Poveri pesci…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    mede78
    Partecipante
    dolphin81
    Partecipante

Il serpente era privato della testa e dunque era morto;si muoveva solo a causa di terminazioni nervose.
    Per quanto riguarda i pesci è davvero una cosa abominevole!

Cristian
    Partecipante

Povere bestie!!!soffrire così!!!

Tigre
    Partecipante

Se a me in un ristorante mi portassero del pesce in queste condizioni lo tirerei in testa allo chef (sadico) quel povero pesce 👿 👿 è una cosa che non tollero quella di far soffrire gli animali, fosse anche un piccolo insettino 🙁 🙁 🙁

SARDENTICE81
    Moderatore

purtroppo i giapponesi hanno queste tradizioni assurde, ma vi rendete conto che oltre alla crudeltà  di tenere vivo un pesce ormai mutilato sino all’ultimo, mettono a repentaglio la loro vita, chi lo cucina e chi lo mangia 😯

avevo visto un documentario sulla preparazione di un pesce velenossissimo, pensate che per lavare un solo esemplare che non arriva nemmeno al kg di peso occorrono ben 60 litri di acqua, sempre con il rischio che lo chef possa morire venendo a contatto con il sangue e gli altri liquidi del pesce

Tigre
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

purtroppo i giapponesi hanno queste tradizioni assurde, ma vi rendete conto che oltre alla crudeltà  di tenere vivo un pesce ormai mutilato sino all’ultimo, mettono a repentaglio la loro vita, chi lo cucina e chi lo mangia 😯

avevo visto un documentario sulla preparazione di un pesce velenossissimo, pensate che per lavare un solo esemplare che non arriva nemmeno al kg di peso occorrono ben 60 litri di acqua, sempre con il rischio che lo chef possa morire venendo a contatto con il sangue e gli altri liquidi del pesce

Il pesca di cui parli è il pesce Palla Giapponese ovvero il Fugu ❗ io sioceramente non lo mangierei mai!!!

milangallo
    Partecipante

@mede78 wrote:

Per chi ama il sushi…….

http://youtu.be/6Vrb2h1gAN4
    http://youtu.be/4-d-NNdarFQ
    http://youtu.be/NMIK6ZgMXwk

ma si può…….

No, non si può e non si dovrebbe. Troppo crudele…

icaro
    Membro

👿 CHE ANASAKIS VI COLGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 👿

:minigun: :minigun: :minigun:

Naber
    Partecipante

Su quello riportato nei vido è obbrobrioso e su questo non ci sono dubbI!!!
    Però generalizzare che il sushi è fatto tutto così non ha senso perchè in italia viene fatto con pesci morti e comuni sul semplice mercato 😉

danielekuro
    Partecipante

@icaro wrote:

Ale chi e’ anasakis? Il capo dei nas giapponesi :mrgreen:

Comunque ogni cultura ha la sua,penso che siano cinesi e non giapponesi.
    I giapponesi hanno una cucina molto prelibata e curata,questi ignobili sono cinesi,gli stessi che gradiscono topi,cani,cavallette e scarafaggi e altre “prelibatezze”,come spaghetti di serpente e cuori pulsanti di rospi……
    Peccato che non avete visto come gustano dei micro polpi vivi,intinti in una salsa e ingurgitati al volo…..pensate che molti ancora muoiono soffocati perche’ il polpo si lega alla gola e soffoca il cinese ingordo 8)
    Se trovo il video lo posto!

icaro
    Membro

@danielekuro wrote:

@icaro wrote:

http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/pesce/pesce_crudo.htm
    Ahahahah! Doveva esser un malaugurio…. 8)

Anche io non condanno le tradizioni, le usanze, e cosa si mangia…. a patto che non si sconfini in qualcosa che con un minimo di buonsenso si capisce che sia sbagliato: mangiar un pesce vivo e che quindi viene torturato, tagliar le pinne agli squali e ributtarli a mare vivi, e che quindi son condannati a morte (tanto vale mangiarli), e via dicendo…

…Poi per i polpetti… ben gli sta… faccio il tifo per loro!

danielekuro
    Partecipante

@icaro wrote:

@danielekuro wrote:

@icaro wrote:

http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/pesce/pesce_crudo.htm
    Ahahahah! Doveva esser un malaugurio…. 8)

Anche io non condanno le tradizioni, le usanze, e cosa si mangia…. a patto che non si sconfini in qualcosa che con un minimo di buonsenso si capisce che sia sbagliato: mangiar un pesce vivo e che quindi viene torturato, tagliar le pinne agli squali e ributtarli a mare vivi, e che quindi son condannati a morte (tanto vale mangiarli), e via dicendo…

…Poi per i polpetti… ben gli sta… faccio il tifo per loro!

Sisi mi riferivo al fatto che si kiamasse ANIsakis :mrgreen:
    Comunque e’ un popolo di gente allucinante….sotto tutti i punti di vista!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Tigre wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Il pesca di cui parli è il pesce Palla Giapponese ovvero il Fugu ❗ io sioceramente non lo mangierei mai!!!

esatto, non mi ricordavo il nome 😀

mede78
    Partecipante

Stavo riflettendo (già  il fatto che rifletto… 😯 ) che a volte nei filmati, alcuni prima di finire il pesce ci mettono “tanto”… giusto per riprendere con la telecamera il pesce che si dimena…. mah… ❓
    Bè una cosa è friggerli a metà … 👿

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.