Prdathor quanti modelli esistono???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Prdathor quanti modelli esistono???

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Black725
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ti devo rispondere..o la sai giΓ ?!? 8)
    beh..un pochino di differenza la si avverte..parliamo di cose minimali..non ho fatto certo prove balistiche , con rotella metrica , griglia di calcolo , ripresa laterale con telecamera professionale a 500 fotogrammi/s..
    diciamo che nelle misure estreme , quindi 55-65..e dal 100 in su , il variatore di p , volendo si potrebbe anche omettere..
    nelle due centrali 75-85..vista la grande polivalenza dell’arma (tana, agguato,caduta,aspetto..) il variatore lo terrei ben stretto πŸ˜€ !

Bhe Niko, se le cose stanno cosΓ¬ tanto vale la pena lasciarlo sui lunghi a chi non sarΓ  mai capitato scendere con il lungo ed asta pesante all’aspetto e vedere nella spacca accanto un bel saragone o un’orata che la botta se non costasse l’asta lavrebbero meritata?.

Nikodemus
    Membro

beh..col “vecchio” vint100 sottovuoto e asta torsion..una corvina da 1kg ferma nell’alga, grazie al variatore , l’ho piantata in verticale , senza scalfire l’asta..in massima , probabilmente , avrei cambiato il puntale πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!! ha ha ha
    io sono per averlo sempre..anche solo per agevolare l’eventuale caricamento πŸ˜‰

Black725
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

beh..col “vecchio” vint100 sottovuoto e asta torsion..una corvina da 1kg ferma nell’alga, grazie al variatore , l’ho piantata in verticale , senza scalfire l’asta..in massima , probabilmente , avrei cambiato il puntale πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!! ha ha ha
    io sono per averlo sempre..anche solo per agevolare l’eventuale caricamento πŸ˜‰

… vecchietto πŸ˜€ πŸ˜€ …dico sei vecchietto? anch’io sto iniziando a fare di questi pensieri πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Nikodemus
    Membro

dai..non mi butto giΓΉ cosΓ¬ tanto..era riferito allo schioppo πŸ˜‰ πŸ˜€ πŸ˜†
    in teoria..se fossi allenato come 5-6 anni fa..sarei ancora a battagliare πŸ˜‰

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.