PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Pinne Tigullio Grinta…Consigli e pareri!
- Questo topic ha 59 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
enricoamche.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2009 alle 19:38 #115141
Melito
Partecipante@luigi.caos wrote:
yes mo ho preso le cressi
Quindi Luigi,dalle tue risposte ho visto che anche tu promuovi le whalebone…giusto???
23 Marzo 2009 alle 9:29 #115142Capitan Simon
PartecipanteMelito, posso ri-sottolineare il consiglio che ti hanno già dato, di provare le pinne in negozio?!?
Va bene cercare di risparmiare, ma non credo che su internet le pagherai metà prezzo.
Potrai si risparmiare magari 10 €, (ma con le spese di spedizione?), però tieni conto che se poi la scarpetta ti sta scomoda, avrai buttato via tutti i soldi spesi!
Da una marca all’altra, da una scarpetta all’altra, lunghezza e larghezza della scarpetta, anche a parità di misura, combiano tantissimo! E una pinna scomoda è molto peggio di una scarpa scomoda: non si “aggiusta” al piede così tanto come una scarpa, se è stretta ti darà fastidio e non riuscirai a pinneggiare bene, se è larga peggio ancora.
Almeno cerca di provarle in negozio, prima di ordinarle su internet!!!23 Marzo 2009 alle 9:39 #115143Fabione17
Partecipanteè possibile che con 37€ ti porti a casa queste pinne (effesub whalebone )? avete deto che soo buone ma avete detto anche che la pinna economica non è buona.. percio?
23 Marzo 2009 alle 10:43 #115144Max
Moderatore@Fabione17 wrote:
è possibile che con 37€ ti porti a casa queste pinne (effesub whalebone )? avete deto che soo buone ma avete detto anche che la pinna economica non è buona.. percio?
Fabio per intenderci ti faccio un semplice paragone: la citroen c3 è una buona macchina per la città ma non puoi andarci a fare le corse di formula uno ne il rally!!
Per le pinne vale so stesso discorso: un paio di pinne da 30€ sono buone pinne per un bombolaro ma non sono adatte a fare la pescasub, specialmente se peschi oltre i 10mtCmq dubito fortemente che le Whalabone costino solo 30€…in un qualsiasi negozio le trovi a non meno di 70€….forse per costare così poco ci sarà qualche fregatura? Se così non fosse allora il venditore è un folle!!!
23 Marzo 2009 alle 12:06 #115145Fabione17
Partecipante@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
è possibile che con 37€ ti porti a casa queste pinne (effesub whalebone )? avete deto che soo buone ma avete detto anche che la pinna economica non è buona.. percio?
Fabio per intenderci ti faccio un semplice paragone: la citroen c3 è una buona macchina per la città ma non puoi andarci a fare le corse di formula uno ne il rally!!
Per le pinne vale so stesso discorso: un paio di pinne da 30€ sono buone pinne per un bombolaro ma non sono adatte a fare la pescasub, specialmente se peschi oltre i 10mtCmq dubito fortemente che le Whalabone costino solo 30€…in un qualsiasi negozio le trovi a non meno di 70€….forse per costare così poco ci sarà qualche fregatura? Se così non fosse allora il venditore è un folle!!!
avevo gia capito.. ma quello che dico io è che quelle pinne su internet con 30€ le hai a casa! è per qusto che ho il dubbio.. se te mi dici che in negozzio costano non meno di 70€… tutta questa differenza??
23 Marzo 2009 alle 13:07 #115146mario
Partecipante@Fabione17 wrote:
@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
avevo gia capito.. ma quello che dico io è che quelle pinne su internet con 30€ le hai a casa! è per qusto che ho il dubbio.. se te mi dici che in negozzio costano non meno di 70€… tutta questa differenza??
mi dai l’indirizzo della pagina che voglio dare un’occhiata a questo sito.
A questo prezzo le compro tutte io , e non scherzo.
Attendo una risposta, grazie23 Marzo 2009 alle 13:37 #115147zio frank
PartecipanteQuelle pinne ce le ha Dusk. Chiedete un parere a lui. tempo fa le aveva messe in vendita anche nel mercatino. Io le ho viste anche nell’outlet della effesub ( quando ancora c’era) ma non mi hanno mai convinto.
23 Marzo 2009 alle 13:56 #115148Fabione17
Partecipante@zio frank wrote:
Quelle pinne ce le ha Dusk. Chiedete un parere a lui. tempo fa le aveva messe in vendita anche nel mercatino. Io le ho viste anche nell’outlet della effesub ( quando ancora c’era) ma non mi hanno mai convinto.
outlet? e era su internet?
23 Marzo 2009 alle 14:12 #115149zio frank
outlet? e era su internet?
No era un negozio a Seregno sotto la fabbrica che apriva solo in determinati giorni. Ci andavo spesso perchè ogni tanto si poteva fare qualche buon affare. Solo che io arrivavo sempre tardi… 🙁 e gli affari li facevano sempre gli altri.
23 Marzo 2009 alle 14:13 #115150Fabione17
Partecipanteadesso ha chiuso?
23 Marzo 2009 alle 14:17 #115151zio frank
adesso ha chiuso?
@zio frank wrote:
……… Io le ho viste anche nell’outlet della effesub ( quando ancora c’era)………….
23 Marzo 2009 alle 14:23 #115152Fabione17
@Fabione17 wrote:
adesso ha chiuso?
@zio frank wrote:
……… Io le ho viste anche nell’outlet della effesub ( quando ancora c’era)………….
zio oh sbagliato a fare la domanda.. perchè io intendevo dire… dato che la effesub ha cambiato proprietario e sta svendendo… il negozio li avrà chiuso.. ma con il cambio di titolare il negozio sai se riapre?
23 Marzo 2009 alle 14:25 #115153zio frank
PartecipanteNon so..credo che la fabbrica abbia chiuso del tutto per il momento. Non so niente di cambio di proprietà o altro.
23 Marzo 2009 alle 14:28 #115154Fabione17
Non so..credo che la fabbrica abbia chiuso del tutto per il momento. Non so niente di cambio di proprietà o altro.
non lo sai? sè ne parlo sul forum, vabbè posso dirti che con l’ anno nuovo la effesub ha cambiato titolare ma prima deve svuotare tutta la merce, infatti se vedi adesso la effesub ha ottimi prezzi, una volta finiti i prodotti in circolazione dovrebbe ripartire la produzione… zio io mi ricordo che con 120€ ti prendevi la muta 5.5mm e il fucile che dovresti avere pure te.. quello con il fusto viola mi sembra….
23 Marzo 2009 alle 14:36 #115155zio frank
PartecipanteDiciamo che della cosa non mi sono più interessato. Può darsi che riapra ma sinceramente al momento non so nulla. Tanto se riaprirà ce lo faranno sapere.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.