Pizzata "noi sardi 1000"

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 362 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

non dire che non ti ho avvisato… quando Ele ti cercherà  in “quei momenti” almeno sai perchè non ti funziona più il pirulino 8)

Essendo un patito religioso, quelle cose solo dopo il matrimonio! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

non dire che non ti ho avvisato… quando Ele ti cercherà  in “quei momenti” almeno sai perchè non ti funziona più il pirulino 8)

si ed io scendo a 40 metri 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

si ed io scendo dalle stelle 8)

O dio del cielo??? e vieni in una grotta ahhaha

Ste
    Amministratore del forum

Scritto tutto nel primo mess…se volete aggiungere gente, modificare qualcosa ecc ditelo

mosgi
    Partecipante

Per sabato 23 segnate
    GUAZA + DONNA
    MURGIU + DONNA
    Lillo porta michela ecc cosi se c son donne almeno parlando di cazzi loro se no si devono assorbire i racconti di noi pescasub ahahaha
    STE organizza tutto in prima pagina

Beato te se pensi che ne parlino in tua presenza….si vede che non conosci le donne….non immagini quanti segreti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

VENERDI SERA DATEMI le conferme, perche sabato mattina prenoto io!

mosgi
    Partecipante

Ma Daniele deve venire?

Ste
    Amministratore del forum

daniele non ha detto nulla ancora…cmq guaza le conferme le facciamo dare entro venerdì 22 tanto prenotando o il sabato mattina o quel venerdì sera (anche chiamando) non ci dovrebbero essere problemi

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

daniele non ha detto nulla ancora…cmq guaza le conferme le facciamo dare entro venerdì 22 tanto prenotando o il sabato mattina o quel venerdì sera (anche chiamando) non ci dovrebbero essere problemi

Ho sentito Maurizio in mp nei giorni scorsi. Non so se riesco, dovrei scendere in pullman. 😉

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Scritto tutto nel primo mess…se volete aggiungere gente, modificare qualcosa ecc ditelo

OTTIMO!

PS: dany, il biglietto del bus fallo fino a san gavino, che ti vengo a prendere io e andiamo insieme con la DeLorean!!! 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

bene, abbiamo fatto ripartire l’organizzazione seria,
    per daniele, vedi cosa preferisci, eventualmente io ti confermo tutto quello che ci siamo scritti in mp… 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Allora per quando la organizziamo? io ci dovrei essere in periodo del mio compleanno (27 feb)…sabato 23?? Tanto saremo arrivati a 1000 pagine per quel giorno….SCRIVO INFO IN QUESTO MESSAGGIO (aggiornato al 12/02/2013)

DATA: 23/02/2013 ore 20:00

LUOGO: S’arriali ranch (chi non sa dov’è chieda a me, guaza o alev)

PARTECIPANTI: Guaza+1 – Murgiu+1 – Icaro – Ste – Sardentice81+1 – Alev – Roby Sar

IN FORSE: Mosgi – solinasd

SARDENTICE81
    Moderatore

alessandroV o Ste ditelo anche a Enrica che deve venire anche Michela

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

alessandroV o Ste ditelo anche a Enrica che deve venire anche Michela

anda beni…le mando un mess ora a mia cugina

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

Ho sentito Maurizio in mp nei giorni scorsi. Non so se riesco, dovrei scendere in pullman. 😉

Ajoo il pulman t molla in stazione a cagliari parte da SS, e viene a prenderti maurizio o icaro! :mrgreen: ajoooooooooooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 362 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.