PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pizzata "noi sardi 1000"
- Questo topic ha 361 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2013 alle 8:48 #293632lorenzino82Partecipante
@mosgi wrote:
Lorenzino cosa ne dici se appoggi il tuo avatar al mio?…..devi fare una leggera retromarcia………al resto penso io π π π
A me va bene ok. Mi dai un’occhiata che dagli specchietti appannati non vedo una sega?! π
25 Febbraio 2013 alle 8:55 #293633SARDENTICE81Moderatoresiete dei pudexi π
25 Febbraio 2013 alle 9:04 #293634GUAZA lo iettatorePartecipante@solinasd wrote:
Bel gruppo e belle foto ragazzi! π
Ps. ma un referendum per abrogare il pizzetto di guaza? π
Nn credo proprio πΏ
25 Febbraio 2013 alle 9:38 #293635mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Lorenzino cosa ne dici se appoggi il tuo avatar al mio?…..devi fare una leggera retromarcia………al resto penso io π π π
A me va bene ok. Mi dai un’occhiata che dagli specchietti appannati non vedo una sega?! π
Girati che stai arrivando di faccia……..non immaginavo tu avessi una voglia di fragola sulla guancia dx
25 Febbraio 2013 alle 10:45 #293636mosgiPartecipante@solinasd wrote:
Bel gruppo e belle foto ragazzi! π
Ps. ma un referendum per abrogare guaza? π
Mica male come idea
25 Febbraio 2013 alle 10:50 #293637GUAZA lo iettatorePartecipanteGiuseppe ormai e in fase di decollo il pizzetto sta avendo vita propria!
25 Febbraio 2013 alle 10:52 #293638SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Giuseppe ormai e in fase di decollo il pizzetto sta avendo vita propria!
comunque il pizzetto cosΓ¬ non Γ¨ piaciuto a nessuno π dovresti seguire la volontΓ Β del popolo
25 Febbraio 2013 alle 10:52 #293639lorenzino82Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ma chi Γ¨ in fase di decollo? Giuseppe o il Pizzetto? π―
25 Febbraio 2013 alle 10:54 #293640GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
comunque il pizzetto cosΓ¬ non Γ¨ piaciuto a nessuno π dovresti seguire la volontΓ Β del popolo
Non rompete π― π― π― π―
25 Febbraio 2013 alle 10:59 #293641SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Non rompete π― π― π― π―
tanto io ho la X rossa 8)
25 Febbraio 2013 alle 11:16 #293642GUAZA lo iettatorePartecipanteBUUUUUUUUUU CON LA X rossa!
Perche non dite che son dimagrito invece25 Febbraio 2013 alle 11:27 #293643lorenzino82Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
BUUUUUUUUUU CON LA X rossa!
Perche non dite che son dimagrito inveceBuahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi
25 Febbraio 2013 alle 11:28 #293644GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
BUUUUUUUUUU CON LA X rossa!
Perche non dite che son dimagrito inveceBuahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi
:minigun: :minigun: :minigun: :minigun:
25 Febbraio 2013 alle 11:36 #293645MrCicoSubPartecipanteIcaro pare uscito dal film Tron-Legacy
25 Febbraio 2013 alle 11:40 #293646solinasdModeratoreCon questo avatar ho vinto! π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.