Pizzata "noi sardi 1000"

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 362 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

@GUAZA lo iettatore wrote:

GUAZA è bello 😉

😯 😯 😯 😯 😯 ohh my god! Me lo dico da solo…

cess anche che sei bello ti dici da solo? non autocugurrarti…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

GUAZA è bello 😉

😯 😯 😯 😯 😯 ohh my god! Me lo dico da solo…

cess anche che sei bello ti dici da solo? non autocugurrarti…

ahahah maledetto nn usate i tuoi poteri x deridere gli altri! e MAFIA questa :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Ragazzi la cosa è preoccupante ….continuò a non ricevere le notifiche

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Minchia che palle con ste notifiche :mrgreen: ….. Ma fammi capire ….te tutte le volte che qualcuno scriveva qualcosa, ricevevi una mail? 😯

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

Minchia che palle con ste notifiche :mrgreen: ….. Ma fammi capire ….te tutte le volte che qualcuno scriveva qualcosa, ricevevi una mail? 😯

Solo sugli argomenti che avevo visitato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

giuse si sta rompendo il cell quando inizia a fare cosi

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

Solo sugli argomenti che avevo visitato

Minchia, e sull’argomento noi sardi quante mail ricevevi al giorno?! Ci credo che ti è andato a puttane il cellulare!!

mosgi
    Partecipante

Non centra un cazzo il cellulare………mi fa la stessa cosa anche sul pc……………il problema è all’interno del forum

Ste
    Amministratore del forum

giuse se hai un’altra mail, cambiala e vedi se ti arrivano le notifiche…e controlla che quando inserisci un mess ci sia la spunta su avvisami per mail su questo argomento

mosgi
    Partecipante

@Ste wrote:

giuse se hai un’altra mail, cambiala e vedi se ti arrivano le notifiche…e controlla che quando inserisci un mess ci sia la spunta su avvisami per mail su questo argomento

Fatto tutto e controllato tutto…mi arrivano solo le notifiche de messaggi privati

Ste
    Amministratore del forum

non so che dirti faccio pure io la prova e poi ti faccio sapere se a me arriva tutto…a quel punto il problema sarebbe della tua mail

mosgi
    Partecipante

@Ste wrote:

non so che dirti faccio pure io la prova e poi ti faccio sapere se a me arriva tutto…a quel punto il problema sarebbe della tua mail

Ricevo notifiche da altri forum………non è possibile

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

@Ste wrote:

Ah adesso ho capito!!! Anche a me giuseppe…. la notifica che è stato discusso del “grilletto”…. cosa che a me A non interessa, e B non avevo chiesto notifiche di nulla… io piglio e ignoro, e W la salute. Beviamoci su! 😉

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

@mosgi wrote:

@Ste wrote:

Ah adesso ho capito!!! Anche a me giuseppe…. la notifica che è stato discusso del “grilletto”…. cosa che a me A non interessa, e B non avevo chiesto notifiche di nulla… io piglio e ignoro, e W la salute. Beviamoci su! 😉

Mi sono spiegato male.
    Da altri forum a cui sono iscritto mi arrivano le notifiche sulle discussioni a cui partecipo………….da questo non più…………..così da un giorno all’altro…………strano.
    Ricevo solo le notifiche degli mp

Ste
    Amministratore del forum

giuse da me funziona…non so che dirti…fai così…vai su “i tuoi messaggi” a destra e quando ti connetti clicca li e vedi gli argomenti in rosso…in fondo è la stessa cosa della notifica

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 362 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.