PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pizzata cagliaritana PRE-Capodanno…. per 30dic?
- Questo topic ha 57 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
31 Dicembre 2012 alle 7:21 #290360SARDENTICE81Moderatore
ok la pizzata è andata bene, come sempre tra amici si sta bene, poi ci sono state anche le sosprese delle telefonate di lorenzino e di lellomu che ringraziamo per la simpatia…
poi abbiamo anche telefonato a guaza per fargli gli auguri di……….buona pesca 😀 😀comunque peggio per chi non c’era 😀
31 Dicembre 2012 alle 9:16 #290361Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
ok la pizzata è andata bene, come sempre tra amici si sta bene, poi ci sono state anche le sosprese delle telefonate di lorenzino e di lellomu che ringraziamo per la simpatia…
poi abbiamo anche telefonato a guaza per fargli gli auguri di……….buona pesca 😀 😀comunque peggio per chi non c’era 😀
Non riesco a capire gli altri frequentatori del forum dell’ hinterland di Cagliari che difficoltà abbiano ogni volta a presentarsi alla pizzata ❓ … 🙄
Comunque è stata come sempre una piacevolissima serata trascorsa in ottima compagnia!!! 😀
p.s. abbiamo parlato di tutto… tranne di pesca!!! 😆
31 Dicembre 2012 alle 10:11 #290362icaroMembroBellissima serata in buona compagnia….. per cause ignote non capivo bene al cell ne ciò che mi diceva lorenzino ne ciò che mi diceva guaza…. ma nel secondo caso un paio di buonapesca preventivi ci stavan bene!
L’unica cosa che non mi è piaciuta della serata… e qui lo devo dire assolutamente almeno per sfogarmi… è che a fine pasto volevo la pannacotta, ma ne è rimasta solo una e se ne è impadronito maurizieddu di diritto perchè “più alto in grado”…!!! 😈 😈 😈PS:è vero… ci siamo dimenticati di parlare di pesca… 😆
PPS:al prossimo pranzone…. je tidda fazzu deu sa pannacotta cummenti si deppiri! 😉
31 Dicembre 2012 alle 11:09 #290363SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Bellissima serata in buona compagnia….. per cause ignote non capivo bene al cell ne ciò che mi diceva lorenzino ne ciò che mi diceva guaza…. ma nel secondo caso un paio di buonapesca preventivi ci stavan bene!
L’unica cosa che non mi è piaciuta della serata… e qui lo devo dire assolutamente almeno per sfogarmi… è che a fine pasto volevo la pannacotta, ma ne è rimasta solo una e se ne è impadronito maurizieddu di diritto perchè “più alto in grado”…!!! 😈 😈 😈PS:è vero… ci siamo dimenticati di parlare di pesca… 😆
PPS:al prossimo pranzone…. je tidda fazzu deu sa pannacotta cummenti si deppiri! 😉
bravo Alessieddu, il prossimo pranzetto lo facciamo casereccio 😉
31 Dicembre 2012 alle 11:52 #290364lorenzino82Partecipante@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Non riesco a capire gli altri frequentatori del forum dell’ hinterland di Cagliari che difficoltà abbiano ogni volta a presentarsi alla pizzata ❓ … 🙄
Comunque è stata come sempre una piacevolissima serata trascorsa in ottima compagnia!!! 😀
Ci scommetti che se la prox volta nel messaggio scrivete che la pizza e birra sono gratis , avrai il capannello di gente?!?!?!?
Certo è che maurizio con tutti i soldi che ha , avrebbe pure potuto offrire a tutti….. E magari pagare anche un peretola-Cagliari a me per poter partecipare…. Mauri , tranquillo , se mi pagavi il biglietto, una sambu’a te l’ offrivo31 Dicembre 2012 alle 13:15 #290365SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ci scommetti che se la prox volta nel messaggio scrivete che la pizza e birra sono gratis , avrai il capannello di gente?!?!?!?
Certo è che maurizio con tutti i soldi che ha , avrebbe pure potuto offrire a tutti….. E magari pagare anche un peretola-Cagliari a me per poter partecipare…. Mauri , tranquillo , se mi pagavi il biglietto, una sambu’a te l’ offrivoma se non mi hai nemmeno mandato una bottiglia di rosso serio per le feste 😀
31 Dicembre 2012 alle 15:02 #290366SteAmministratore del forumBella serata ieri! Si il dolce di mauri era veram ottimo..la prossima volta lo voglio pure io…
31 Dicembre 2012 alle 15:36 #290367Alessandro V.PartecipanteGrazie per la bella sera a tutti i partecipanti! dobbiamo farle piu spesso però!!!
Concordo che la prossima si potrebbe fare anche una cosa casalinga.. con due bistecchine..
31 Dicembre 2012 alle 17:24 #290368GUAZA lo iettatorePartecipantebrutti finocchioni! 8)
1 Gennaio 2013 alle 10:49 #290369SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
Grazie per la bella sera a tutti i partecipanti! dobbiamo farle piu spesso però!!!
Concordo che la prossima si potrebbe fare anche una cosa casalinga.. con due bistecchine..
io e le bistecche siamo amanti 8)
1 Gennaio 2013 alle 12:16 #290370lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Grazie per la bella sera a tutti i partecipanti! dobbiamo farle piu spesso però!!!
Non si direbbe dalle foto
1 Gennaio 2013 alle 15:54 #290371SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
quando scendi in Sardegna ti faccio vedere cosa vuol dire Mangiarci tutto 😀
1 Gennaio 2013 alle 20:50 #290372icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
quando scendi in Sardegna ti faccio vedere cosa vuol dire Mangiarci tutto 😀
Attento lorenzino….. finisce che torni a Firenze incinto….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.