pomeriggio…………sento puzza di mer……..serra

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna pomeriggio…………sento puzza di mer……..serra

• Questo topic ha 21 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Miky.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Pomeriggio passato all’acqua di rose , tra uno scherzo un panino una birra……………………ecco cosa ti spunta:

Andrea17
    Partecipante

Complimenti a Killer Mario!!! ๐Ÿ˜€

ale94
    Partecipante

grandeee!!! bellissimo il serra, quanto pesa??

Lefa
    Partecipante

Bellissima Mario! complimenti :smt023
    Non hai una foto dove la si vede per intero?

[edit]

Dal sito si vede intero!

joker971
    Partecipante

bel serra complimenti mario, qualche piccolo dettaglio mi farebbe comodo, tipo batimetrica e tecnica usata…..cmq sei grande lo stesso!!!! ๐Ÿ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

sei pure mod…. e ancora non sai usare il forum? ๐Ÿ˜€
    Una volta che invii la foto sul sito, per indicizzarla sul forum basta usare il tasto PHOTO e specificare all’interno dei tag [photo][/photo] il numero della foto.

dusk
    Partecipante

bella mariooo ๐Ÿ˜‰

PalermoinSub
    Partecipante

vatti a fare la barba frocione! ๐Ÿ˜ˆ

giosub
    Partecipante

sera ragazzi…..una volta tanto rientro sul forum..anche se nn ho molto tempo per collegarmi…ma per andare a pesca si perรฒ… ๐Ÿ˜€ ..rientro e ritorno a fare i miei complimenti a MARIO….bel serra!

mario
    Partecipante

@Ryo wrote:

sei pure mod…. e ancora non sai usare il forum? ๐Ÿ˜€
    Una volta che invii la foto sul sito, per indicizzarla sul forum basta usare il tasto PHOTO e specificare all’interno dei tag [photo][/photo] il numero della foto.

che ti pare che ho capito………….. ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ @joker971 wrote:

bel serra complimenti mario, qualche piccolo dettaglio mi farebbe comodo, tipo batimetrica e tecnica usata…..cmq sei grande lo stesso!!!! ๐Ÿ˜€

allora chiedilo a Tommaso…………… ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

zio frank
    Partecipante

Dalla faccia che hai nella foto si vedeva benissimo che qualcosa non andava……………..stai rosicando con il tuo amico Tommaso …….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

lui prende i serra,ma il sottoscritto ………….adora gli spigoloni.
    Adorava, devo dire, perchรจ in queste uscite manco l’ombra ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ
    L’importante รจ volersi bene e fare l’amore 8) 8) 8) 8)

Fulvio57
    Partecipante

Beh, con tutto quel neoprene addosso, l’amore lo fai in tutta sicurezza !!! ๐Ÿ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ma guarda te che pesce!!! come al solito ci lasci all’interpretazione perchรจ non ci fai mai dono di una foto fatta bene!! questa volta la qualitร ย  va bene…ma fai vedere solo la testa!!

mario
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Ma guarda te che pesce!!! come al solito ci lasci all’interpretazione perchรจ non ci fai mai dono di una foto fatta bene!! questa volta la qualitร ย  va bene…ma fai vedere solo la testa!!

sezione foto pregoooooooooooooooooooooooooooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.