Pinne Tigullio Grinta…Consigli e pareri!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne Tigullio Grinta…Consigli e pareri!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

@Avvocapo wrote:

.dai un’occhiata alle effesub whalebone che ho visto su ebay e le stanno dando a un ottimo prezzo anche se non le conosco bene…. 😉

le ho avute ioo
    portate oltre i 15/20 …..bellissime pinne
    le nere mi sono piaciute tanto, le usate per tanto tempo e ne sono stato soddisfatissimo 😀 😀

Melito
    Partecipante

Penso proprio che acquisterò le whalebone…ragà ,essendo che io prendo di piede un 41-42 ma anche 43,con un calzare da 1,5 mm,che taglia di pinne dovrò prendere???grz mille

dusk
    Partecipante

@Melito wrote:

Penso proprio che acquisterò le whalebone…ragà ,essendo che io prendo di piede un 41-42 ma anche 43,con un calzare da 1,5 mm,che taglia di pinne dovrò prendere???grz mille

se le pinne le userai tutto l’anno
    prendi calzare da 3mm ke va alla grande d’inverno e d’estate allo stesso tempo…..
    p.s. cerca di provarle in un negozio
    io calzo 40 e con calzare da 3mm delle effesub whalebone ho preso 40-42

Fulvio
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

@dusk wrote:

@Melito wrote:

Ok ragazzi…ehehehehehe 😆 😆 😆 😆 !!!Dalle vostre risposte ho capito che queste pinne sono davvero na merd*,ahahahahah!!Ok,ma se opto per le sporasub instinct black???che ne dite???

al posto delle sporasub black vai al brico center chiedi 2 tavole di compensato da 8mm, la durezza tra quelle pale sporasub e il compensato non è tanta 😀

sone veramente cosi dure le sporasub come dite???? 😐

…No…di più !!!
    Ma io le uso lo stesso.

Melito
    Partecipante

@dusk wrote:

prendi calzare da 3mm ke va alla grande d’inverno e d’estate allo stesso tempo…..

Si Dusk,le pinne cmq le userò tutto l’anno…Cmq non posso provarle perchè le aquisterò su internet…Ma cmq,guardando le tue scelte di misura,con un calzare da 3 mm prenderò le pinne con taglia 43-44…Giusto Dusk??

dusk
    Partecipante

@Melito wrote:

@dusk wrote:

Si Dusk,le pinne cmq le userò tutto l’anno…Cmq non posso provarle perchè le aquisterò su internet…Ma cmq,guardando le tue scelte di misura,con un calzare da 3 mm prenderò le pinne con taglia 43-44…Giusto Dusk??

😉
    GIUSTO!

Melito
    Partecipante

@dusk wrote:

😉
    GIUSTO!

Ok,grazie mille…Ma queste whalebone,sono lunghe,cioè,quando può essere all’incirca lunga la pala??e le pale sono intercambiabili con altre pale???Le pale sono abbastanza morbide e flessibbili???Grz mille 😉 !!

dusk
    Partecipante

@Melito wrote:

@dusk wrote:

😉
    GIUSTO!

Ok,grazie mille…Ma queste whalebone,sono lunghe,cioè,quando può essere all’incirca lunga la pala??e le pale sono intercambiabili con altre pale???Le pale sono abbastanza morbide e flessibbili???Grz mille 😉 !!

hanno 3 durezze
    le pale sono intercambiabili
    non so quanto siano lunghe ora non ricordo se nn sbaglio 80/90cm

Melito
    Partecipante

@dusk wrote:

hanno 3 durezze

Azz,sono abbastanze lunghe…Quindi potrei montare anche le pale delle c4 mustang in futuro???X quanto riguarda le durezze,nel sito non mi dice il tipo di durezza…

Fulvio
    Partecipante

@Melito wrote:

@dusk wrote:

hanno 3 durezze

Azz,sono abbastanze lunghe…Quindi potrei montare anche le pale delle c4 mustang in futuro???X quanto riguarda le durezze,nel sito non mi dice il tipo di durezza…

..Aspetterei che escono le pale in anti-materia o quelle in Plasma… MELITO !!!!!! 😯 😯

dusk
    Partecipante

@Melito wrote:

@dusk wrote:

hanno 3 durezze

verdi= soft
    nere= medium (quelle che usavo io)
    rosse= hard

Melito
    Partecipante

@Fulvio wrote:

..Aspetterei che escono le pale in anti-materia o quelle in Plasma… MELITO !!!!!! 😯 😯

Scusami Fulvio,non ho capito…potresti per favore spiegarti meglio??

luigi.caos
    Partecipante

raga io so rovinato le pinne che dice dusk non le trovavo xke tengo di numero 45 👿 👿

Melito
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

raga io so rovinato le pinne che dice dusk non le trovavo xke tengo di numero 45 👿 👿

cioè le whalebone????

luigi.caos
    Partecipante

@Melito wrote:

@luigi.caos wrote:

cioè le whalebone????

yes mo ho preso le cressi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.