PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Presa palamita 6 kg…mantenete fiato fino alle foto ;-)
- Questo topic ha 45 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da Melito.
-
AutorePost
-
15 Febbraio 2009 alle 20:06 #69131joker971Partecipante
Non ci sò parole…complimenti luigi bella bestia.
15 Febbraio 2009 alle 21:32 #69132sevenicePartecipanteluigi ……… ormai è la norma ………
tu esci è torni a casa con qualche dinosauro……
comunque secondo me è una cattura da ricordare !!!! è un pesce particolare ….e non è da tutti averlo in archivio …. 😀 😀 😀 😀
comunque propongo di cambiarti il nik con ” L’ANIMALE ” perche sei sul serio una bestia feroce in acqua …..
16 Febbraio 2009 alle 12:05 #69133dnlzmpPartecipanteIo le ho incontrate una volta in acqua, erano in caccia, stavano predando un branco di sardine…praticamente impossibile prenderle, era dei missili lanciati, una velocità impressionante!
Complimenti!
16 Febbraio 2009 alle 12:20 #69134spigolaPartecipante@sevenice wrote:
luigi ……… ormai è la norma ………
tu esci è torni a casa con qualche dinosauro……
comunque secondo me è una cattura da ricordare !!!! è un pesce particolare ….e non è da tutti averlo in archivio …. 😀 😀 😀 😀
comunque propongo di cambiarti il nik con ” L’ANIMALE ” perche sei sul serio una bestia feroce in acqua …..
Esageratooo………………………………………..te l’ho detto…….è che ogni tanto mi piace fare lo sborone 😉 😉 😉 , cmq Dome sappi che mi manca ancora la lecciona e il ricciolone ………………….provvederemo………….
16 Febbraio 2009 alle 13:23 #69135Fabione17Partecipantehai portato a termine un altra bella cattura, bravissimo!!
16 Febbraio 2009 alle 15:48 #69136marioPartecipante@dnlzmp wrote:
Io le ho incontrate una volta in acqua, erano in caccia, stavano predando un branco di sardine…praticamente impossibile prenderle, era dei missili lanciati, una velocità impressionante!
Complimenti!
ESATTO
16 Febbraio 2009 alle 15:55 #69137MaxModeratoreCatturare una palamite non cosa semplice, devi giocare d’astuzia con loro. Non si avvicinano all’aspetto e non sono affatto curiose, le devi beccare quando meno se lo aspettano
16 Febbraio 2009 alle 16:01 #69138marioPartecipantein caccia sono imprendibili.
Io l’unica che ho preso ,s’è venuta ad ammazzare sola ,pesava 11 kili.
Le altre si sono mantenute sempre lontanissime,e l’essenziale è avere fucili lunghi ,,poi capita come a qualcuno……………..che con un 90 sbanggggggggg la sfonda……….. ❗ ❗ poi sarà la bravura/fortuna del pescasub il recupero dell apreda, che si sa tira come na troia16 Febbraio 2009 alle 16:23 #69139MaxModeratore@mario wrote:
in caccia sono imprendibili.
Io l’unica che ho preso ,s’è venuta ad ammazzare sola ,pesava 11 kili.
Le altre si sono mantenute sempre lontanissime,e l’essenziale è avere fucili lunghi ,,poi capita come a qualcuno……………..che con un 90 sbanggggggggg la sfonda……….. ❗ ❗ poi sarà la bravura/fortuna del pescasub il recupero dell apreda, che si sa tira come na troiaParli di me? 😀 😈 😀 😈 😀 😈
16 Febbraio 2009 alle 16:36 #69140dnlzmpPartecipante@mario wrote:
@dnlzmp wrote:
Io le ho incontrate una volta in acqua, erano in caccia, stavano predando un branco di sardine…praticamente impossibile prenderle, era dei missili lanciati, una velocità impressionante!
Complimenti!
ESATTO
Io ricordo che all’inizio no ncapivo nemmeno cosa fossero, era l’alba, ero su una caduta che da -5 arrivava a -15 circa, ero fermo sul gradino e guardavo sotto, ho visto passare dei missili, veramente impressionanti, ho capito cosa fossero solo dopo qualche tuffo.
All’inizio mi sono anche spaventato, vedevo solo delle ombre nere (dall’alto sono molto scure) che mi passavano sotto il naso.
16 Febbraio 2009 alle 16:56 #69141spigolaPartecipante@dnlzmp wrote:
@mario wrote:
@dnlzmp wrote:
Complimenti!
ESATTO
A me invece sono arrivate di muso lentissimamente lente 😀 😀 😀 😀 …..forse avevano finito di cacciare ed erano in fase digestiva….chi lo sà ?!?!?!?!….Fatto sta che anche altre tre palamite che ho fatto non le ho tirate in velocità ……….anzi se proprio devo raccontarla tutta ti dico pure che la prima che feci, dopo essermi passata di fianco è pure ritornata indietro per farzi arpionare 😈 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😈
16 Febbraio 2009 alle 18:11 #69142MaxModeratoreE vabe Spigola dilla tutta, tu spari alle palamiti tossicodipendenti e cerebrolese… 😀 😀 😀
16 Febbraio 2009 alle 18:17 #69143spigolaPartecipante@Max wrote:
E vabe Spigola dilla tutta, tu spari alle palamiti tossicodipendenti e cerebrolese… 😀 😀 😀
😀 😀 😀 ….effettivamente qualcuna …qualcosa l’ha sbagliata….e io ero lì a non perdonargliela……………… 😀 😀 😀
16 Febbraio 2009 alle 19:24 #69144luciano.garibboPartecipanteLe avrai beccate sulla digestione!!! dopo averle prese hanno fatto il ruttino??? 😀 😀 😀
Comunque una palamitona così in acqua non l’ho mai vista, ne ho visto di più piccole ma non sarei riuscito nemmeno a puntarle con un dito, figurati con un fucile 😉
ri-complimenti!!!
17 Febbraio 2009 alle 0:11 #69145FRANCESCO78Partecipantebellissima cattura luigi, certo ho subito immaginato che il recupero e stato qualcosa di forte, invece ti sento dire che eri pure senza mulinello e che nn ne hai avuto bisogno certo che l’hai propio freddata!! poi o pure capito che ti èarrivata sotto come se fosse una spigola, incredibbile di solito sono diffidentissime e viaggiano fulminee ..bravo è fortunato, ancora complimenti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.