Pinne Tigullio Grinta…Consigli e pareri!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne Tigullio Grinta…Consigli e pareri!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Melito
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

yes mo ho preso le cressi

Quindi Luigi,dalle tue risposte ho visto che anche tu promuovi le whalebone…giusto???

Capitan Simon
    Partecipante

Melito, posso ri-sottolineare il consiglio che ti hanno già  dato, di provare le pinne in negozio?!?
    Va bene cercare di risparmiare, ma non credo che su internet le pagherai metà  prezzo.
    Potrai si risparmiare magari 10 €, (ma con le spese di spedizione?), però tieni conto che se poi la scarpetta ti sta scomoda, avrai buttato via tutti i soldi spesi!
    Da una marca all’altra, da una scarpetta all’altra, lunghezza e larghezza della scarpetta, anche a parità  di misura, combiano tantissimo! E una pinna scomoda è molto peggio di una scarpa scomoda: non si “aggiusta” al piede così tanto come una scarpa, se è stretta ti darà  fastidio e non riuscirai a pinneggiare bene, se è larga peggio ancora.
    Almeno cerca di provarle in negozio, prima di ordinarle su internet!!!

Fabione17
    Partecipante

è possibile che con 37€ ti porti a casa queste pinne (effesub whalebone )? avete deto che soo buone ma avete detto anche che la pinna economica non è buona.. percio?

Max
    Moderatore

@Fabione17 wrote:

è possibile che con 37€ ti porti a casa queste pinne (effesub whalebone )? avete deto che soo buone ma avete detto anche che la pinna economica non è buona.. percio?

Fabio per intenderci ti faccio un semplice paragone: la citroen c3 è una buona macchina per la città  ma non puoi andarci a fare le corse di formula uno ne il rally!!
    Per le pinne vale so stesso discorso: un paio di pinne da 30€ sono buone pinne per un bombolaro ma non sono adatte a fare la pescasub, specialmente se peschi oltre i 10mt

Cmq dubito fortemente che le Whalabone costino solo 30€…in un qualsiasi negozio le trovi a non meno di 70€….forse per costare così poco ci sarà  qualche fregatura? Se così non fosse allora il venditore è un folle!!!

Fabione17
    Partecipante

@Max wrote:

@Fabione17 wrote:

Fabio per intenderci ti faccio un semplice paragone: la citroen c3 è una buona macchina per la città  ma non puoi andarci a fare le corse di formula uno ne il rally!!
    Per le pinne vale so stesso discorso: un paio di pinne da 30€ sono buone pinne per un bombolaro ma non sono adatte a fare la pescasub, specialmente se peschi oltre i 10mt

Cmq dubito fortemente che le Whalabone costino solo 30€…in un qualsiasi negozio le trovi a non meno di 70€….forse per costare così poco ci sarà  qualche fregatura? Se così non fosse allora il venditore è un folle!!!

avevo gia capito.. ma quello che dico io è che quelle pinne su internet con 30€ le hai a casa! è per qusto che ho il dubbio.. se te mi dici che in negozzio costano non meno di 70€… tutta questa differenza??

mario
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@Max wrote:

@Fabione17 wrote:

avevo gia capito.. ma quello che dico io è che quelle pinne su internet con 30€ le hai a casa! è per qusto che ho il dubbio.. se te mi dici che in negozzio costano non meno di 70€… tutta questa differenza??

mi dai l’indirizzo della pagina che voglio dare un’occhiata a questo sito.
    A questo prezzo le compro tutte io , e non scherzo.
    Attendo una risposta, grazie

zio frank
    Partecipante

Quelle pinne ce le ha Dusk. Chiedete un parere a lui. tempo fa le aveva messe in vendita anche nel mercatino. Io le ho viste anche nell’outlet della effesub ( quando ancora c’era) ma non mi hanno mai convinto.

Fabione17
    Partecipante

@zio frank wrote:

Quelle pinne ce le ha Dusk. Chiedete un parere a lui. tempo fa le aveva messe in vendita anche nel mercatino. Io le ho viste anche nell’outlet della effesub ( quando ancora c’era) ma non mi hanno mai convinto.

outlet? e era su internet?

zio frank
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

outlet? e era su internet?

No era un negozio a Seregno sotto la fabbrica che apriva solo in determinati giorni. Ci andavo spesso perchè ogni tanto si poteva fare qualche buon affare. Solo che io arrivavo sempre tardi… 🙁 e gli affari li facevano sempre gli altri.

Fabione17
    Partecipante

adesso ha chiuso?

zio frank
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

adesso ha chiuso?

@zio frank wrote:

……… Io le ho viste anche nell’outlet della effesub ( quando ancora c’era)………….

Fabione17
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Fabione17 wrote:

adesso ha chiuso?

@zio frank wrote:

……… Io le ho viste anche nell’outlet della effesub ( quando ancora c’era)………….

zio oh sbagliato a fare la domanda.. perchè io intendevo dire… dato che la effesub ha cambiato proprietario e sta svendendo… il negozio li avrà  chiuso.. ma con il cambio di titolare il negozio sai se riapre?

zio frank
    Partecipante

Non so..credo che la fabbrica abbia chiuso del tutto per il momento. Non so niente di cambio di proprietà  o altro.

Fabione17
    Partecipante

@zio frank wrote:

Non so..credo che la fabbrica abbia chiuso del tutto per il momento. Non so niente di cambio di proprietà  o altro.

non lo sai? sè ne parlo sul forum, vabbè posso dirti che con l’ anno nuovo la effesub ha cambiato titolare ma prima deve svuotare tutta la merce, infatti se vedi adesso la effesub ha ottimi prezzi, una volta finiti i prodotti in circolazione dovrebbe ripartire la produzione… zio io mi ricordo che con 120€ ti prendevi la muta 5.5mm e il fucile che dovresti avere pure te.. quello con il fusto viola mi sembra….

zio frank
    Partecipante

Diciamo che della cosa non mi sono più interessato. Può darsi che riapra ma sinceramente al momento non so nulla. Tanto se riaprirà  ce lo faranno sapere.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.