polpo come stanarlo?

• Questo topic ha 34 risposte, 13 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    massy1973
    Partecipante

Io, se il polpo รจ grosso una volta colpito cerco di estrarlo subito approfittando del momento di smarrimento dello stesso negli istanti del dopo tiro, altrimenti risalgo in superficie filando il mulinello e attaccando il fucile sotto il pallone da sub.Di solito dopo poco esce da solo,e basta tirare la sagola senza ,a volte,neanche riscendere.
    saluti massy

Marcoz
    Partecipante

oggi mentre razzolavo, ho avvistato un polpo piรน o meno di 3 kg, ho detto: ” oggi una bella insalata “. Mentre stavo per infilzare il polpo, scorgo alla mia destra un fulmine che si fionda sul polpo stesso, solo poco dopo mi rendo conto che una murena stava difendendo il suo bottino e non di poco valore…mentre mi guardava con quei occhi infuriati ogni tanto strappava qualche tentacolone dalla povera vittima, ed io dico sarcasticamente: ” mhhh faccio coppiola di murena e polpo ! ” ๐Ÿ˜€

alla fine decido per il triste destino del polpone con la sua spasimante murena

sub1
    Partecipante

@Marcoz wrote:

oggi mentre razzolavo, ho avvistato un polpo piรน o meno di 3 kg, ho detto: ” oggi una bella insalata “. Mentre stavo per infilzare il polpo, scorgo alla mia destra un fulmine che si fionda sul polpo stesso, solo poco dopo mi rendo conto che una murena stava difendendo il suo bottino e non di poco valore…mentre mi guardava con quei occhi infuriati ogni tanto strappava qualche tentacolone dalla povera vittima, ed io dico sarcasticamente: ” mhhh faccio coppiola di murena e polpo ! ” ๐Ÿ˜€

alla fine decido per il triste destino del polpone con la sua spasimante murena

al tuo posto avrei fatto la festa ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    se la murena mi frega la preda io mi frego a lei ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ pesce grande mangia pesce piccolo… ๐Ÿ˜‰

Marcoz
    Partecipante

la murena si รจ meritato il polpo, perciรฒ gli ho risparmiati entrambi

sub1
    Partecipante

@Marcoz wrote:

la murena si รจ meritato il polpo, perciรฒ gli ho risparmiati entrambi

secondo me la murena non merita niente,l’altra volta sparando un pesce,risalgo per prendere fiato,riscendo e in 1 minuto ,la murena aveva il mio pesce nello stomaco,e poi l’ho avuta io nello stomaco ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    ma apparte questo sono molti a non poterla vedere,specialmente chi va a polpi,appunto perche’se c’e’la murena in giro i polpi spariscono…
    ogni tanto gle ne sbarazzo un poco all’amico mio polparo… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.