Prede e Predatori

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

19-08 una piccola perturbazione smuove un po il mare, qualche predatore sotto costa in cerca di qualche preda distratta nel cibarsi, un serra preso e uno sbagliato clamorosamente…un grosso dentice in caccia, avrei potuto sparare ma chi pensa troppo nella pesca rimane con la bocca asciutta…sarà per la prossima, buona visione!

lorenzino82
    Partecipante

Bravo topolone mio!

biro2323
    Partecipante

Bellissimo video Marco! Compliments!

Non ho mai sparato a un serra, mai visto 1 “live”. Non spevo si muovessero in così poca acqua tipo branzini…

Nikodemus
    Membro

Bravo…

vikingo
    Partecipante

Grande! I serra sono predatori voracissimo e catture emozionanti!!

fracchia
    Partecipante

Video spettacolare, riprese nitidissime sembra un documentario(quando punti “i fari della macchina” sulla cernia sembra di avere la scena davanti agli occhi).

Tra l’altro fondali veramente belli e pieni di vita.

Solo una curiostà: al minuto 1.40 non ho capito cosa hai visto.

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi!
    Rispondendo in ordine i Serra quando fa mareggiata in estate si spostano nella schiuma, dove le prede sono piu distratte e confuse dal rumore della risacca, il serra riesce a cacciare piu facilmente.
    Quella lampada fa una gran luce triled veramente potente…in questo periodo in liguria abbiamo acqua veramente pulita e limpida, c’e’ mangianza ma poco pesce, troppe barche…la prima mareggiata e questa trasparenza sara’ finita fino al prossimo anno…al 1.40 ho trovato un’ancora a ombrello nuovissima solo che manca il fusto…si vede che gli dispiaceva lasciarla e hanno tirato con un vaporetto….mai vista una cosa del genere…non fanno piu’ le ancore di una volta…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.