portare chiavi,documenti con noi:come fare?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic portare chiavi,documenti con noi:come fare?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #324057
    PepoSub
    Partecipante

    @alexrock wrote:

    :mrgreen: Bella idea quella della doppietta da caccia!Io ho la balestra va bene lo stesso? 😉

    Porta tutto!! Ahah

    #324058
    alexrock
    Partecipante

    @PepoSub wrote:

    @alexrock wrote:

    :mrgreen: Bella idea quella della doppietta da caccia!Io ho la balestra va bene lo stesso? 😉

    Porta tutto!! Ahah

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #324059
    Il frigorista
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @alexrock wrote:

    Allora la chiave con chip e telecomando l’ho provata togliendo l’antifurto,l’ho chiusa e aperta solo con chiave e la macchina si apre e parte,quindi in teoria posso farla,al ferramenta sono andato e mi costa 15euro,solo che devo passare domani perchè non aveva la chiave grezza…così una cosa grazie a voi l’ho risolta,per la patente posso metterla nell’ovetto sotto la boa,anche se la rubano la posso rifare,l’importante è che non mi fregano la macchina…

    Hai visto…allora ha l’antifurto di serie. Scusa ma perche ti porti pure la patente?! 😯

    :mrgreen: :mrgreen: non si sa mai :mrgreen:

    Fai bene, qualche carabiniere sub, potrebbe chiedertela……

    #324060
    PepoSub
    Partecipante

    @Il frigorista wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @alexrock wrote:

    Allora la chiave con chip e telecomando l’ho provata togliendo l’antifurto,l’ho chiusa e aperta solo con chiave e la macchina si apre e parte,quindi in teoria posso farla,al ferramenta sono andato e mi costa 15euro,solo che devo passare domani perchè non aveva la chiave grezza…così una cosa grazie a voi l’ho risolta,per la patente posso metterla nell’ovetto sotto la boa,anche se la rubano la posso rifare,l’importante è che non mi fregano la macchina…

    Hai visto…allora ha l’antifurto di serie. Scusa ma perche ti porti pure la patente?! 😯

    :mrgreen: :mrgreen: non si sa mai :mrgreen:

    Fai bene, qualche carabiniere sub, potrebbe chiedertela……

    Volendo anche qualche incursore del GOI che si trovasse a passare da lì! :gib:

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.