Pizzata cagliaritana PRE-Capodanno…. per 30dic?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pizzata cagliaritana PRE-Capodanno…. per 30dic?

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

ok la pizzata è andata bene, come sempre tra amici si sta bene, poi ci sono state anche le sosprese delle telefonate di lorenzino e di lellomu che ringraziamo per la simpatia…
    poi abbiamo anche telefonato a guaza per fargli gli auguri di……….buona pesca 😀 😀

comunque peggio per chi non c’era 😀

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ok la pizzata è andata bene, come sempre tra amici si sta bene, poi ci sono state anche le sosprese delle telefonate di lorenzino e di lellomu che ringraziamo per la simpatia…
    poi abbiamo anche telefonato a guaza per fargli gli auguri di……….buona pesca 😀 😀

Non riesco a capire gli altri frequentatori del forum dell’ hinterland di Cagliari che difficoltà  abbiano ogni volta a presentarsi alla pizzata ❓ … 🙄

Comunque è stata come sempre una piacevolissima serata trascorsa in ottima compagnia!!! 😀

p.s. abbiamo parlato di tutto… tranne di pesca!!! 😆

icaro
    Membro

Bellissima serata in buona compagnia….. per cause ignote non capivo bene al cell ne ciò che mi diceva lorenzino ne ciò che mi diceva guaza…. ma nel secondo caso un paio di buonapesca preventivi ci stavan bene! :mrgreen:
    L’unica cosa che non mi è piaciuta della serata… e qui lo devo dire assolutamente almeno per sfogarmi… è che a fine pasto volevo la pannacotta, ma ne è rimasta solo una e se ne è impadronito maurizieddu di diritto perchè “più alto in grado”…!!! 😈 😈 😈

PS:è vero… ci siamo dimenticati di parlare di pesca… 😆

PPS:al prossimo pranzone…. je tidda fazzu deu sa pannacotta cummenti si deppiri! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Bellissima serata in buona compagnia….. per cause ignote non capivo bene al cell ne ciò che mi diceva lorenzino ne ciò che mi diceva guaza…. ma nel secondo caso un paio di buonapesca preventivi ci stavan bene! :mrgreen:
    L’unica cosa che non mi è piaciuta della serata… e qui lo devo dire assolutamente almeno per sfogarmi… è che a fine pasto volevo la pannacotta, ma ne è rimasta solo una e se ne è impadronito maurizieddu di diritto perchè “più alto in grado”…!!! 😈 😈 😈

PS:è vero… ci siamo dimenticati di parlare di pesca… 😆

PPS:al prossimo pranzone…. je tidda fazzu deu sa pannacotta cummenti si deppiri! 😉

bravo Alessieddu, il prossimo pranzetto lo facciamo casereccio 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Non riesco a capire gli altri frequentatori del forum dell’ hinterland di Cagliari che difficoltà  abbiano ogni volta a presentarsi alla pizzata ❓ … 🙄

Comunque è stata come sempre una piacevolissima serata trascorsa in ottima compagnia!!! 😀

Ci scommetti che se la prox volta nel messaggio scrivete che la pizza e birra sono gratis , avrai il capannello di gente?!?!?!?
    Certo è che maurizio con tutti i soldi che ha , avrebbe pure potuto offrire a tutti….. E magari pagare anche un peretola-Cagliari a me per poter partecipare…. Mauri , tranquillo , se mi pagavi il biglietto, una sambu’a te l’ offrivo :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ci scommetti che se la prox volta nel messaggio scrivete che la pizza e birra sono gratis , avrai il capannello di gente?!?!?!?
    Certo è che maurizio con tutti i soldi che ha , avrebbe pure potuto offrire a tutti….. E magari pagare anche un peretola-Cagliari a me per poter partecipare…. Mauri , tranquillo , se mi pagavi il biglietto, una sambu’a te l’ offrivo :mrgreen: :mrgreen:

ma se non mi hai nemmeno mandato una bottiglia di rosso serio per le feste 😀

Ste
    Amministratore del forum

Bella serata ieri! Si il dolce di mauri era veram ottimo..la prossima volta lo voglio pure io…

Alessandro V.
    Partecipante

Grazie per la bella sera a tutti i partecipanti! dobbiamo farle piu spesso però!!!

Concordo che la prossima si potrebbe fare anche una cosa casalinga.. con due bistecchine..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

brutti finocchioni! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

Grazie per la bella sera a tutti i partecipanti! dobbiamo farle piu spesso però!!!

Concordo che la prossima si potrebbe fare anche una cosa casalinga.. con due bistecchine..

io e le bistecche siamo amanti 8)

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

Non si direbbe dalle foto :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

quando scendi in Sardegna ti faccio vedere cosa vuol dire Mangiarci tutto 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

quando scendi in Sardegna ti faccio vedere cosa vuol dire Mangiarci tutto 😀

Attento lorenzino….. finisce che torni a Firenze incinto…. :mrgreen:

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.