Piombi gommati mimetici

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Piombi gommati mimetici

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #302224
    lorenzino82
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    C’รจ anche il video di danielekuro su come realizzarli, nel primo messaggio. 8)

    [youtube:2et57ayc]eRQ9IR43j0o[/youtube:2et57ayc]

    Giร ย  commentato sul tubo :mrgreen:

    #302225
    solinasd
    Moderatore

    Il mio video:

    [youtube:2l42295w]0S3p4bWs2DA[/youtube:2l42295w]

    #302226
    Nikodemus
    Membro

    troppo forti!!!

    #302227
    m.arco
    Partecipante

    Bella idea, complimenti !!!!!!!!!!!!!!!

    #302228
    enrysub
    Partecipante

    bella idea bravo ๐Ÿ™‚ ieri ho letto il post e sono andato alla brico a comprare la guaina 8)
    ma avevano solo quella da 50 , e a quel punto farei prima a comprarli nuovi credo ๐Ÿ™„

    p.s
    ma per caso farebbe un sistema simile per la muta ? oppure rischio di irrigidirla a manetta ?

    #302229
    solinasd
    Moderatore

    @enrysub wrote:

    bella idea bravo ๐Ÿ™‚ ieri ho letto il post e sono andato alla brico a comprare la guaina 8)
    ma avevano solo quella da 50 , e a quel punto farei prima a comprarli nuovi credo ๐Ÿ™„

    p.s
    ma per caso farebbe un sistema simile per la muta ? oppure rischio di irrigidirla a manetta ?

    Con 50L li fai a tutto il forum! ๐Ÿ˜€

    Per la muta, non saprei se aderisce al neoprene, si potrebbe provare per fare le protezioni a ginocchia e gomiti ๐Ÿ˜‰

    #302230
    enrysub
    Partecipante

    ho un vecchio pantalone 7mm che รจ in casa da quando sono bambino talmente rigido che se lo metti in piedi ti insegue da quanto e disperato , provo a passarne un po all’altezza delle ginocchia e mi sa anche sparso per le gambe , a voi non capita di strusciare le gambe e petto quando state in posti di scogliera ? a me si fisso ๐Ÿ˜† , poi vi faccio sapere se esce primo e come esce ๐Ÿ˜€

    #302231
    danielekuro
    Partecipante

    @enrysub wrote:

    ho un vecchio pantalone 7mm che รจ in casa da quando sono bambino talmente rigido che se lo metti in piedi ti insegue da quanto e disperato , provo a passarne un po all’altezza delle ginocchia e mi sa anche sparso per le gambe , a voi non capita di strusciare le gambe e petto quando state in posti di scogliera ? a me si fisso ๐Ÿ˜† , poi vi faccio sapere se esce primo e come esce ๐Ÿ˜€

    Diventa ancora piu’ di pietra,evita e comunque appena si bagna si scolla via

    #302232
    enrysub
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @enrysub wrote:

    ho un vecchio pantalone 7mm che รจ in casa da quando sono bambino talmente rigido che se lo metti in piedi ti insegue da quanto e disperato , provo a passarne un po all’altezza delle ginocchia e mi sa anche sparso per le gambe , a voi non capita di strusciare le gambe e petto quando state in posti di scogliera ? a me si fisso ๐Ÿ˜† , poi vi faccio sapere se esce primo e come esce ๐Ÿ˜€

    Diventa ancora piu’ di pietra,evita e comunque appena si bagna si scolla via

    Si scolla ? Beh effettivamente hai ragione , il piombo e diverso dal neoprene non ci avevo pensato .

    #302233
    gabrielsanz
    Partecipante

    Bello veramente, si dovrebbe risparmiare un bel po su i piombi giร ย  gommati, e poi la soddisfazione del fai da te non ha eguali.

    #302234
    enrico.83
    Partecipante

    Copio … e RINGRAZIO!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.