PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Pinne in carbonio specifiche per l’agguato alla Lappana
- Questo topic ha 100 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da
CarmySub.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2008 alle 5:10 #42894
BeliaL
Partecipante@giosub wrote:
Belial ma a che ti servono? π π π
per pescare π ormai ho deciso che le devo comprare..pure per pescare in 20 cm d acqua π percio a sto punto meglio capire quali sono le migliori π
3 Ottobre 2008 alle 10:52 #42895ccco
Partecipante@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
per pescare π ormai ho deciso che le devo comprare..pure per pescare in 20 cm d acqua π percio a sto punto meglio capire quali sono le migliori π
se sei convinto di spendere i soldi
prendi mustang vgr 25 e vaii tranquillo.3 Ottobre 2008 alle 13:44 #42896ale94
Partecipante@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
se sei convinto di spendere i soldi
prendi mustang vgr 25 e vaii tranquillo.quoto.. io le ho provate da un amico e mi sono trovato benissimo anche se la scarpetta originale non mi piace molto, ma questo Γ¨ un fatto di estetica piu che altro conta la comodita!!
4 Ottobre 2008 alle 7:32 #42897giosub
Partecipantemha………… π tutti questi soldi……Ci sono tante pinne comode ……cmq contento tu ..contenti tutti! :tfrag: π
4 Ottobre 2008 alle 7:44 #42898dusk
mha………… π tutti questi soldi……Ci sono tante pinne comode ……cmq contento tu ..contenti tutti! :tfrag: π
quoto..
belial ma se non scendi piu di 15/20 metri le pinne in carbonio secondo me sono il top..
prendi pale in fibra di vetro risparmi ma spingono molto bene io ne ho in vtr e mi trovo benissimo π anche se non ti nego che per alcuni tuffi profondi in apnea mi faccio prestare delle pinne in carbonio π anche se le mie pinne sono arrivate a 26 π4 Ottobre 2008 alle 8:07 #42899BeliaL
Partecipante@dusk wrote:
@giosub wrote:
mha………… π tutti questi soldi……Ci sono tante pinne comode ……cmq contento tu ..contenti tutti! :tfrag: π
quoto..
belial ma se non scendi piu di 15/20 metri le pinne in carbonio secondo me sono il top..
prendi pale in fibra di vetro risparmi ma spingono molto bene io ne ho in vtr e mi trovo benissimo π anche se non ti nego che per alcuni tuffi profondi in apnea mi faccio prestare delle pinne in carbonio π anche se le mie pinne sono arrivate a 26 πfibra di vetro!?buahaahah ma buttala…i miei amici della omer non me le hanno voluto vendere (le omer bat) ti dico le loro testuali parole ” sono state un aborto della omer”..percio la fibra di vetro non la prenderΓ² mai π e se tu arrivi a -26 sono fatti tuoi ^^ io ci arrivo con i miei tempi a -26 e non con troppa fretta…tanto non devo dimostrare niente a nessuno π ricordati sempre che in acqua non devi dimostrare neinte a nessuno …che poi per malaugurato caso ci resti secco… β sono felice di fare i miei 20 mt! :!:..pero ora mi devi levare una curiosita! mi hanno detto che fai aspetti a -22 ai dentici ma e vero? π
4 Ottobre 2008 alle 8:09 #42900dusk
Partecipantenoooooooooo
non hai capito
ho detto che sono arrivato a 26 ma non per vantarmi delle quote ma bensi per dirti ke anche con le vtr si possono raggiungere grandi risultati π
infatti le omer bat fanno schifo io ho un paio di fibra di vetro della xxone ormai fuori produzione che sono ottime
comunque di aspetto ne faccio ma raramente a 22 e di dentici ne ho presi solo 2 nella mia vita4 Ottobre 2008 alle 8:12 #42901BeliaL
Partecipante@dusk wrote:
noooooooooo
non hai capito
ho detto che sono arrivato a 26 ma non per vantarmi delle quote ma bensi per dirti ke anche con le vtr si possono raggiungere grandi risultati π
infatti le omer bat fanno schifo io ho un paio di fibra di vetro della xxone ormai fuori produzione che sono ottime
comunque di aspetto ne faccio ma raramente a 22 e di dentici ne ho presi solo 2 nella mia vitama figurati! non e che l ho detto per far risultare la tua maestosita! ma pe farti capire che a -26 alla tua eta non e cosa da scherzarci tutto qui….comunque bravo per i dentici..le foto le hai?mi piacerebbe vederli! π
4 Ottobre 2008 alle 8:15 #42902dusk
@dusk wrote:
noooooooooo
non hai capito
comunque di aspetto ne faccio ma raramente a 22 e di dentici ne ho presi solo 2 nella mia vitama figurati! non e che l ho detto per far risultare la tua maestosita! ma pe farti capire che a -26 alla tua eta non e cosa da scherzarci tutto qui….comunque bravo per i dentici..le foto le hai?mi piacerebbe vederli! π
ma se erano 2 denticiotti di 1,600 e 1,800g
quelli grandi li ho solo visti ma non vengono a tiro π
ovviamente a quelle quote non ci vado mai da solo
visto ke la maggior parte delle volte vado a pesca solo non supero i 15/18metri
mentre quando sto con un compagno fidato dove dalla superficie vedi il fondo fino a 30 metri Γ¨ un altro discorso qualche tuffo piu giu si puo fare π4 Ottobre 2008 alle 8:17 #42903BeliaL
Partecipante1.8 kg non e piccolo…ma le foto c e le hai?mi stai facendo veire volgia di vedrli sti pesci! π perci oarrivi anche a -30 quando sei con un comoano fidato? π―
4 Ottobre 2008 alle 8:18 #42904dusk
1.8 kg non e piccolo…ma le foto c e le hai?mi stai facendo veire volgia di vedrli sti pesci! π perci oarrivi anche a -30 quando sei con un comoano fidato? π―
si ma ci arrivo guardo in qualche tana e risalgo non ho il fiato per riuscire a fare un’aspetto a 30metri e poi non mi fido π
no di foto non ne ho … 1.8 fidati ke Γ¨ piccolino… π4 Ottobre 2008 alle 8:27 #42905BeliaL
Partecipante@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
1.8 kg non e piccolo…ma le foto c e le hai?mi stai facendo veire volgia di vedrli sti pesci! π perci oarrivi anche a -30 quando sei con un comoano fidato? π―
si ma ci arrivo guardo in qualche tana e risalgo non ho il fiato per riuscire a fare un’aspetto a 30metri e poi non mi fido π
no di foto non ne ho … 1.8 fidati ke Γ¨ piccolino… πho capito…1.8 kg comunque non mi sembra piccolino!!!!
4 Ottobre 2008 alle 10:19 #42906giosub
Partecipanteragazzi attenti a quello che facciamo……sento dire 20,25,30 metri…..OCCHIO!si possono fare belle catture anche in 50cm d acqua(per dire),basta saper usare bene le tecniche.
4 Ottobre 2008 alle 10:27 #42907dusk
ragazzi attenti a quello che facciamo……sento dire 20,25,30 metri…..OCCHIO!si possono fare belle catture anche in 50cm d acqua(per dire),basta saper usare bene le tecniche.
come ho detto a quelle quote non ci vado solo e non ci vado di certo per prendere pescioni …anzi….
4 Ottobre 2008 alle 10:31 #42908giosub
Partecipanteπ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.