piombi + nastro isolante

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te piombi + nastro isolante

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #304976
    MrCicoSub
    Partecipante

    altra cosa importante: con la cintura in cordura fatichi a respirare perchè devi stringerla molto per evitare che scivoli su e giù e non essendo elastica non accompagna i movimenti dei muscoli impegnati nella respirazione… passa a quella gommata… 😉

    #304977
    bennypalermo
    Partecipante

    ma sicuramente passerò a quella di gomma! domani vedo se tiene il nastro in acqua! vediamo se ho fatto un buon lavoro!

    #304978
    olympio
    Partecipante

    Approfitto con un piccolo OT: dq quando ho iniziato ad usare lo schienalino ad ogni capovolta me lo trovo in testa!!!! Come posso risolvere?

    #304979
    lorenzino82
    Partecipante

    @olympio wrote:

    Approfitto con un piccolo OT: dq quando ho iniziato ad usare lo schienalino ad ogni capovolta me lo trovo in testa!!!! Come posso risolvere?

    Con un filo attaccato ad un’estremità  allo schienalino e all’altra estremità  ci attacchi ad esempio una pallina di plastica. Il filo lo fai passare sotto alle bolas :mrgreen: e poi sotto la cintura….capito come?

    #304980
    olympio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @olympio wrote:

    Approfitto con un piccolo OT: dq quando ho iniziato ad usare lo schienalino ad ogni capovolta me lo trovo in testa!!!! Come posso risolvere?

    Con un filo attaccato ad un’estremità  allo schienalino e all’altra estremità  ci attacchi ad esempio una pallina di plastica. Il filo lo fai passare sotto alle bolas :mrgreen: e poi sotto la cintura….capito come?

    Credo di sì, la prossima volta vedo di recuperare dei galleggianti per le reti da pesca dovrebbero andare 😉

    #304981
    lorenzino82
    Partecipante

    @olympio wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @olympio wrote:

    Approfitto con un piccolo OT: dq quando ho iniziato ad usare lo schienalino ad ogni capovolta me lo trovo in testa!!!! Come posso risolvere?

    Con un filo attaccato ad un’estremità  allo schienalino e all’altra estremità  ci attacchi ad esempio una pallina di plastica. Il filo lo fai passare sotto alle bolas :mrgreen: e poi sotto la cintura….capito come?

    Credo di sì, la prossima volta vedo di recuperare dei galleggianti per le reti da pesca dovrebbero andare 😉

    Bravo

    #304982
    Fabio70
    Partecipante

    Variante a quello che ti ha già  detto Lorenzo…lega l’estremità  inferiore dello schienalino ad un pezzo di corda elastica da 7/8mm (che trovi anche in ferramenta), ad un galleggiante da pesca e lo fai passare sotto la cintura, dietro la schiena…a me basta così…non lo faccio passare sotto le balls… 😀

    #304983
    giaco
    Partecipante

    io da qualche mese uso una marsigliese elastica. be che dire, ero dubbioso ma… non c’è veramente storia. finalmente la cintura mi rimane ferma nonostante non mi stringa.
    la consiglio a tutti.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.