poggi sterno….

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te poggi sterno….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #5002
    aca83
    Partecipante

    ragazzi cosa posso metterci per rendere l appoggio sternale piu morbido nel caricare, senza sentir fastidio al petto?

    #180475
    Fulvio57
    Partecipante

    @aca83 wrote:

    ragazzi cosa posso metterci per rendere l appoggio sternale piu morbido nel caricare, senza sentir fastidio al petto?

    …Vecchia ciabatta (infradito) in foam infilata sotto.

    #180476
    midril86
    Partecipante

    senza andare a lavorare sulla muta io ti consiglio di utilizzare un sempice tappetino per il mouse… tramite un laccio lo puoi legare al collo facendo cura di posizionarlo all’altezza del rinforzo sternale… Γ¨ ovvio che va sotto la giacca!! :mrgreen:

    #180477
    aca83
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @aca83 wrote:

    ragazzi cosa posso metterci per rendere l appoggio sternale piu morbido nel caricare, senza sentir fastidio al petto?

    …Vecchia ciabatta (infradito) in foam infilata sotto.

    foam?…. e che uso poer attaccarla? colla bicomponente?

    #180478
    Fulvio57
    Partecipante

    La metti e la togli…. niente colla.

    #180479
    ulissio
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ oggi Γ¨ proprio giornata che ridere……con la ciabatta incollatta sullo sterno 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ 😯 πŸ˜€ πŸ˜€

    #180480
    aca83
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ oggi Γ¨ proprio giornata che ridere……con la ciabatta incollatta sullo sterno 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ 😯 πŸ˜€ πŸ˜€

    ragazzi ho sbagliato la domanda… parlavo del calcio del fucle…. ahahahahah

    #180481
    ulissio
    Partecipante

    @aca83 wrote:

    @ulissio wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ oggi Γ¨ proprio giornata che ridere……con la ciabatta incollatta sullo sterno 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ 😯 πŸ˜€ πŸ˜€

    ragazzi ho sbagliato la domanda… parlavo del calcio del fucle…. ahahahahah

    Aca83 scherzavo, Γ¨ da tanto che nel forum non si vedeva una giornata cosΓ¬, comunque riguardo il tuo problema c’era un post nel fai da te che forse ti puo essere d’aiuto.

    #180482
    aca83
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @aca83 wrote:

    @ulissio wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ oggi Γ¨ proprio giornata che ridere……con la ciabatta incollatta sullo sterno 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ 😯 πŸ˜€ πŸ˜€

    ragazzi ho sbagliato la domanda… parlavo del calcio del fucle…. ahahahahah

    Aca83 scherzavo, Γ¨ da tanto che nel forum non si vedeva una giornata cosΓ¬, comunque riguardo il tuo problema c’era un post nel fai da te che forse ti puo essere d’aiuto.

    mi daresti il link per favore, dato che sono a lavoro nn posso fare troppe ricerche rischio il licenziamento ahahahha

    #180483
    ulissio
    Partecipante

    @aca83 wrote:

    @ulissio wrote:

    @aca83 wrote:

    @ulissio wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ oggi Γ¨ proprio giornata che ridere……con la ciabatta incollatta sullo sterno 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ 😯 πŸ˜€ πŸ˜€

    ragazzi ho sbagliato la domanda… parlavo del calcio del fucle…. ahahahahah

    Aca83 scherzavo, Γ¨ da tanto che nel forum non si vedeva una giornata cosΓ¬, comunque riguardo il tuo problema c’era un post nel fai da te che forse ti puo essere d’aiuto.

    mi daresti il link per favore, dato che sono a lavoro nn posso fare troppe ricerche rischio il licenziamento ahahahha

    Aca non riesco a trovarlo, comunque era un arnese che si inseriva nel calcio del fucile, non so quanto possa essere utile, magari qualcuno del forum si ricorda il link.

    #180484
    Fulvio57
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @aca83 wrote:

    @ulissio wrote:

    @aca83 wrote:

    @ulissio wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ oggi Γ¨ proprio giornata che ridere……con la ciabatta incollatta sullo sterno 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ 😯 πŸ˜€ πŸ˜€

    ragazzi ho sbagliato la domanda… parlavo del calcio del fucle…. ahahahahah

    Aca83 scherzavo, Γ¨ da tanto che nel forum non si vedeva una giornata cosΓ¬, comunque riguardo il tuo problema c’era un post nel fai da te che forse ti puo essere d’aiuto.

    mi daresti il link per favore, dato che sono a lavoro nn posso fare troppe ricerche rischio il licenziamento ahahahha

    Aca non riesco a trovarlo, comunque era un arnese che si inseriva nel calcio del fucile, non so quanto possa essere utile, magari qualcuno del forum si ricorda il link.

    …Vale lo stesso discorso..tagli un pezzo di foam da una ciabatta ( o dal tappetino del mouse, se sei schifiltoso..) e lo incolli sul pezzo. Ma Γ¨ piΓΉ pratico, se non hai l’apposito sternale fissato sulla muta, inserire qualcosa di piΓΉ rigido fra sterno e muta.

    #180485
    ulissio
    Partecipante
    #180486
    aca83
    Partecipante

    grazie mille ragazzi….

    #180487
    dan572
    Partecipante

    Vai dal calzolaio, ti fai dare un pezzo di gomma della suola delle scarpe circa 1 cm lo incolli con colla epox monocomponente lo tagli sagomandolo, oppure lo tagli prima e lo incolli, facile, semplice ed economico…
    Ciao

    #180488
    aca83
    Partecipante

    @dan572 wrote:

    Vai dal calzolaio, ti fai dare un pezzo di gomma della suola delle scarpe circa 1 cm lo incolli con colla epox monocomponente lo tagli sagomandolo, oppure lo tagli prima e lo incolli, facile, semplice ed economico…
    Ciao

    grazie mille… fatto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.