Prenderò mai qualcosa di commestibile?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Prenderò mai qualcosa di commestibile?

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #128412
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @pepperey90 wrote:

    ce l’ho fattaaa 😀
    ho tornato da 2 giorni di grande pesca
    siamo partiti in 4:2pescatori di canna,io pescatore tutto fare e 1 mascotte
    risultato 60cocci di ope piccole da far fritte e un coccio di 150 grammi preso da me 😀
    vi voglio bene :3some:

    Peppe, contraccambio il bene (senza inchinarmi 😆 ) ma giuro, non ci ho capito niente 😯 prova a dirlo con altro parole 😉

    Dimenticavo: BUONA PESCA!!! :mrgreen:

    #128413
    pepperey90
    Partecipante

    ti ringrazio luciano per l’augurio 😀
    cmq spiego un po meglio o almeno ci provo 😀
    sono stato due giorni fuori a pesca con dei miei amici e durante la prima immersione niente una padella a un paura stimato intorno ai 300grammi,l’indomani mi immergo in un altra zona vicino il porto e dopo aver visto un bel movimento decido di prendere il fucile e ho notato un cefalo davvero rincog***ito stava a mezz’acqua e avevo il mitico easyblack con la fiocina e gli ho sparato una prima volta purtroppo da lontano e l’ho padellato dopo si è riavvicinato e gli ho risparato 😀 risultato ferito ed è scappato senza farsi piu vedere.
    alla fine dopo 2 ore in acqua ho visto questo “coccio” ma forse è una lappana(a dir la verita nn so che pesce sia :-D) il mitico fucile non mi ha tradito..bang e morto sul colpo 😀
    a lorenzo sei un mito!! 😀

    #128414
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Te l ho detto…come prima arma quel fucile va alla grande! almeno fai tutto a gradi e l’impatto con armi piu lunghe non e traumatico!

    #128415
    Sparide
    Partecipante

    ma non è che quel cefalo rinco era uno di quei cefali malati dei porti??? 😀
    occhio perché i cefali malati sono poco reattivi, nuotano spesso sulla superficie e sono tutto testa 😉

    #128416
    Fulvio57
    Partecipante

    …E se provi a cucinarli, devi buttare via anche la padella !!! 😀

    #128417
    zio frank
    Partecipante

    ahahahhah. Fulvio i tuoi interventi , nell’ultimo periodo sono la mia garanzia del mio buonumore… 😆 😆 😆

    #128418
    MR Carbon
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …E se provi a cucinarli, devi buttare via anche la padella !!! 😀

    😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #128419
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Fulvio è grandioso 😀

    #128420
    pepperey90
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …E se provi a cucinarli, devi buttare via anche la padella !!! 😀

    e poi chi la sente mia madre 😀 nn solo il pesce nn era buono per giunta ci ha rimesso pure na padella 😀

    #128421
    Spacca fiocine
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    chinarsi o non chinarsi questo e il problema 😀 😀 😀 😀

    chi semina raccoglie,ma chi raccoglie si china….e a quel punto è un attimo……………………..

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.