Pizzata cagliaritana PRE-Capodanno…. per 30dic?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pizzata cagliaritana PRE-Capodanno…. per 30dic?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Ste wrote:

Ale ci dovrebbe essere il 30 e sarebbe stessa cosa tua mauri in caso se venire con mia cugina o meno…se confermi ke c’è michela penso ke venga accompagnato pure lui cmq gli dirò domani di dare 1 sguardo qua e di risp

Eia, maury e ale…. venite accompagnati che se no ti metton la nota sul registro…. vengo accompagnato pure io 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Ale ci dovrebbe essere il 30 e sarebbe stessa cosa tua mauri in caso se venire con mia cugina o meno…se confermi ke c’è michela penso ke venga accompagnato pure lui cmq gli dirò domani di dare 1 sguardo qua e di risp

Eia, maury e ale…. venite accompagnati che se no ti metton la nota sul registro…. vengo accompagnato pure io 8)

scommetto che hai tirato il cancellino alla maestra 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@Ste wrote:

scommetto che hai tirato il cancellino alla maestra 😀

Ahahah no, a dire il vero no…. io ero l’anonimo spiritosone che disegnava una nerchia gigante nel retro della lavagna….. quindi al momento di girarla per scriver altro, la professoressa si trovava un alunno in più in piena lezione!!! :mrgreen:
    (e non era garnchè contenta…)

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahhaha ajah icareddu malixeddu 😀

icaro
    Membro

Alessandreddu avrà  letto l’argomento… o sarà  in ospedale a smaltire i panettoni…? 8)

Non abbiam ancora deciso location e orario…. stesso posto stessa ora stesso bar? :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

ale lo sa…prima o poi risponderà  ahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh infami mi avete rubato l’idea e non posso manco venire fatela x inizio gennaio! arrori si coddiri

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

oh infami mi avete rubato l’idea e non posso manco venire fatela x inizio gennaio! arrori si coddiri

guazaaaaa guarda che non c’è una legge che impone UNA pizzata per ogni decennio, chi ci impedisce di mangiarci un’altra pizza anche a febbraio? 😉

PS:ma itta sesi pighendi is trassasa de su messia? ci manca solo che scrivi “buuu” e “mischini”. :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

guazaaaaa guarda che non c’è una legge che impone UNA pizzata per ogni decennio, chi ci impedisce di mangiarci un’altra pizza anche a febbraio? 😉

PS:ma itta sesi pighendi is trassasa de su messia? ci manca solo che scrivi “buuu” e “mischini”. :mrgreen:

a febbraio c’e il mio compleanno meglio di no! se no mi tocca offrire ahahha

Ste
    Amministratore del forum

C’è pure il mio a febbraio :P…cmq vedete voi..io x il 30 ci sono..se poi volete fare settim dopo vediamo più in la

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

C’è pure il mio a febbraio :P…cmq vedete voi..io x il 30 ci sono..se poi volete fare settim dopo vediamo più in la

si puo fare il 2!

icaro
    Membro

Vedete voi…. avevo pensato a sabato29 o domenica30, così da non esser incasinati col lavoro… visto anche che a distanza di 2giorni c’era un’altro giorno festivo. Quindi, dato che guaza scedau per il 30 è impegnato… dite voi a quando vi va bene posticipare la pizza, dove andare, orario etc etc

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Vedete voi…. avevo pensato a sabato29 o domenica30, così da non esser incasinati col lavoro… visto anche che a distanza di 2giorni c’era un’altro giorno festivo. Quindi, dato che guaza scedau per il 30 è impegnato… dite voi a quando vi va bene posticipare la pizza, dove andare, orario etc etc

allora io vi aggiorno
    il 29 non ci sono
    il 30 ci sono sicuro ma da solo

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

allora io vi aggiorno
    il 29 non ci sono

Mi sa che guaza ci sta cugurrando per non farci fare la pizzata!!!!!! 😀
    …e mi sa che, se non si rimanda, allora verrò solo pure io…

PS:sempre se non si vuol convertire la pizzata in meeting…… :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

allora io vi aggiorno
    il 29 non ci sono

Mi sa che guaza ci sta cugurrando per non farci fare la pizzata!!!!!! 😀
    …e mi sa che, se non si rimanda, allora verrò solo pure io…

PS:sempre se non si vuol convertire la pizzata in meeting…… :mrgreen:

non lo so
    io però per il 30 do la disponibilità , ci sarei sicuro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.