Piu antisportivi di cosi si muore…!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Piu antisportivi di cosi si muore…!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    CarmySub
    Partecipante

Pescano cn le bombole sotto le piattaforme…cosa c’è di piu illegale e antisportivo??? Il bello ke sono pure soddisfatti delle catture….mah!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Vf2sR86ua4Y&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;

mikidepa
    Partecipante

cavolo cosi anke io sono capace a pescare delle bestie del genere… :mrgreen: :mrgreen: è completamente sleale….è come picchiare qualcuno mentre è seduto sul cesso 😀 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

:chain: :chain: :chain:

zio frank
    Partecipante

Ho provato una gran tristezza..!!!! Forse in quel Paese la pesca con le bombole non è proibita, ma resta comunque una pratica scorretta dal punto di vista etico… 😥 😥

Procidario
    Partecipante

E’ una vigliaccata ……. :mumum: :sad3: :sad3: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent3: :violent2: :violent2: :smt018 :smt062 vergognosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Maxxx
    Partecipante

il bello è che si sono fatti le foto convinti di essere bravi 😯
    che schifo!!!

giagiomo
    Partecipante

ci vuole molta esperienza per fare queste catture…. SLEALI e VIGLIACCHI !!!!!!!! 👿 👿 👿

peppefisherman93
    Partecipante

sono d’accordo con zio frenk… ma rimane comunque una cosa molto sleale… che schfo…. 😥 😥 😥 😥 😥 👿 👿 👿 👿

milangallo
    Partecipante

Ma secondo voi ci sono comunque delle difficoltà  nella pesca con le bombole?
    Io penso di si. Insomma, non penso che i pescioni ti si avvicinano tanto facilmente.
    Fermo restando che anche io sono molto schifato come voi.
    Lo chiedo solo perchè vorrei comprendere il motivo di tanta ostentata soddisfazione da parte di questi signori.
    Boh???

peppefisherman93
    Partecipante

avete visto quanto è grande quel pesce rosso che hanno preso???? 😆 😆 😆 😆 😆 👿 👿 😈 😈

Fulvio57
    Partecipante

…Quando servirebbe, lo squalo bianco non si fa vedere…………

luciano.garibbo
    Partecipante

@milangallo wrote:

Ma secondo voi ci sono comunque delle difficoltà  nella pesca con le bombole?
    Io penso di si. Insomma, non penso che i pescioni ti si avvicinano tanto facilmente.
    Fermo restando che anche io sono molto schifato come voi.
    Lo chiedo solo perchè vorrei comprendere il motivo di tanta ostentata soddisfazione da parte di questi signori.
    Boh???

L’unica difficolta o rischio è quella di sparar male ad un pesce che ti srotola tutto il mulinello e cerca di portarti in giro …hai il rischio di dover tagliare la sagola e buttar via qualche euro di asta, dopotutto non è poi un gran rischio.

Comunque non è diverso da prenderli con le reti o altro, è una forma come un’altra di prelievo (dando per scontato che sia consentito) e resta comunque selettivo, certo che tante soddisfazioni a me non le darebbe 👿

sampei70
    Partecipante

Che schifo!

milangallo
    Partecipante

Si, ma nell’appostamento e nell’avvicinamento hanno le stesse difficoltà  che avrebbe anche un onesto pescasub? Che dite?

CarmySub
    Partecipante

Non direi proprio…fai conto che ritirano il pesce in tutta tranquillità  restando in acqua mentre un normale pesca sub risalirebbe e rischierebbe di perdere il pesce se di mole poi, fanno agguati o aspetti “infiniti” cioè stanno sotto quanto vogliono e avvicinano il pesce cn molta piu facilità  di un pescatore in apnea ecc… Ci sarebbero altre cose ma questo ci fa capire che come pescano è sleale e non stanno ad armi pari come facciamo noi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.