altra cosa importante: con la cintura in cordura fatichi a respirare perchè devi stringerla molto per evitare che scivoli su e giù e non essendo elastica non accompagna i movimenti dei muscoli impegnati nella respirazione… passa a quella gommata… 😉
Approfitto con un piccolo OT: dq quando ho iniziato ad usare lo schienalino ad ogni capovolta me lo trovo in testa!!!! Come posso risolvere?
Con un filo attaccato ad un’estremità allo schienalino e all’altra estremità ci attacchi ad esempio una pallina di plastica. Il filo lo fai passare sotto alle bolas e poi sotto la cintura….capito come?
Approfitto con un piccolo OT: dq quando ho iniziato ad usare lo schienalino ad ogni capovolta me lo trovo in testa!!!! Come posso risolvere?
Con un filo attaccato ad un’estremità allo schienalino e all’altra estremità ci attacchi ad esempio una pallina di plastica. Il filo lo fai passare sotto alle bolas e poi sotto la cintura….capito come?
Credo di sì, la prossima volta vedo di recuperare dei galleggianti per le reti da pesca dovrebbero andare 😉
Credo di sì, la prossima volta vedo di recuperare dei galleggianti per le reti da pesca dovrebbero andare 😉
Variante a quello che ti ha già detto Lorenzo…lega l’estremità inferiore dello schienalino ad un pezzo di corda elastica da 7/8mm (che trovi anche in ferramenta), ad un galleggiante da pesca e lo fai passare sotto la cintura, dietro la schiena…a me basta così…non lo faccio passare sotto le balls… 😀
io da qualche mese uso una marsigliese elastica. be che dire, ero dubbioso ma… non c’è veramente storia. finalmente la cintura mi rimane ferma nonostante non mi stringa.
la consiglio a tutti.
Autore
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)