Post di Scuse

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #51399
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    nn so cosa ti e successo sul forum ma ben tornato ugualmente 8)

    ma dove vivi???…. è successo che dusk ha cambiato sesso e adesso non c’è piu nessuno che può soddisfare i desideri posteriori di belial…. e cosi dusk gli ha chiesto scusa…

    quoto tutto

    #51400
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    nn so cosa ti e successo sul forum ma ben tornato ugualmente 8)

    ma dove vivi???…. è successo che dusk ha cambiato sesso e adesso non c’è piu nessuno che può soddisfare i desideri posteriori di belial…. e cosi dusk gli ha chiesto scusa…

    quoto tutto

    che bastardiiiiii
    😀 😀 😀 😀 😀
    p.s. comunque è vero che ho cambiato sesso….

    #51401
    Fulvio57
    Partecipante

    …Hai un ombelico che sembra una valvola, poche tette e una cicatrice che solo Sandokan avrebbe fatto meglio…………… mi spiace, ma non sei il mio tipo… 😀 😀 😀

    #51402
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    nn so cosa ti e successo sul forum ma ben tornato ugualmente 8)

    ma dove vivi???…. è successo che dusk ha cambiato sesso e adesso non c’è piu nessuno che può soddisfare i desideri posteriori di belial…. e cosi dusk gli ha chiesto scusa…

    quoto tutto

    😀 😀

    #51403
    joefish
    Partecipante

    BEN TORNATO 😉
    … le pecorelle tornano sempre all’ovile … e poi ricorda che nessuno ti avrebbe mai abbandonato saremmo venuti a riprenderti, puoi giurarci :3some:
    :hello2:

    #51404
    dusk
    Partecipante

    @joefish wrote:

    BEN TORNATO 😉
    … le pecorelle tornano sempre all’ovile … e poi ricorda che nessuno ti avrebbe mai abbandonato saremmo venuti a riprenderti, puoi giurarci :3some:
    :hello2:

    grazie joe! 😀

    #51405
    Franco
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Grande Costantino….. 😀 😀 :D…chiedere scusa è una dimostrazione di forza e maturità  e mai di debolezza. Non credo ci sia niente da perdonare, l’incidente dopo questo tuo gesto penso possa considerarsi definitivamente chiuso…… 😉 😉 😉

    quoto…anche se non sono al corrente di quanto accaduto quanto dice Zio frank è saggio :thumbright:

    #51406
    BeliaL
    Partecipante

    @joefish wrote:

    BEN TORNATO 😉
    … le pecorelle tornano sempre all’ovile … e poi ricorda che nessuno ti avrebbe mai abbandonato saremmo venuti a riprenderti, puoi giurarci :3some:
    :hello2:

    joe non capisco questa emoticon….:3some: 😀 perche l hai messa? 🙄 🙄 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.