pinne kaleidos

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne pinne kaleidos

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

le flap NON vgr ti vengono 168 euro 😉

BeliaL
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

@ThUnDeR wrote:

@BeliaL wrote:

@ThUnDeR wrote:

@BeliaL wrote:

@ThUnDeR wrote:

180 😀

ci aggiugni 20 euro e ti prendi le C4 😀

mika tanto li hai visti i prezzi nuovi 2009?

con 200 euro ti vengono le falcon…220 le super falcon e 250 le mustang..almeno..qui a palermo..e se non sbaglio 180 le flap..

si ma sono i modelli vecchi!!!!!!

le flap spettakolari 😀

cmq prima devo distruggere le gara e poi si vede

io ho sentito che le flap non sono granche..anche come pale…ho letto che non sono buone 🙄

plongee68
    Partecipante

ragazzi, vorrei gentilmente ricordarvi che la C4 ha aumentato i prezzi del 30% a partire dal primo gennaio quindi oggi le sole pale superfalcon vanno a 270euro…..almeno qui da noi in toscana!!!!e il Mr.Carbon 75 completo è molto vicino ai 400, ora, capisco la qualità  dei prodotti ma un tale aumento mi sembra un pò eccessivo, e ad essere sincero, soprattutto per i fucili io non gli8 do tanto valore…..

BeliaL
    Partecipante

leggete qui..quando loscrive la casa madre stessa..non le comprerei mai!!!

http://www.c4carbon.com/sub/prodotti/crashtest/default.aspx” onclick=”window.open(this.href);return false;

Le dimensioni dell’attacco standard (scarpette con longheroni ) risultano essere sottodimensionate per resistere a queste sollecitazioni, le pale Falcon e Flap per questa ragione non superano due di questi crash-test.

plongee68
    Partecipante

@BeliaL wrote:

leggete qui..quando loscrive la casa madre stessa..non le comprerei mai!!!

http://www.c4carbon.com/sub/prodotti/crashtest/default.aspx” onclick=”window.open(this.href);return false;

Le dimensioni dell’attacco standard (scarpette con longheroni ) risultano essere sottodimensionate per resistere a queste sollecitazioni, le pale Falcon e Flap per questa ragione non superano due di questi crash-test.

il 21 febbraio sono invitato a provere in piscina i prodotti C4, e così poi farò un dettagliato resoconto senza alcun timore reverenziale ne interesse, visto che non sono pagato!

BeliaL
    Partecipante

ecco facci sapere!!che a marzo dovrei prendere le mustang

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.