Presa palamita 6 kg…mantenete fiato fino alle foto ;-)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Presa palamita 6 kg…mantenete fiato fino alle foto ;-)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    joker971
    Partecipante

Non ci sò parole…complimenti luigi bella bestia.

sevenice
    Partecipante

luigi ……… ormai è la norma ………

tu esci è torni a casa con qualche dinosauro……

comunque secondo me è una cattura da ricordare !!!! è un pesce particolare ….e non è da tutti averlo in archivio …. 😀 😀 😀 😀

comunque propongo di cambiarti il nik con ” L’ANIMALE ” perche sei sul serio una bestia feroce in acqua …..

dnlzmp
    Partecipante

Io le ho incontrate una volta in acqua, erano in caccia, stavano predando un branco di sardine…praticamente impossibile prenderle, era dei missili lanciati, una velocità  impressionante!

Complimenti!

spigola
    Partecipante

@sevenice wrote:

luigi ……… ormai è la norma ………

tu esci è torni a casa con qualche dinosauro……

comunque secondo me è una cattura da ricordare !!!! è un pesce particolare ….e non è da tutti averlo in archivio …. 😀 😀 😀 😀

comunque propongo di cambiarti il nik con ” L’ANIMALE ” perche sei sul serio una bestia feroce in acqua …..

Esageratooo………………………………………..te l’ho detto…….è che ogni tanto mi piace fare lo sborone 😉 😉 😉 , cmq Dome sappi che mi manca ancora la lecciona e il ricciolone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ………………….provvederemo………….

Fabione17
    Partecipante

hai portato a termine un altra bella cattura, bravissimo!!

mario
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Io le ho incontrate una volta in acqua, erano in caccia, stavano predando un branco di sardine…praticamente impossibile prenderle, era dei missili lanciati, una velocità  impressionante!

Complimenti!

ESATTO

Max
    Moderatore

Catturare una palamite non cosa semplice, devi giocare d’astuzia con loro. Non si avvicinano all’aspetto e non sono affatto curiose, le devi beccare quando meno se lo aspettano

mario
    Partecipante

in caccia sono imprendibili.
    Io l’unica che ho preso ,s’è venuta ad ammazzare sola ,pesava 11 kili.
    Le altre si sono mantenute sempre lontanissime,e l’essenziale è avere fucili lunghi ,,poi capita come a qualcuno……………..che con un 90 sbanggggggggg la sfonda……….. ❗ ❗ poi sarà  la bravura/fortuna del pescasub il recupero dell apreda, che si sa tira come na troia

Max
    Moderatore

@mario wrote:

in caccia sono imprendibili.
    Io l’unica che ho preso ,s’è venuta ad ammazzare sola ,pesava 11 kili.
    Le altre si sono mantenute sempre lontanissime,e l’essenziale è avere fucili lunghi ,,poi capita come a qualcuno……………..che con un 90 sbanggggggggg la sfonda……….. ❗ ❗ poi sarà  la bravura/fortuna del pescasub il recupero dell apreda, che si sa tira come na troia

Parli di me? 😀 😈 😀 😈 😀 😈

dnlzmp
    Partecipante

@mario wrote:

@dnlzmp wrote:

Complimenti!

ESATTO

Io ricordo che all’inizio no ncapivo nemmeno cosa fossero, era l’alba, ero su una caduta che da -5 arrivava a -15 circa, ero fermo sul gradino e guardavo sotto, ho visto passare dei missili, veramente impressionanti, ho capito cosa fossero solo dopo qualche tuffo.

All’inizio mi sono anche spaventato, vedevo solo delle ombre nere (dall’alto sono molto scure) che mi passavano sotto il naso.

spigola
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@mario wrote:

@dnlzmp wrote:

Complimenti!

ESATTO

A me invece sono arrivate di muso lentissimamente lente 😀 😀 😀 😀 …..forse avevano finito di cacciare ed erano in fase digestiva….chi lo sà ?!?!?!?!….Fatto sta che anche altre tre palamite che ho fatto non le ho tirate in velocità ……….anzi se proprio devo raccontarla tutta ti dico pure che la prima che feci, dopo essermi passata di fianco è pure ritornata indietro per farzi arpionare 😈 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😈

Max
    Moderatore

E vabe Spigola dilla tutta, tu spari alle palamiti tossicodipendenti e cerebrolese… 😀 😀 😀

spigola
    Partecipante

@Max wrote:

E vabe Spigola dilla tutta, tu spari alle palamiti tossicodipendenti e cerebrolese… 😀 😀 😀

😀 😀 😀 ….effettivamente qualcuna …qualcosa l’ha sbagliata….e io ero lì a non perdonargliela……………… 😀 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

Le avrai beccate sulla digestione!!! dopo averle prese hanno fatto il ruttino??? 😀 😀 😀

Comunque una palamitona così in acqua non l’ho mai vista, ne ho visto di più piccole ma non sarei riuscito nemmeno a puntarle con un dito, figurati con un fucile 😉

ri-complimenti!!!

FRANCESCO78
    Partecipante

bellissima cattura luigi, certo ho subito immaginato che il recupero e stato qualcosa di forte, invece ti sento dire che eri pure senza mulinello e che nn ne hai avuto bisogno certo che l’hai propio freddata!! poi o pure capito che ti èarrivata sotto come se fosse una spigola, incredibbile di solito sono diffidentissime e viaggiano fulminee ..bravo è fortunato, ancora complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.