Possibili cause delle padelle…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Possibili cause delle padelle…

  • Questo topic ha 21 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #404
    Ryo
    Amministratore del forum

    Visto che sono uno dei maggiori esperti riconosciuti nella comunità  dei padella-man, stavo pensando un po’ a tutte le padelle che ho fatto nella mia vita e volevo analizzare con voi le possibili cause che portano alla padella…

    Non parlo solo di cause tecniche (configurazione del fucile o simili)….parlo più di quei casi inspiegabili….oppure di quei casi in cui tiri un pesce da 30 cm di distanza e lo sbagli…

    Via con il dibattito!

    #26765
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Visto che sono uno dei maggiori esperti riconosciuti nella comunità  dei padella-man, stavo pensando un po’ a tutte le padelle che ho fatto nella mia vita e volevo analizzare con voi le possibili cause che portano alla padella…

    Non parlo solo di cause tecniche (configurazione del fucile o simili)….parlo più di quei casi inspiegabili….oppure di quei casi in cui tiri un pesce da 30 cm di distanza e lo sbagli…

    Via con il dibattito!

    Per quanto ti riguarda…..da un punto di vista tecnico …….ti stressero a vita ……con la frase :

    1) Cambia quella cazzo di asta …….corta !!!!!!

    Come regola generale per tutti (me compreso) invece :

    2).. a volte errori/padelle/clamorose apparentemente inspiegabili…. sono dovuti al fatto che spesso si è intonti dalla visione di qualche super pesce… e solo apparentemente lo stiamo mirando con il fucile…quando invece è piu’ probabile che lo stiamo ” Ammirando ” con gli occhi …con ovvi risultati !!!