Pizzata "noi sardi 1000"

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 362 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

allora???? questa pizzata?
    Ale, Ste ma Enrica deve venire? ho detto a michela che c’era anche lei con Eleonora

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

AJOOOOO che c mangiamo la pizzonaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    obbiettivi rendere ubriaco zio roby :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

obbiettivi rendere ubriaco zio roby :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La che zio roby è uno serio!!! dobbiamo far ubriacare l’altro Roby che ci da consigli lui….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

La che zio roby è uno serio!!! dobbiamo far ubriacare l’altro Roby che ci da consigli lui….

Ma gli amici dal settentrione salgono???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    MOSGI, SOLINASD??? 8)

Alessandro V.
    Partecipante

We Mauri.

Io ed Enrica ci saremo!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

We Mauri.

Io ed Enrica ci saremo!

come fai ad arrivare a s’arriali?? :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

We Mauri.

Io ed Enrica ci saremo!

grande Ale 8)

Ste
    Amministratore del forum

si mauri te lo dovevo dire ieri poi mi sn dimenticato 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

si mauri te lo dovevo dire ieri poi mi sn dimenticato 😉

fa nulla..sarà  l’euforia per la lazio 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

ihihhihihih…sto ancora godendo….mi hanno regalato 1 settimana perfetta…inter-juve e lazio sconfitte, napoli pareggio…che chiedere di più? poi pure il cagliari ha vinto…magari ogni domenica così!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

ihihhihihih…sto ancora godendo….mi hanno regalato 1 settimana perfetta…inter-juve e lazio sconfitte, napoli pareggio…che chiedere di più? poi pure il cagliari ha vinto…magari ogni domenica così!!

son contento molto per allegri che lo stavano massacrando all’inizio del campionato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

RAGAZZI SIETE OT, non continuate se no deve bloccare l’argomento!
    ahahahahhahahaha :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

anche lui ha fatto tante stronzate ad inizio stagione…la squadra non girava e lui cambiava formazione ogni partita, o formazione o modulo…certo che non trovavano continuità …siamo partiti con 4312 poi ha fatto il 4231, poi 343, poi è tornato alla difesa a 4 col 4312 di nuovo salvo poi ricambiare nel 433 attuale…e sempre con giocatori diversi…che oltretutto erano quasi tutti nuovi acquisti…certo che non ingranavano…x fortuna poi hanno ingranato, lui ha smesso di fare esperimenti. il mercato a gennaio ha sistemato 1 altro po’ la formazione e ora si che ci sono le basi per costruire una squadra forte e giovane…davanti siamo perfetti così…manca 1 portiere serio, 2 centrali (l’unico che terrei è zapata nonostante qualche errore di troppo vedrai come crescerà ) e darei via yepes x l’età  e mexes xke è incostante e poi ci manca 1 centrocampista forte di qualità …in mezzo c’è solo montolivo ed è troppo poco…x il resto poi si possono fare operazioni di contorno ma la base c’è

ps guaza lah che ti banno 😛

icaro
    Membro

@Ste wrote:

anche lui ha fatto tante stronzate ad inizio stagione…la squadra non girava e lui cambiava formazione ogni partita, o formazione o modulo…certo che non trovavano continuità …siamo partiti con 4312 poi ha fatto il 4231, poi 343, poi è tornato alla difesa a 4 col 4312 di nuovo salvo poi ricambiare nel 433 attuale…e sempre con giocatori diversi…che oltretutto erano quasi tutti nuovi acquisti…certo che non ingranavano…x fortuna poi hanno ingranato, lui ha smesso di fare esperimenti. il mercato a gennaio ha sistemato 1 altro po’ la formazione e ora si che ci sono le basi per costruire una squadra forte e giovane…davanti siamo perfetti così…manca 1 portiere serio, 2 centrali (l’unico che terrei è zapata nonostante qualche errore di troppo vedrai come crescerà ) e darei via yepes x l’età  e mexes xke è incostante e poi ci manca 1 centrocampista forte di qualità …in mezzo c’è solo montolivo ed è troppo poco…x il resto poi si possono fare operazioni di contorno ma la base c’è

Nono, stefano non è OT… diciamo che è gia seduto a tavola e con la pizza ordinata… 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

Mi tocca sfidarti ai tiri liberi!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 362 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.