polipo nella cernia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    giupypelo1
    Partecipante

possibile mai che un polipo si trovi nello stomaco di una cernia 😯 ??? è capitato che mentre mio zio pescava e d io facevo il barcaiolo ,in una tana c era una cernia di 1.700 gr e all interno di essa un polpo di + o – 500 gr …….. è possibile che le cernie mangino questi animali o è successo qualcosa di strano??

gianlucaxyz
    Partecipante

Non solo è possibile…è normalissimo, mangiano quelli 😀 .

lorenzino82
    Partecipante

@giupypelo1 wrote:

possibile mai che un polipo si trovi nello stomaco di una cernia 😯 ??? è capitato che mentre mio zio pescava e d io facevo il barcaiolo ,in una tana c era una cernia di 1.700 gr e all interno di essa un polpo di + o – 500 gr …….. è possibile che le cernie mangino questi animali o è successo qualcosa di strano??

………..

Danilo82
    Partecipante

A me pare strano pensavo che le cernie mangiassero pasta alla carbonara!!!! 😀 😀
    Sto scherzando ovviamente…se vai sul tubo ci dovrebbe essere un video di una cernia un pizzico più grande di un chilo e sette che pescata sputò un bel un polpetto!!!!

giupypelo1
    Partecipante

the spearfisherman cosa ti ho fatto ? ti sto antipatico ? nu m può vre ? se non credi a quello che dico non commentare 😐 grazie e buona sera ……….. c gent insofferent

giupypelo1
    Partecipante

c è ma poi dico io non è che abbia detto chissà  quale cazzata non so una cernia di 43 kg no è 1.700 gr non so che dirvi bha :minigun:

Nikodemus
    Membro

povera bestia.. ancora così piccola e già  con un polipo nello stomaco?!? 😯 meno male che l’associazione Umberto Veronesi , raccolga il meglio a livello oncologico , coadiuvata da insigni biologi tipo prof. Notarbartolo Di Sciara , capaci di estirpare una simile “bestiaccia” nello stomaco del malcapitato serranide 🙂

danielekuro
    Partecipante

si chiama polpo 🙂
    cmq una cernia di un 1,7kg e’ ancora piccoletta ed e’ meglio lasciarle stare 😉

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

povera bestia.. ancora così piccola e già  con un polipo nello stomaco?!? 😯 meno male che l’associazione Umberto Veronesi , raccolga il meglio a livello oncologico , coadiuvata da insigni biologi tipo prof. Notarbartolo Di Sciara , capaci di estirpare una simile “bestiaccia” nello stomaco del malcapitato serranide 🙂

Ormai l’inquinamento è arrivato ovunque….e comunque Notabartolo di sicuro non è di Saint Moritz… 🙄

silverit
    Partecipante

..vanno pazze per i polpi!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.