Presentazione al Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    sub fireman
    Partecipante

Buona Sera a tutti iscritto gia’ da un po’ mi presento come di rito, pescatore in apnea da 45 anni continuativi arbalettaro Laureato Oleopneumaticista con il diploma dell’universita’ del Tovarich, spero di essere utile a coloro che me lo chiederano e a tutti coloro che avranno la pazienza di seguirmi.
    Non so’ se si puo avere un padrino , se si il mio padrino si chiama Luciano Garibbo che lo saluto oltre a voi tutti.

PalermoinSub
    Partecipante

benvenuto in questa splendida community… sono sicuro ke troverai tanta gente ke avrà  bisogno dei tuoi consigli :mrgreen:

pescandrea
    Partecipante

ciao fireman!!
    Benvenuto al socio di Garibbo… quindi pure te peschi con quegli strani fucili di Luciano?? 😀

hai il modello T-max/roller.split>mega,triplo.org. ?? 🙄

p.s. cos’è questo Tovarich ?? 😯

sub fireman
    Partecipante
    PalermoinSub
    Partecipante

è una sorta di kit mamba?

Ryo
    Amministratore del forum

BENVENUTISSIMO!!

pescandrea
    Partecipante

@sub fireman wrote:

Il Tovarich e’……il Tovarich

fortiiiii 😀 scommetto che sono dei bossoli di pallottole della seconda guerra mondiale 😉

sub fireman
    Partecipante

Be direi il KARA-YO e’gia una evoluzione del Mamba, il Tovarich e’ di 2 Step Superiore, niente Otturatore e niente Oring , avremo tempo di parlarne.
    Grazie Ryo per il benvenuto, e scusate un distinguo ,anche Laureato ilìn Kompressor….logia.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/678_2368dbef52e812a76ebf10d403121926.jpg<!–m →

guido
    Partecipante

@sub fireman wrote:

Be direi il KARA-YO e’gia una evoluzione del Mamba, il Tovarich e’ di 2 Step Superiore, niente Otturatore e niente Oring , avremo tempo di parlarne.
    Grazie Ryo per il benvenuto, e scusate un distinguo ,anche Laureato ilìn Kompressor….logia.

Minchiaaaaaaa!!!!!!!! eh che è??????? quà  si và  sul pesante 😀 😯 😀 ma c’hai messo anche il 75 il 19 pari e l’espansione con il terminale in carbonio?? 😀 😀

PS: Benvenutissimo

luciano.garibbo
    Partecipante

Quale onore …addirittura padrino?!? 😀

Ragazzi, Maurizio è un mega pescatore, ha esperienza da vendere …purtroppo per noi so che non ha l’abitune di non fare foto …ma chissà  che con il tempo non lo traviamo :mrgreen:

Riguardo alle pompette che usa …sono andato a pescare con lui e ho avuto modo di provare …c’avrà  messo il peperoncino nel cùl0 ma …che pompette incazzose :tfrag: :tfrag: :tfrag:

guido
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Ragazzi, Maurizio è un mega pescatore, ha esperienza da vendere …purtroppo per noi so che non ha l’abitune di non fare foto …ma chissà  che con il tempo non lo traviamo :mrgreen:

Riguardo alle pompette che usa …sono andato a pescare con lui e ho avuto modo di provare …c’avrà  messo il peperoncino nel cùl0 ma …che pompette incazzose :tfrag: :tfrag: :tfrag:

non vediamo l’ora di imparare qualcosa in piu’! 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Azz, volevo scrivere “so che HA l’abitune di non fare foto” 😈

Maurizio, quando trovi un po’ di tempo, potresti scrivere nella sezione Attrezzature in che cosa consiste il kit Tovarich, ma spiegandolo per gradi partendo dal funzionamento classico del pneumatico in poi, qualcuno è già  esperto ma qualcuno con le pompette è indietro come me :mrgreen:

sub fireman
    Partecipante

Ho gia’ precisato questo anche a Guido, vedo a breve Luciano di aprire un post e poi,se ne sentiranno delle belle, vado a ripassare,non vorrei trovarmi impreparato. :hello2:

BeliaL
    Partecipante

ciao e benvenuto! 😉

Sparide
    Partecipante

@sub fireman wrote:

Buona Sera a tutti iscritto gia’ da un po’ mi presento come di rito, pescatore in apnea da 45 anni continuativi arbalettaro Laureato Oleopneumaticista con il diploma dell’universita’ del Tovarich, spero di essere utile a coloro che me lo chiederano e a tutti coloro che avranno la pazienza di seguirmi.
    Non so’ se si puo avere un padrino , se si il mio padrino si chiama Luciano Garibbo che lo saluto oltre a voi tutti.

ciao e benvenuto!
    pescatore da 45 anni….ne avrai di esperienza 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Il topic ‘Presentazione al Forum’ è chiuso a nuove risposte.