PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pizzata "noi sardi 1000"
- Questo topic ha 361 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
23 Febbraio 2013 alle 1:14 #293602SteAmministratore del forum
riepilogo…domani alle 8 in piazza sella…alle 8:30 Γ¨ prenotato il tavolo…per chi viene da cagliari la strada tra cimitero e campo sportivo Γ¨ chiusa x cui dovrete fare giro largo (sempre se nn la riaprono domani)…in caso di problemi il mio num ce l’avete tutti x cui mi chiamate e se vi siete persi passo a recuperarvi…o io o ale
23 Febbraio 2013 alle 8:06 #293603SARDENTICE81Moderatorema non avevate detto alle otto del mattino?
sono qui da stamattina π π π π π π π π π π23 Febbraio 2013 alle 8:16 #293604GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
ma non avevate detto alle otto del mattino?
sono qui da stamattina π π π π π π π π π πahahhahaha oh ste per chi arriva da gonnesa da dove passo???
23 Febbraio 2013 alle 8:19 #293605SARDENTICE81Moderatorestasera quando arrivate in piazza sella io sono quello sulla panchina con il cartone addosso π
23 Febbraio 2013 alle 9:33 #293606Roby SarPartecipante@Ste wrote:
riepilogo…domani alle 8 in piazza sella…alle 8:30 Γ¨ prenotato il tavolo…per chi viene da cagliari la strada tra cimitero e campo sportivo Γ¨ chiusa x cui dovrete fare giro largo (sempre se nn la riaprono domani)…in caso di problemi il mio num ce l’avete tutti x cui mi chiamate e se vi siete persi passo a recuperarvi…o io o ale
Visto il problema della deviazione …dobbiamo entrare dal primo ingresso vicino a casa di Ale, oppure dal secondo ingresso andando in direzione di Bindua?
23 Febbraio 2013 alle 9:40 #293607GUAZA lo iettatorePartecipante@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
Visto il problema della deviazione …dobbiamo entrare dal primo ingresso vicino a casa di Ale, oppure dal secondo ingresso andando in direzione di Bindua?
Ohhhhh robertoooooo se entri dall’ultimo ingresso quello vicino ai fanghi rossi avvisa che io passo da li cosi mi segui se vuoi!! π
23 Febbraio 2013 alle 11:00 #293608icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
stasera quando arrivate in piazza sella io sono quello sulla panchina con il cartone addosso π
stasera quando arrivate in piazza sella, se vedete un cartone vicino a maurizio, io sono il cartone… π (sono ingrassato in maniera schifosa ultimamente)
23 Febbraio 2013 alle 11:06 #293609GUAZA lo iettatorePartecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
stasera quando arrivate in piazza sella io sono quello sulla panchina con il cartone addosso π
stasera quando arrivate in piazza sella, se vedete un cartone vicino a maurizio, io sono il cartone… π (sono ingrassato in maniera schifosa ultimamente)
Qualche problema con i diversamente magri??
A me e ingrassato il pizzetto π― π― π―23 Febbraio 2013 alle 12:34 #293610SteAmministratore del forumio vi consiglierei di entrare dal 2 ingresso..cioΓ¨ dopo casa di ale c’Γ¨ la biforcazione, li andare a sinistra (come se doveste andare a bindua) e prendere sulla destra appena leggete iglesias (praticam subito)…cmq qualsiasi strada prendete se vi perdete basta chiamare me o ale π
23 Febbraio 2013 alle 12:38 #293611lorenzino82PartecipanteAltrimenti esiste una cosa che ai giorni nostri Γ¨ presente anche nei cellulari , che si chiama
NA VI GA TO RE!!!!!!
Ajooooooo muovetevi che qui in piazza sella mi sta facendo freddooooooo23 Febbraio 2013 alle 12:53 #293612SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
Altrimenti esiste una cosa che ai giorni nostri Γ¨ presente anche nei cellulari , che si chiama
NA VI GA TO RE!!!!!!
Ajooooooo muovetevi che qui in piazza sella mi sta facendo freddoooooooahahaha in quale panchina sei che non ti vedo? π
23 Febbraio 2013 alle 13:07 #293613lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Altrimenti esiste una cosa che ai giorni nostri Γ¨ presente anche nei cellulari , che si chiama
NA VI GA TO RE!!!!!!
Ajooooooo muovetevi che qui in piazza sella mi sta facendo freddoooooooahahaha in quale panchina sei che non ti vedo? π
Veramente sono al bar al quinto gottino di malvasia offerto dal buon ciccitto con cui ho fatto amicizia
24 Febbraio 2013 alle 10:04 #293614SARDENTICE81ModeratoreICARO STE ma che fine avete fatto ieri? mi sono girato e non c’eravate piΓΉ, vi ho aspettato e ho fatto anche il giro della piazza in macchina ma non vi ho trovato…. niente saluto π―
24 Febbraio 2013 alle 10:10 #293615icaroMembroAnche stavolta era buona compagnia, buona la pizza, e buoni gli argomenti…. tant’Γ¨ che adesso son senza voce… π―
Eheheheh, non resta che organizzarne un altra!!! Grazie ragazzi!!! π
@mosgi: abbiamo fatto a turno… come da tue specifiche richieste! il problema Γ¨ che poi non voleva piΓΉ che smettessimo!!! π―
@solinasd: arba75 consegnato… ma Γ¨ normale che sia sporco di olio di macchina, che puzzi di pesce, e che sul fusto ci sia scritto buonapesca con la chiave? π―@sardentice: eravam da guaza a prender il beuchat, dopo di che anche noi ti stavamo aspettando vicino all’auto… ma il freddo era tanto e siam entrati in auto… ma siccome il freddo era ancora tanto……………….
24 Febbraio 2013 alle 10:30 #293616mosgiPartecipante@icaro wrote:
Anche stavolta era buona compagnia, buona la pizza, e buoni gli argomenti…. tant’Γ¨ che adesso son senza voce… π―
Eheheheh, non resta che organizzarne un altra!!! Grazie ragazzi!!! π@mosgi: abbiamo fatto a turno… come da tue specifiche richieste! il problema Γ¨ che poi non voleva piΓΉ che smettessimo!!! π―
@solinasd: arba75 consegnato… ma Γ¨ normale che sia sporco di olio di macchina, che puzzi di pesce, e che sul fusto ci sia scritto buonapesca con la chiave? π―@sardentice: eravam da guaza a prender il beuchat, dopo di che anche noi ti stavamo aspettando vicino all’auto… ma il freddo era tanto e siam entrati in auto… ma siccome il freddo era ancora tanto……………….
Al solo pensiero mi ritorna in mente l’avatar di mario
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.