PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › POLINESIA(preda o predatore?) Un altro racconto di mare
- Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
MAURO650CS.
-
AutorePost
-
11 Gennaio 2013 alle 22:54 #291982
carlixeddu
Partecipante😯 😮
12 Gennaio 2013 alle 7:56 #291983GUAZA lo iettatore
Partecipantenice
12 Gennaio 2013 alle 8:15 #291984ale37mar
PartecipanteBel racconto!
Qualcuno dovrebbe spiegare a tua moglie (se non l’hai già fatto tu) che non aver portato i fucili in Polinesia è stata una GRANDE dichiarazione d’amore.12 Gennaio 2013 alle 8:30 #291985GUAZA lo iettatore
Partecipante@ale37mar wrote:
Bel racconto!
Qualcuno dovrebbe spiegare a tua moglie (se non l’hai già fatto tu) che non aver portato i fucili in Polinesia è stata una GRANDE dichiarazione d’amore.Quotooooo ahahahah
12 Gennaio 2013 alle 8:41 #291986lorenzino82
PartecipanteMauro qui te lo dico e te lo confermo: io ho letto e leggo abbastanza per capire che tu hai un gran dono: tu sai intrattenere le persone con quello che scrivi…. Leggere i tuoi racconti è come guardare un film…. Non so come spiegarlo, ma mentre leggevo questo racconto e anche il precedente , mi è sembrato di “vedere” le cose che scrivevi…. Non so ,forse è l’ effetto dei cannabinoidi assunti da ragazzo
, ma seriamente ti dico che se tu dovessi scrivere un libro di racconti di pesca io sarei il tuo primo cliente! Bravo!
12 Gennaio 2013 alle 8:44 #291987lorenzino82
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Mauro qui te lo dico e te lo confermo: io ho letto e leggo abbastanza per capire che tu hai un gran dono: tu sai intrattenere le persone con quello che scrivi…. Leggere i tuoi racconti è come guardare un film…. Non so come spiegarlo, ma mentre leggevo questo racconto e anche il precedente , mi è sembrato di “vedere” le cose che scrivevi…. Non so ,forse è l’ effetto dei cannabinoidi assunti da ragazzo
, ma seriamente ti dico che se tu dovessi scrivere un libro di racconti di pesca io sarei il tuo primo cliente! Bravo!
Quasi dimenticavo, il libro lo compro solo se non ci sono altre foto tue…. Sei così brutto che preferisco quasi la mezzasega di papau
12 Gennaio 2013 alle 8:57 #291988GUAZA lo iettatore
Mauro qui te lo dico e te lo confermo: io ho letto e leggo abbastanza per capire che tu hai un gran dono: tu sai intrattenere le persone con quello che scrivi…. Leggere i tuoi racconti è come guardare un film…. Non so come spiegarlo, ma mentre leggevo questo racconto e anche il precedente , mi è sembrato di “vedere” le cose che scrivevi…. Non so ,forse è l’ effetto dei cannabinoidi assunti da ragazzo
cesss drogatooO! 8)
12 Gennaio 2013 alle 12:42 #291989lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
cesss drogatooO! 8)
Un par di cannette nn hanno mai ucciso nessuno
12 Gennaio 2013 alle 15:49 #291990madmax70
@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
cesss drogatooO! 8)
Un par di cannette nn hanno mai ucciso nessuno
vero.. il problema è che tu te ne sei fatte un paio di troppo!!!!! 😀 😀 😀
12 Gennaio 2013 alle 15:51 #291991madmax70
Partecipantescherzi a parte….mauro bel racconto davvero… però quoto lorenzo, basta foto altrimenti il tuo avatar ci rimane male 😀 😀
12 Gennaio 2013 alle 17:10 #291992submaro
PartecipanteLorenzo stai veramente male ma mi fai ammazzare dalle risate, Mauro i tuoi racconti sono veramente belli come già ti hanno detto scrivi veramente molto bene, questo pezzo è da far invidia a Sergio Bambarén…
“Avanziamo insieme, a pochi centimetri l’uno dall’altro, verso l’uscita della laguna. Poi senza alcun motivo apparente si gira di scatto e per un istante, una frazione di secondo i suoi occhi incrociano i miei. Un abisso nero mi scruta dentro con un’intensità da far paura. Capisco in un istante cosa si prova ad essere dall’altra parte del fucile, ad essere io, per una volta, la preda e non più il predatore. Dovrei risalire, forse. Urlare, dimenarmi, -Uno squalo! Uno squalo, c’è uno squalo!- ma non lo farò perché per quanto potrei essere realmente in pericolo non riesco a non pensare che è tutto così incredibilmente perfetto. Non mi sento più l’ultimo anello della catena alimentare, ma parte dell’infinito mare, con le sue regole, che non sono quelle che ho scelto io, ma quello che sceglierà lui per me. Con pochi colpi di coda si allontana alla mia vista. Cerco di seguirlo con lo sguardo, ma lo perdo inevitabilmente come si perde un sogno la mattina.”
12 Gennaio 2013 alle 17:56 #291993MAURO650CS
PartecipanteLorenzino… ma sei certo che siano solo le canne il problema??? 😀 😀
Ragazzi siete sempre molto buoni e sono felice che i miei racconti vi piacciano, almeno in queste giornate invernali mi consolo scrivendo un pochino di mare… che non è certo uguale a starci… ma almeno mi passa!!! 🙄
Ovviamente l’esperienza l’ho vissuta in prima persona… 😯
Paura eh12 Gennaio 2013 alle 18:19 #291994lorenzino82
Partecipante@MAURO650CS wrote:
Lorenzino… ma sei certo che siano solo le canne il problema??? 😀 😀
Ragazzi siete sempre molto buoni e sono felice che i miei racconti vi piacciano, almeno in queste giornate invernali mi consolo scrivendo un pochino di mare… che non è certo uguale a starci… ma almeno mi passa!!! 🙄
Ovviamente l’esperienza l’ho vissuta in prima persona… 😯
Paura ehAhahhahahahahagahahha sei il mio idolo!!!!
Comunque per quello che mi ricordo sono solo le canne…. Per quello che non ricordo invece non lo so…. Ad esempio: qualcuno sa per caso a capodanno cosa ho fatto dalle 23 circa in poi?!18 Febbraio 2013 alle 7:38 #291995MAURO650CS
Partecipantequalcuno ha voglia di leggere un altro raccontino??? 😀
18 Febbraio 2013 alle 7:42 #291996lorenzino82
Partecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.