PIZZUTO COI FENDINEBBIA!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video PIZZUTO COI FENDINEBBIA!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Stamani ho fatto un’albata in solitaria a marina di massa….dalle 5.45 alle 6.45 circa ho trovato una visibilità di circa 3/4 metri……dopo invece è girato il vento e il mare è diventato latte…….giudicate voi……
    speriamo in acque più limpide e in catture migliori……per ora mi accontento di questo pizzutello….

http://youtu.be/1Xs5vCSqWfk

[youtube:3rox6mqr]1Xs5vCSqWfk[/youtube:3rox6mqr]

dilan962
    Partecipante

Complimenti, Lorenzino 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

si fanno progressi 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Visibilità ottimale. Magari l’avessimo noi in Adriatico mediamente….Comunque, bravo !! Io non l’avrei neanche visto 😉
    …Mi rifarò a Stintino, con il mio bastone bianco :……..Maurizio !!!!! :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

Bravo Lorenzo!!!

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Visibilità ottimale. Magari l’avessimo noi in Adriatico mediamente….Comunque, bravo !! Io non l’avrei neanche visto 😉

ottimale???? 😯 😯 😯 😯 😯
    a tratti andavo avanti con la mano sinistra per sentire se c erano scogli……..

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

ottimale???? 😯 😯 😯 😯 😯

…Ti ospito io, vieni e capirai cosa dobbiamo subire io e Felix

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

ottimale???? 😯 😯 😯 😯 😯

…Ti ospito io, vieni e capirai cosa dobbiamo subire io e Felix

fai conto che abbia accettato :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

ormai ha il biglietto per stintino, questo sarà il terzo anno che lo porto 😀

Nikodemus
    Membro

si vede benissimo.. uno sparo..rissa subacquea..20” di cielo terso.. e finalmente compari col pizzutone 😀
    rispetto ai miei cappotti.. sei un fenomeno 😆
    bravo Lorenzino..dai che me li stai appendendo alle orecchie 😀 !

Danilo82
    Partecipante

Quasi quasi cambio compagno.di pesca….ti porto al posto di fixsus

madmax70
    Partecipante

Good boy!

spigola
    Partecipante

bel pizzuto Lorenzì 😉 anche il tiro nn male nel torbidone..

lorenzino82
    Partecipante

@spigola wrote:

bel pizzuto Lorenzì 😉 anche il tiro nn male nel torbidone..

Grazie ragazze!!!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Grazie ragazze!!!!!!
    In effetti con questo torbidone sto pensando all’acquisto del 65vuoto air…..vedremo….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.