PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pizzata "noi sardi 1000"
- Questo topic ha 361 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
12 Febbraio 2013 alle 14:57 #293407SARDENTICE81Moderatore
@GUAZA lo iettatore wrote:
Ajoo il pulman t molla in stazione a cagliari parte da SS, e viene a prenderti maurizio o icaro! ajoooooooooooooo
lillo meno male che lo hai informato tu 😆 😆 😆
12 Febbraio 2013 alle 15:05 #293408GUAZA lo iettatorePartecipanteahhahah il ragazzo nn prende la tetta da almeno 30 anni e svezzato e sa cavarsela da solo 8)
12 Febbraio 2013 alle 15:06 #293409icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
Ajoo il pulman t molla in stazione a cagliari parte da SS, e viene a prenderti maurizio o icaro! ajoooooooooooooolillo meno male che lo hai informato tu 😆 😆 😆
Non solo maury! Hai notato la strategia astuta che ha partorito guaza???
Anzichè scender Dany in paese e viaggiare insieme, dany dovrebbe farsi 1ora di viaggio in più e minimo 60km in più per andar a Cagliari, e io mi faccio 3/4d’ora e 50km in più per andare a Cagliari a prenderlo! 😆Mi sa che licenzio il Garmin e mi compro un GuazaROAD da installare nel cruscotto!!!
12 Febbraio 2013 alle 15:08 #293410SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ajoo il pulman t molla in stazione a cagliari parte da SS, e viene a prenderti maurizio o icaro! ajoooooooooooooolillo meno male che lo hai informato tu 😆 😆 😆
Anzichè scender Dany in paese e viaggiare insieme, dany dovrebbe farsi 1ora di viaggio in più e minimo 60km in più per andar a Cagliari, e io mi faccio 3/4d’ora e 50km in più per andare a Cagliari a prenderlo! 😆Mi sa che licenzio il Garmin e mi compro un GuazaROAD da installare nel cruscotto!!!
vabbè, magari per quello no, perchè se scende di mattina presto poi rimane con me tutto il giorno 😉
12 Febbraio 2013 alle 15:10 #293411GUAZA lo iettatorePartecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Non siete veri amichi! se parte mosgi vai con lui, t prendi il pulman per olbia e poi scendi! AJOOO e organizzatevi ta gazzu ho fatte 4 ore di auto(solo ritorno) per una pizza con voi
12 Febbraio 2013 alle 15:19 #293412icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
vabbè, magari per quello no, perchè se scende di mattina presto poi rimane con me tutto il giorno 😉
Basta che non giriate un SexyTape anche voi due!!!
12 Febbraio 2013 alle 15:23 #293413SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
io stavo pensando di girare in tondo una toyota corolla blu rubata 😀 😀 😀
12 Febbraio 2013 alle 15:39 #293414GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
io stavo pensando di girare in tondo una toyota corolla blu rubata 😀 😀 😀
hahhahaha t coddiri
12 Febbraio 2013 alle 18:02 #293415mosgiPartecipante@solinasd wrote:
@Ste wrote:
daniele non ha detto nulla ancora…cmq guaza le conferme le facciamo dare entro venerdì 22 tanto prenotando o il sabato mattina o quel venerdì sera (anche chiamando) non ci dovrebbero essere problemi
Ho sentito Maurizio in mp nei giorni scorsi. Non so se riesco, dovrei scendere in pullman. 😉
Passo da Sassari e ti carico poi passiamo dal tuo gemello…..venerdì o sabato?
12 Febbraio 2013 alle 18:07 #293416icaroMembro@mosgi wrote:
@solinasd wrote:
@Ste wrote:
daniele non ha detto nulla ancora…cmq guaza le conferme le facciamo dare entro venerdì 22 tanto prenotando o il sabato mattina o quel venerdì sera (anche chiamando) non ci dovrebbero essere problemi
Ho sentito Maurizio in mp nei giorni scorsi. Non so se riesco, dovrei scendere in pullman. 😉
Portatevi il kway e stivali, che dentro l’auto si verificano precipitazioni e allagamenti!!!
Direi sabato… modifican pian piano il primo messaggio per aver tutto sott’occhio! 😉
12 Febbraio 2013 alle 20:45 #293417mosgiPartecipante@icaro wrote:
@mosgi wrote:
@solinasd wrote:
@Ste wrote:
Portatevi il kway e stivali, che dentro l’auto si verificano precipitazioni e allagamenti!!!
Direi sabato… modifican pian piano il primo messaggio per aver tutto sott’occhio! 😉
A me non dispiacerebbe partire venerdì sera in modo da poter andate a pesca la mattina successiva…ma mi potrei adeguare alle esigenze di Daniele …magari verrebbe anche Paolo e saremmo in tre
13 Febbraio 2013 alle 8:05 #293418GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
@icaro wrote:
@mosgi wrote:
@solinasd wrote:
@Ste wrote:
A me non dispiacerebbe partire venerdì sera in modo da poter andate a pesca la mattina successiva…ma mi potrei adeguare alle esigenze di Daniele …magari verrebbe anche Paolo e saremmo in tre
Lo fate strano???
Comunque maledetti potete pescare il sabato ma non a gonnesa! giuse domenica e bello t porto in un posto da agguatoni! 8)13 Febbraio 2013 alle 8:07 #293419SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Lo fate strano???
Comunque maledetti potete pescare il sabato ma non a gonnesa! giuse domenica e bello t porto in un posto da agguatoni! 8)ma falli pescare dove vogliono, di sabato che tanto tu sei a lavoro… estai attento a quello che dici che la tua impotenza è dietro l’angolo 8)
13 Febbraio 2013 alle 8:12 #293420GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Lo fate strano???
Comunque maledetti potete pescare il sabato ma non a gonnesa! giuse domenica e bello t porto in un posto da agguatoni! 8)ma falli pescare dove vogliono, di sabato che tanto tu sei a lavoro… estai attento a quello che dici che la tua impotenza è dietro l’angolo 8)
nn te lo dico buona pesca!
comunque lo dico per gli altri! il fondale e magnifico dove dico acqua bassa e si arriva a pescare fino a 25 mt come niente roccioni massi franate ecc, scogliera a picco!! fidati che e bello a te nn t ho mai portato xk sei un mandrone vergognoso!13 Febbraio 2013 alle 8:15 #293421SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Lo fate strano???
nn te lo dico buona pesca!
comunque lo dico per gli altri! il fondale e magnifico dove dico acqua bassa e si arriva a pescare fino a 25 mt come niente roccioni massi franate ecc, scogliera a picco!! fidati che e bello a te nn t ho mai portato xk sei un mandrone vergognoso!lo ammetto 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.