PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pizzata "noi sardi 1000"
- Questo topic ha 361 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2013 alle 8:17 #293557GUAZA lo iettatorePartecipante
@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@mosgi wrote:
Domani non verrò, purtroppo non so chi dice un sacco di cazzate su di me….
Son stato accusato che in un’altro forum parlo male di un utente di questo, quando io non scrivo da nessun altra parte se non da basili ma esclusivamente nel mercatino per vendere. Al posto di credere alle minchiate bisognava parlarne con il diretto interessato, non fare subito la prima donna e offendersi per nulla.
Buona giornata….e buona pizzata 😕Chi è?
Mah piu che altro vorrei sapere chi ha detto certe idiozie, anche perche potete girare tutti i forum non troverete cosa scritta da me sicuramnete!!!!
scusate se mi intrometto… magari mi manderete a ca..re, ma non è meglio se vi incontrate e chiarite tutto di persona davanti ad una bella birra invece che tramite una tastiera o un telefono?? l’abbiamo detto mille volte che per quanto bello sia lo strumento tecnologico la comunicazione face-to-face è un’altra cosa…
Penso di no, anche perche prima di incazzarsi o rimanere deluso poteva parlare direttamente con me, darmi un colpo di telefono e ciccia 🙂
22 Febbraio 2013 alle 9:50 #293558GUAZA lo iettatorePartecipanteChiarito con il diretto interessa tutto apposto!
22 Febbraio 2013 alle 9:54 #293559SteAmministratore del forumAnche xke in ogni caso ho prenotato x 12 quindi evitate ripensamenti dell’ultimo secondo…
22 Febbraio 2013 alle 9:55 #293560GUAZA lo iettatorePartecipante@Ste wrote:
Anche xke in ogni caso ho prenotato x 12 quindi evitate ripensamenti dell’ultimo secondo…
e all’ultimo minuto???
P.S. hai MP urgentissimo capo22 Febbraio 2013 alle 9:58 #293561MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Chiarito con il diretto interessa tutto apposto!
😉 o via su! e adesso, al mio comando,…. SVUOTATE LE BOTTI!!!!
22 Febbraio 2013 alle 10:03 #293562GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
NN BEVOOOOOOO bevono gli altri!!!!!
22 Febbraio 2013 alle 10:06 #293563MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
NN BEVOOOOOOO bevono gli altri!!!!!
lo so… ma non riesco ad abituarmici… 🙄
comunque sono qui per corromperti… e ci riuscirò!
22 Febbraio 2013 alle 10:10 #293564GUAZA lo iettatorePartecipanteNo ho un rifiuto proprio indescrivibile all’alcool un po come alle SIGARETTE.
Mi è bastata un notte per farmi cambiare ahahaha 8) 8) 8)22 Febbraio 2013 alle 10:14 #293565MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
No ho un rifiuto proprio indescrivibile all’alcool un po come alle SIGARETTE.
Mi è bastata un notte per farmi cambiare ahahaha 8) 8) 8)io scherzo… bisogna evitare di fumare e bere con moderazione … giusto un bicchiere a tavola… e lavorare come falegnami…
22 Febbraio 2013 alle 10:15 #293566GUAZA lo iettatorePartecipanteAhahahaha cico ACQUA e solo ACQUA
22 Febbraio 2013 alle 10:19 #293567mosgiPartecipanteVi confermo che non verrò alla pizzata………c’è una persona che non mi va di vedere perchè antipatica………uno che cambia sempre fucili che va sempre a pesca di cicoria e anche pescando quella padella in continuazione……..che fa del liquore di mirto buono ma non ne regala nemmeno un goccio ( tirchio )……che si crede bello ma è brutto come Lorenzino……….
Non chiedetemi il nome perchè io non faccio la spia………………..quindi alla prossimaPs…. attenti che lui non beve alcolici………..ma mangia come un ….un…un….un….mangia tanto……..quindi occhio alle vostre pizze
22 Febbraio 2013 alle 10:23 #293568MrCicoSubPartecipante@mosgi wrote:
……..che fa del liquore di mirto buono ma non ne regala nemmeno un goccio
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
se mi dici chi è gli mando il mio indirizzo via pm… 😉
22 Febbraio 2013 alle 10:27 #293569GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
Vi confermo che non verrò alla pizzata………c’è una persona che non mi va di vedere perchè antipatica………uno che cambia sempre fucili che va sempre a pesca di cicoria e anche pescando quella padella in continuazione……..che fa del liquore di mirto buono ma non ne regala nemmeno un goccio ( tirchio )……che si crede bello ma è brutto come Lorenzino……….
Non chiedetemi il nome perchè io non faccio la spia………………..quindi alla prossimaPs…. attenti che lui non beve alcolici………..ma mangia come un ….un…un….un….mangia tanto……..quindi occhio alle vostre pizze
ahahah 🙂 al meeting era l’assaggio
Il nuovo e da fare forse domenica si fara! sta invecchiando nelle botti
Il vecchio e tutto finito purtroppo 😐 gonnesini ubriaconi22 Febbraio 2013 alle 10:46 #293570lorenzino82PartecipanteChi non beve ha qualcosa da nascondere, diceva mio nonno 😀
E comunque sia tutte le cose che fanno bene sono state nascoste dalla natura ( pensate al posto dove era nascosta la penicillina 😯 ) quindi se l acqua faceva bene ed era buona non sarebbe scesa a cascata dalle montagne
I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE!!!!22 Febbraio 2013 alle 10:48 #293571GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
Chi non beve ha qualcosa da nascondere, diceva mio nonno 😀
E comunque sia tutte le cose che fanno bene sono state nascoste dalla natura ( pensate al posto dove era nascosta la penicillina 😯 ) quindi se l acqua faceva bene ed era buona non sarebbe scesa a cascata dalle montagne
I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE!!!!Un guru
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.