@icaro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@icaro wrote:
40-45km minimo per andar a pescare…. piΓΉ altrettanti al ritorno;
60-70km minimo per venir a mangiar la pizza…. piΓΉ altrettanti al ritorno;
Infatti sto pensando di andar a pescare in taxi, e di venire alla pizzata in taxi…. cosi non mi stanco….. π
Alessio una domanda! perche per ogni cosa che dico t devi mettere in mezzo e usare un tono sarcastico a mo di sfotto??
Ultimamente certe cose dette e fatte in questo forum nei miei confronti non mi son piaciute forse e anche per quello che nn voglio venire!!! chissa…
π― Se il problema Γ¨ questo DILLO, non dire che devi fare BEN 45min di guida pretendendo che non ti si pigli per il culo…! π
Per il “metter in mezzo”, mi son messo in mezzo le uniche 2volte che (per motivi tuoi personali) ci hai dato addosso contro i fucili galasub… e la discussione che Γ¨ stata cancellata (Γ¨ introvabile) era palese che stessi cercando di screditarli. Nei miei interventi io ho espresso il mio parere riguardo i fucili, dato anche che ne ho realizzati 2, e che sapevo di cosa parlavo.
Tu hai espresso il tuo parere, io ho espresso il mio.
Se poi vuoi fare gli argomenti in cui non posso intervenire, scrivi: “PS:icaro non puo scrivere qui”. π
mai detto questo, solo che nei tuoi interventi sei sempre contro di me(e c sta) pero lo dici con tono sarcastico, come se intervieni giusto per sfottermi π come ad esempio nelle recensione cancellata del galasub ecc ecc