke anche con le vtr si possono raggiungere grandi risultati πŸ˜‰
    infatti le omer bat fanno schifo io ho un paio di fibra di vetro della xxone ormai fuori produzione che sono ottime
    comunque di aspetto ne faccio ma raramente a 22 e di dentici ne ho presi solo 2 nella mia vita

ma figurati! non e che l ho detto per far risultare la tua maestosita! ma pe farti capire che a -26 alla tua eta non e cosa da scherzarci tutto qui….comunque bravo per i dentici..le foto le hai?mi piacerebbe vederli! πŸ˜‰

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

noooooooooo
    non hai capito

ma figurati! non e che l ho detto per far risultare la tua maestosita! ma pe farti capire che a -26 alla tua eta non e cosa da scherzarci tutto qui….comunque bravo per i dentici..le foto le hai?mi piacerebbe vederli! πŸ˜‰

ma se erano 2 denticiotti di 1,600 e 1,800g
    quelli grandi li ho solo visti ma non vengono a tiro πŸ˜†
    ovviamente a quelle quote non ci vado mai da solo
    visto ke la maggior parte delle volte vado a pesca solo non supero i 15/18metri
    mentre quando sto con un compagno fidato dove dalla superficie vedi il fondo fino a 30 metri Γ¨ un altro discorso qualche tuffo piu giu si puo fare πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

1.8 kg non e piccolo…ma le foto c e le hai?mi stai facendo veire volgia di vedrli sti pesci! πŸ˜‰ perci oarrivi anche a -30 quando sei con un comoano fidato? 😯

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

1.8 kg non e piccolo…ma le foto c e le hai?mi stai facendo veire volgia di vedrli sti pesci! πŸ˜‰ perci oarrivi anche a -30 quando sei con un comoano fidato? 😯

si ma ci arrivo guardo in qualche tana e risalgo non ho il fiato per riuscire a fare un’aspetto a 30metri e poi non mi fido πŸ˜†
    no di foto non ne ho … 1.8 fidati ke Γ¨ piccolino… πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

si ma ci arrivo guardo in qualche tana e risalgo non ho il fiato per riuscire a fare un’aspetto a 30metri e poi non mi fido πŸ˜†
    no di foto non ne ho … 1.8 fidati ke Γ¨ piccolino… πŸ˜‰

ho capito…1.8 kg comunque non mi sembra piccolino!!!!

giosub
    Partecipante

ragazzi attenti a quello che facciamo……sento dire 20,25,30 metri…..OCCHIO!si possono fare belle catture anche in 50cm d acqua(per dire),basta saper usare bene le tecniche.

dusk
    Partecipante

@giosub wrote:

ragazzi attenti a quello che facciamo……sento dire 20,25,30 metri…..OCCHIO!si possono fare belle catture anche in 50cm d acqua(per dire),basta saper usare bene le tecniche.

come ho detto a quelle quote non ci vado solo e non ci vado di certo per prendere pescioni …anzi….

giosub
    Partecipante

πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.