Pinne Tigullio Grinta…Consigli e pareri!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne Tigullio Grinta…Consigli e pareri!

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Andrea17
    Partecipante

@zio frank wrote:

Non so..credo che la fabbrica abbia chiuso del tutto per il momento. Non so niente di cambio di proprietà  o altro.

posso confermare che la ex effesub ha fallito di sonseguenza chiuso!!!stop!!
    e un peccato perche il materiale non era male e costava anche relativamente poco!!!
    peccato!!! 😥

Fabione17
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

@zio frank wrote:

Non so..credo che la fabbrica abbia chiuso del tutto per il momento. Non so niente di cambio di proprietà  o altro.

posso confermare che la ex effesub ha fallito di sonseguenza chiuso!!!stop!!
    e un peccato perche il materiale non era male e costava anche relativamente poco!!!
    peccato!!! 😥

fallito? sicuro? il mo negoziante mi disse che aveva venduto, cioè aveva cambiato gestione…

Andrea17
    Partecipante

a me invece il mio negoziante mi ha detto che ha fallito e ne era sicurissimo di questo poi non so!!! 8)

Fabione17
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

a me invece il mio negoziante mi ha detto che ha fallito e ne era sicurissimo di questo poi non so!!! 8)

vabbè vedremo più avanti cosa succede.. dato i grandi sconti dell effesub.. quasi quasi mi prendo uno schinalino… appena oh tempo mi informo..

Andrea17
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@Andrea17 wrote:

vabbè vedremo più avanti cosa succede.. dato i grandi sconti dell effesub.. quasi quasi mi prendo uno schinalino… appena oh tempo mi informo..

sempre il mio negoziante mi ha detto che e propio perche ha fallito che ci sono questi scontoni!!! 🙄

daniele
    Partecipante

cmq le pinne effesub ci sono su tuttopesmare a 40 euro…..quelle nere

Melito
    Partecipante

@daniele wrote:

cmq le pinne effesub ci sono su tuttopesmare a 40 euro…..quelle nere

Quoto con Daniele…Le ho viste su tuttopescamare a 40 euro e con le spese di spedizioni si vengono a buttare a 53,50(per me che sono della Sicilia)…. 8)

FRANCESCO78
    Partecipante

sono state le mie prime pinne, certo hai tempi erano ottime mentre oggi c’è l’inbarazzo della scelta…
    certo sto parlando di una pinna rigidissima alla fine io mi ero abituato e soltando adesso provando altri prodotti capisco che faticavo in alcune situazioni, ma mi davano sicurezza quando si metteva la corrente contro o nello stacco dal fondo quando sperimentavo metro dopo metro la profondità  insomma sono state le mie compagne di mille avventure

se le devo consigliare? mmm, oggi con tutte le innovazioni direi di no! troppo rigidà  ormai lo stesso materiale plastico in altri prodotti e migliorato tanto sia in leggerezza che in flessibilità , e quindi oggi in una pinna in tecnopolimero di ultima generazione troviamo propietà  meccaniche migliorate, anche se quella pinna monta delle pale considerate soft

Melito
    Partecipante

Ho comprato le gara 3000…mi sembrano un pò durette…date consigli… 😉

zio frank
    Partecipante

@Melito wrote:

Sono le pinne che uso da qualche anno con grande soddisfazione in estate. Resistentissime. Il consiglio che ti posso dare è di riporle sempre in modo che non prendano strane forme.

Melito
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Melito wrote:

Sono le pinne che uso da qualche anno con grande soddisfazione in estate. Resistentissime. Il consiglio che ti posso dare è di riporle sempre in modo che non prendano strane forme.

Del tipo zio??io le ho messe sdraiate a terra e di sopra il borsone con l’attrezzatura..

zio frank
    Partecipante

Nel senso che queste pale si deformano facilmente se non stai attento. Io le ripongo dentro una sacca porta pinne poggiandole di lato, mai messe per dritte.

Melito
    Partecipante

@zio frank wrote:

Nel senso che queste pale si deformano facilmente se non stai attento. Io le ripongo dentro una sacca porta pinne poggiandole di lato, mai messe per dritte.

Capito,grazie mille zio 😉

enricoamche
    Partecipante

io mi sono preso le le beuchat sport a 38 euro spedite e vanno una bomba

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.