PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Pinne Tigullio Grinta…Consigli e pareri!
- Questo topic ha 59 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
enricoamche.
-
AutorePost
-
23 Marzo 2009 alle 17:37 #115156
Andrea17
Partecipante@zio frank wrote:
Non so..credo che la fabbrica abbia chiuso del tutto per il momento. Non so niente di cambio di proprietà o altro.
posso confermare che la ex effesub ha fallito di sonseguenza chiuso!!!stop!!
e un peccato perche il materiale non era male e costava anche relativamente poco!!!
peccato!!! 😥23 Marzo 2009 alle 18:16 #115157Fabione17
Partecipante@Andrea17 wrote:
@zio frank wrote:
Non so..credo che la fabbrica abbia chiuso del tutto per il momento. Non so niente di cambio di proprietà o altro.
posso confermare che la ex effesub ha fallito di sonseguenza chiuso!!!stop!!
e un peccato perche il materiale non era male e costava anche relativamente poco!!!
peccato!!! 😥fallito? sicuro? il mo negoziante mi disse che aveva venduto, cioè aveva cambiato gestione…
23 Marzo 2009 alle 18:30 #115158Andrea17
Partecipantea me invece il mio negoziante mi ha detto che ha fallito e ne era sicurissimo di questo poi non so!!! 8)
23 Marzo 2009 alle 18:33 #115159Fabione17
Partecipante@Andrea17 wrote:
a me invece il mio negoziante mi ha detto che ha fallito e ne era sicurissimo di questo poi non so!!! 8)
vabbè vedremo più avanti cosa succede.. dato i grandi sconti dell effesub.. quasi quasi mi prendo uno schinalino… appena oh tempo mi informo..
23 Marzo 2009 alle 18:35 #115160Andrea17
Partecipante@Fabione17 wrote:
@Andrea17 wrote:
a me invece il mio negoziante mi ha detto che ha fallito e ne era sicurissimo di questo poi non so!!! 8)
vabbè vedremo più avanti cosa succede.. dato i grandi sconti dell effesub.. quasi quasi mi prendo uno schinalino… appena oh tempo mi informo..
sempre il mio negoziante mi ha detto che e propio perche ha fallito che ci sono questi scontoni!!! 🙄
23 Marzo 2009 alle 20:00 #115161daniele
Partecipantecmq le pinne effesub ci sono su tuttopesmare a 40 euro…..quelle nere
23 Marzo 2009 alle 20:06 #115162Melito
Partecipante@daniele wrote:
cmq le pinne effesub ci sono su tuttopesmare a 40 euro…..quelle nere
Quoto con Daniele…Le ho viste su tuttopescamare a 40 euro e con le spese di spedizioni si vengono a buttare a 53,50(per me che sono della Sicilia)…. 8)
24 Marzo 2009 alle 22:31 #115163FRANCESCO78
Partecipantesono state le mie prime pinne, certo hai tempi erano ottime mentre oggi c’è l’inbarazzo della scelta…
certo sto parlando di una pinna rigidissima alla fine io mi ero abituato e soltando adesso provando altri prodotti capisco che faticavo in alcune situazioni, ma mi davano sicurezza quando si metteva la corrente contro o nello stacco dal fondo quando sperimentavo metro dopo metro la profondità insomma sono state le mie compagne di mille avventurese le devo consigliare? mmm, oggi con tutte le innovazioni direi di no! troppo rigidà ormai lo stesso materiale plastico in altri prodotti e migliorato tanto sia in leggerezza che in flessibilità , e quindi oggi in una pinna in tecnopolimero di ultima generazione troviamo propietà meccaniche migliorate, anche se quella pinna monta delle pale considerate soft
24 Marzo 2009 alle 22:48 #115164Melito
PartecipanteHo comprato le gara 3000…mi sembrano un pò durette…date consigli… 😉
24 Marzo 2009 alle 22:57 #115165zio frank
Partecipante@Melito wrote:
Ho comprato le gara 3000…mi sembrano un pò durette…date consigli… 😉
Sono le pinne che uso da qualche anno con grande soddisfazione in estate. Resistentissime. Il consiglio che ti posso dare è di riporle sempre in modo che non prendano strane forme.
25 Marzo 2009 alle 7:38 #115166Melito
@Melito wrote:
Ho comprato le gara 3000…mi sembrano un pò durette…date consigli… 😉
Sono le pinne che uso da qualche anno con grande soddisfazione in estate. Resistentissime. Il consiglio che ti posso dare è di riporle sempre in modo che non prendano strane forme.
Del tipo zio??io le ho messe sdraiate a terra e di sopra il borsone con l’attrezzatura..
25 Marzo 2009 alle 8:51 #115167zio frank
PartecipanteNel senso che queste pale si deformano facilmente se non stai attento. Io le ripongo dentro una sacca porta pinne poggiandole di lato, mai messe per dritte.
25 Marzo 2009 alle 12:46 #115168Melito
Nel senso che queste pale si deformano facilmente se non stai attento. Io le ripongo dentro una sacca porta pinne poggiandole di lato, mai messe per dritte.
Capito,grazie mille zio 😉
26 Novembre 2010 alle 19:11 #115169enricoamche
Partecipanteio mi sono preso le le beuchat sport a 38 euro spedite e vanno una bomba
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.