portare il fucile in traghetto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna portare il fucile in traghetto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #671
    valvonauta
    Partecipante

    ciao a tutti, siccome il 1 agosto parto per la croazia e voglio portarmi l’attrezzatura vorrei sapere se devo procurarmi qualche permesso per imbarcare il fucile sul traghetto o non ha bisogno di niente.
    il fatto è che non avrò con me la macchina quindi devo tenerlo in bella vista.
    grazie

    #35597
    ccco
    Partecipante

    @valvonauta wrote:

    ciao a tutti, siccome il 1 agosto parto per la croazia e voglio portarmi l’attrezzatura vorrei sapere se devo procurarmi qualche permesso per imbarcare il fucile sul traghetto o non ha bisogno di niente.
    il fatto è che non avrò con me la macchina quindi devo tenerlo in bella vista.
    grazie

    mettilo dentro qualcosa e credo non cisono problemi….tipo dentro un tubo ouna sacca 😉

    #35598
    furiasarda
    Partecipante

    io lo porto senza alcun problema in macchina quando tutti gli anni prendo la nave per la sardegna
    e non mi hanno mai fatto storie….
    ciao

    #35599
    zio frank
    Partecipante

    Se hai la macchina non ci sono problemi, altrimenti ti consiglio di chiedere alla società  di navigazione prima perchè ci sarà  sicuramente una procedura. Non credo si possa portare liberamente un’arma così.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.