potenziamento comanche 90

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete potenziamento comanche 90

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

A questa domande può risponderti benissimo gio-ss, visto che anche lui ne possiede 2…
    L’unica cosa che posso dirti è che credo che non ci sia nessun problema, ne di imbarcamento e ne di meccanismo, nel montare i g20, poi per il resto come la configurazione giusta non ho abbastanza esperienza per rispondere, quindi aspetta qualche parere da qualcuno più esperto.

derfolone
    Partecipante

io non mi fiderei a mettere elastici cosi forti

nikcossu83
    Partecipante

@comanche wrote:

Ragazzi volevo porvi una domanda:possiedo 3 Comanche da 90 100 e 110,il comanche da 90 volevo potenziarlo per sfruttarlo per fare agguati in bassofondo a saraghi,salpe e cefali,secondo voi allestico con elastici G20 e asta da 6,5,come va?il meccanismo di scatto reggerebbe la trazione di elastici così nervosi?il fusto potrebbe imbarcare oppure posso star tranquillo?Sulla Precisione ne risente il tiro?Voglio un’arma precosa e molto potente…

stai tranquillo con i g20 li regge benissimo!!!! io ogni tanto ci metto il doppio da 17,5 al 90, questo è un rischio ma sino ad ora non ha mai ceduto! forse ne risente la precisione nei tiri ravicinati non avendo guida asta e ne risente ancora di più l asta quando becca lo scoglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pero se gli metti pure il guida asta è un bomba!

Capitan Simon
    Partecipante

@comanche wrote:

…Voglio un’arma precosa e molto potente…

Suggerirei un giretto nel Gabinetto Scientifico, per capire i perchè un fucile di serie, in alluminio, solitamente non riesce a far andare d’accordo precisione e “molta” potenza… 😕 😉