@sommozziello wrote:
Volevo solo precisare che questa preghiera e stampata in basso rilievo su un Crest della Marina Militare Italiana per cui non l’ ho inventata ma ho preso spunto. Ho voluto postarla sopratutto in ricordo delle persone che hanno perso la vita per uno sport che li rendeva vivi perchè la passione e un qualcosa che ci rende felici di vivere…. Portiamo nel nostro cuore le persone che ci vogliono bene e ricordiamoci di loro ogni volta che affrontiamo qualcosa di potenzialmente pericoloso a prescindere dal mare, con questo pensiero, nel rispetto delle persone che ci amano (e noi stessi) , stiamo attenti a quello che facciamo, perchè quando il peggio del peggio (e non succederà mai) busserà sulle nostre spalle , è vero perderemo la vita , ma chi ci ama, rischia di perdere la voglia di vivere . . Vi garantisco che è davvero peggio che morire!
ho fatto il militare in marina,imbarcato ,e guidavo il gommone dei palombari che legavano le mine della seconda guerra mondiale per poi farle esplodere,,lavoro molto rischioso,, questa preghiera era la sveglia mattiniera.
a tutti coloro che ci guardano da lassu’…Amen