Pinne shout s900 modificate

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Pinne shout s900 modificate

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Mariano se funzionino o meno questo non lo so, però in ogni cosa che crei o modifichi metti sempre un tocco di genialità  e sempre tanto talento e passione…

se mi permetti però la coda non la puoi chiamare a coda di rondine rovesciata, la devi chiamare coda di ………BATMAN 8) 😆 😆

se un mitico 😉

FaraoneKing
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Mariano se funzionino o meno questo non lo so, però in ogni cosa che crei o modifichi metti sempre un tocco di genialità  e sempre tanto talento e passione…

se mi permetti però la coda non la puoi chiamare a coda di rondine rovesciata, la devi chiamare coda di ………BATMAN 8) 😆 😆

se un mitico 😉

Hai perfettamente ragione, ho già  provveduto a modificare la dicitura.
    Almeno così se qualcuno ha in casa delle pinne molto rigide che non usa, può prendere spunto da queste per modificarle e renderle efficenti ed usarle.

SARDENTICE81
    Moderatore

hahaha, l’hai cambiato davvero!

però l’idea è buona, penso a tutti quelli che hanno delle pinne vecchie che ormai hanno perso elasticità  e che con questa idea potrebbero darle nuova vita 😉

FaraoneKing
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

hahaha, l’hai cambiato davvero!

Certo che si, accetto sempre i buoni consigli, e questo lo era.

Stabben7
    Partecipante

Geniale 😮 Complimenti se funzionano come dici sono il top per l’agguato in basso fondo

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah geniale!! adesso facci sapere la prova in mare

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.