Pizzata "noi sardi 1000"

• Questo topic ha 361 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da icaro.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 361 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

POverino tutto son tranne che tirchio ๐Ÿ˜ฏ

SARDENTICE81
    Moderatore

รจ vero ragazzi, tutti gli possiamo dire al guaza ma ha un gran cuore… e adesso a chi modifica il messaggio gli cadono le palle all’istante ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

comunque se mi volete dovrei esserci anche io, magari ne approfittiamo e fsteggiamo sia le 1000 pagine che il compleanno di guaza ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

รจ vero ragazzi, tutti gli possiamo dire al guaza ma ha un gran cuoree adesso a chi modifica il messaggio gli cadono le palle all’istante ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

comunque se mi volete dovrei esserci anche io, magari ne approfittiamo e fsteggiamo sia le 1000 pagine che il compleanno di guaza ๐Ÿ˜€

grazie lillo :love7: :love7:
    Festeggiamo anche quello di STE cosi, come regali non preoccupatevi mi basta la colletta per un alemanni, non pretendo nulla! 8)

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

POverino tutto son tranne che tirchio ๐Ÿ˜ฏ

Guaza allora lo zio frank ha gia preso un biglietto aereo per me con fatturazione a te…..Marco, sei un amico…..non dovevi….
    Quindi , lorenzino presente alla pizzata!!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eja 8) fidati……la pizzata e per NOI SARDI 8) tu sardo sei??? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ˆ

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

eja 8) fidati……la pizzata e per NOI SARDI 8) tu sardo sei??? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ˆ

Fra me e te quello con il cognome sardo sono io 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma cosa vai dicendo…..ajooo sarai fardo solo quando dirai fiorentina merda, W la juve! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

si… ma conta piรน l’accento che il cognome e guaza vince su tutti ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Ste
    Amministratore del forum

tra di noi a parte tutto ci sono differenze di accento…mauri e roby ne hanno uno, icaro un altro, io guaza e ale v un altro ancora…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

tra di noi a parte tutto ci sono differenze di accento…mauri e roby ne hanno uno, icaro un altro, io guaza e ale v un altro ancora…

perรฒ ‘cheguaddu ti goddiri lo diciamo tutti allo stesso modo a lorenzino ๐Ÿ˜€

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

ahahahha eia…adesso รจ da molto che non lo dico a lore…cambiamo animale visto che l’equino ormai lo conosce? su sirboni anda beni?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

ahahahha eia…adesso รจ da molto che non lo dico a lore…cambiamo animale visto che l’equino ormai lo conosce? su sirboni anda beni?

ellusu, anda beni aicci e tottu ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

si… ma conta piรน l’accento che il cognome e guaza vince su tutti ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Quando potrai dire gallllera con non meno di 3 L, potrai definirti sardo lorenzi 8) 8)
    e poi devi indovinare questo che animale รจ
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_b09eaffd8f4363eeb16d47b081954ca1.jpg<!โ€“m โ†’

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahhahahahhahahahah siete dei grandissimi peZzettini di cacca , perรฒ siete simpatici….

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Ahahahhahahahhahahahah siete dei grandissimi peZzettini di cacca , perรฒ siete simpatici….

Lasciali perdere a questi antipatici…. ascolta lorรจ parliamo di cose serie…. ma pinocchio, nel paese dei balocchi, in cosa si era trasformato che non mi ricordo??? 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 361 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.