Presentazione di un nuovo amico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

Ciao ragazzi, scusate se prima di presentarmi ho postato qualche messaggio, a volte la fretta gioca tiri mancini.
    Il mio nome è Franco,classe 1960 quindi appartengo al gruppo “PELO BRIZZOLATO” anche se in verità  di pelo in testa ne ho veramete pochino.la mia attività  di pescapneista è iniziata veramente molto presto essendo nato a 20mt dal mare ,la maggior parte dei bambini di quel quartiere eravamo sempre alla ricerca di ombrelli rotti; immaginate l’uso che ne avremmo fatto,da allora l’acqua salata è stata una costante della mia vita lavorativa e sportiva.
    le tecniche che preferisco sono l’aguato e l’aspetto anche se di tanto in tanto una capatina i tana non manca (il primo amore non si scorda mai),ho pescato in diverse regioni D’Italia ma sopratutto in Sicilia dove risiedo in riva allo Stretto.
    Il mio rapporto con il mare è di Amore e Rispetto senza falsità  e ipocrisie.
    il nostro è forse l’unico sport che fa nascere un feeling particolare tra coloro che lo praticano ed a motivo di questo che Vi saluto ed abbraccio tutti come dei Vecchi Amici.
    Riciao ed a presto. 😀 🙂

Ryo
    Amministratore del forum

@Franco wrote:

Ciao ragazzi, scusate se prima di presentarmi ho postato qualche messaggio, a volte la fretta gioca tiri mancini.
    Il mio nome è Franco,classe 1960 quindi appartengo al gruppo “PELO BRIZZOLATO” anche se in verità  di pelo in testa ne ho veramete pochino.la mia attività  di pescapneista è iniziata veramente molto presto essendo nato a 20mt dal mare ,la maggior parte dei bambini di quel quartiere eravamo sempre alla ricerca di ombrelli rotti; immaginate l’uso che ne avremmo fatto,da allora l’acqua salata è stata una costante della mia vita lavorativa e sportiva.
    le tecniche che preferisco sono l’aguato e l’aspetto anche se di tanto in tanto una capatina i tana non manca (il primo amore non si scorda mai),ho pescato in diverse regioni D’Italia ma sopratutto in Sicilia dove risiedo in riva allo Stretto.
    Il mio rapporto con il mare è di Amore e Rispetto senza falsità  e ipocrisie.
    il nostro è forse l’unico sport che fa nascere un feeling particolare tra coloro che lo praticano ed a motivo di questo che Vi saluto ed abbraccio tutti come dei Vecchi Amici.
    Riciao ed a presto. 😀 🙂

Mitico franco, una presentazione stupenda, anche perchè mi hai fatto ridere per la storia del pelo brizzolato 😀

BeliaL
    Partecipante

riciao franco 😀 😉

dusk
    Partecipante

benvenuto franco 😀

mario
    Partecipante

Ciao Franco …………..pelo caduto…..hahahahahahah quelli che hai in mano sono super dinosaraghi!!!!!!

ale94
    Partecipante

benvenuto 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ciao! benvenuto!

alfasub
    Partecipante

ciao e benvenuto

Sparide
    Partecipante

ciao Franco e benvenuto! :hello2:

m@rio
    Ospite

Benvenuto 😉

PalermoinSub
    Partecipante

benvenuto franco… se domenica 7 trovi libero senza una mazza da fare abbiamo organizzato un meeting siculo nel palermitano 😉

spigola
    Partecipante

Ben approdato Frà ……..spero che la tua esperienza possa servire a noi giovani peli :mrgreen: !!!

luciano.garibbo
    Partecipante

Il club del pelo brizzolato è lieto di annoverarti tra i suoi soci 😀

soliand
    Partecipante

benvenuto!!! 😉

pescandrea
    Partecipante

bella presentazione e un grande benvenuto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il topic ‘Presentazione di un nuovo amico’ è chiuso a nuove risposte.